quote:Originally posted by ciotti> ...io ci sono.... ancora per poco!!!!!! Comincio a dare per dispersi tutti gli altri!!!! Avranno l'acqua alta in casa[?][?][;)][;)][;)] Sayonara, Paolo-san
....sceeeeeeeeeeende la pioggia ma che faaaaaaaaaaa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma dove siete tutti??????????? [?][?][:)][:)][:(][:(][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by isauri> Ehi, ma c'è anche Antonella ISAURI assieme a Antonella CIOTTI!!!! Io il gommone lo compro in giappone!!!!! Con un € così forte!!!!! Il problema sarà metterlo in valigia[;)][;)][;)][;)][;)] A ri-sayonara, Paolo-san[:D]
Ci sono anche io, tranquilli Noi infatti, visto le pioggie, stiamo preparando il gommone alla non si sa mai [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Proverò a connettermi anche dal paese del sol levante!!!! Sperando che la connessione in albergo funzioni!!!! Paolo[;)]
Paolo-san, come ho già scritto sui novelli ti saluto xchè la connessione mi sta abbandonando [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ci sentiamo al tuo ritorno!!!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri> Isauriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ebbene si! Sempre a spasso! Maledizione!!!! Se il controllo doganale non mi fa storie tornerò con il motore 15cv 2tempi gambo costo nel bagaglio a mano!!!!!!!!![;)] Qualche preferenza[?][?][?] Honda, Yamaha .............[?][?] Paolo-san[;)]
Paolooooooo ma sei sempre a spasso!!!! vedi se riesci a mettere in valigia un motore 15 cv 2 tempi a gambo corto, per me, cosi' poi la prima volta che si va al mare ti ci faccio fare un giro >
quote:Originally posted by Lenox> Arigatou, Mauro-san anche da parte di Clara-san che si sente decisamente un san..ta e martire ogni volta che la lascio a casa sola con le due belve ed il resto!!!! Sayonara, Paolo-san[;)]
Anche da parte mia, Paolo San, buon viaggio e buon lavoro. Un saluto particolare a Clara San...che questa settimana sarà San..ta, visto che dovrà fare tutto da sola. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by ciotti> Cielo grigio suuu foglie gialle giùùùùùùùù Cerco un po' di blu dove il blu non c'èèèèèèèèèèèèè.....ma non c'è proprio nessuno,dove siete??????? Se non ricordo male dopo l'inverno c'è la primavera, non di nuovo l'autunno[:D][:D][:D][:D] Oggi x uscire non sapevo se mettermi le scarpe o le pinne[:D][:D][:D] Clara[;)][;)][;)]
....sceeeeeeeeeeende la pioggia ma che faaaaaaaaaaa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma dove siete tutti??????????? [?][?][:)][:)][:(][:(][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Lenox> In effetti la settimana è piena, gite sclastiche, pizze scolastiche e poichè siamo in dirittura d'arrivo ci sono un mare di documenti da compilare, firmare ecc.[:(][:(][:(] Paolo è partito da poco, mi ha appena chiamato da Francoforte, ora deve fare il viaggio più tosto fino in Giappone. devo dire che questa mattina non era entusiasta di intraprendere questo viaggio, ma si capiva anche dai post che ha scritto. Ora vado i miei pargoli mi attendono[:)] Ciao Clara[;)][:I]
BUONA DOMENICA A TUTTIid="red">[:)][:)][:)][:)][:)] Clara....vedrai che la settimana trascorrerà in fretta[:)][:)][:)][:)][;)]..... Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella[:)] Paolo ha ricevuto il tuo sms prima di partire e ti ringrazia[:)] A dopo Clara[;)][:I]
......stamattina sono da Frank Sinatra...... And now, the end is here and so I face the final curtain my friend, I'll say it clear I'll state my case, of which I'm certain I've lived a life that's full I traveled each and ev'ry highway and more, much more than this, I did it my way..... [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by paolog965> Per noi giornata tranquilla[:)][:)][:)][:)][:)][:D][;)] Non vedo l'ora di andare al lago ....con il SOLE[:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao[:)] Giornata uggiosa[:(][:(][:(][:(] Pomeriggio passato a lavorare[:(][:(] e poi dalla nonna che compiva gli anni[:)] E voi che avete fatto[?][?][?] Di sicuro siete stati assenti dal post, speriamo almeno abbiate passato una buona domenica![:)]ù Buona serata[:)][:)][:)] Clara[;)][:I] >