quote:Originally posted by paolog965> Il mio era su rete4[:)] Ora vado a nanna[|)][|)][|)][|)] BUONANOTTE A TUTTI[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)].......a domani
quote:Originally posted by Lenox> Magari stiamo guardando lo stesso film Ciao Clara[:)][:p][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao,ci sono solo durante la pubblicità........sto guardando un film[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
Ehiiii!!!!!! Siete tutti senza connessione[?][?][?] Davanti al televisore[?] Noooooo[V] Già a nanna[?] Non ci credo[;)] Forza fatevi sentire[:)][:)][:)][:)][:)] A dopo Clara >
>
>
quote:Originally posted by paolog965> BUONGIORNO A TE!![:)][:)] Noi andiamo a dormire[|)][|)][|)][|)] Ciaooo Gabry-san
Buongiorno a tutta la truppa o forse buonanotte[?][?][?][?][;)] Pronto per un altra giornata di lavoro!!!!! Il sole da queste parti è già bello alto e per il momento il jet-lag non urta. Vedremo nel resto della giornata!!!!! Sogni d'oro[;)][;)] Paolo-san[:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara!! Purtroppo come dicevo prima ho grossi problemi di linea, e non riesco neanche a connettermi al lavoro xchè sono giorni di fuoco, c'è aria di cambiamento e nel nostro ambiente il cambiamento non porta mai niente di buono!!! [}:)][}:)][}:)] Speriamo bene, altrimenti dovrò cercarmi qualcos'altro [:(][:(][:(] Forse oggi sapremo qualcosa, incrociamo le dita!!!!!!![:)][:)]
Buongiorno a tutti!!!!!![:D][:D][:D] Ieri sera la connessione mi ha abbandonato[:(!][:(!][:(!] Gabry era proprio lo stesso film[:)] Paolo buon pomeriggio, hai ricevuto le mail[?] Ciao Ciotti, ho visto che sei un po' assente[:(] Ciao Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> In bocca al lupo, allora, e che crepi!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara!! Purtroppo come dicevo prima ho grossi problemi di linea, e non riesco neanche a connettermi al lavoro xchè sono giorni di fuoco, c'è aria di cambiamento e nel nostro ambiente il cambiamento non porta mai niente di buono!!! [}:)][}:)][}:)] Speriamo bene, altrimenti dovrò cercarmi qualcos'altro [:(][:(][:(] Forse oggi sapremo qualcosa, incrociamo le dita!!!!!!![:)][:)]
Buongiorno a tutti!!!!!![:D][:D][:D] Ieri sera la connessione mi ha abbandonato[:(!][:(!][:(!] Gabry era proprio lo stesso film[:)] Paolo buon pomeriggio, hai ricevuto le mail[?] Ciao Ciotti, ho visto che sei un po' assente[:(] Ciao Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Qualche raggio di sole anche qui a Settimo[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Speriamoooooooooid="red">id="size3"> E intanto si macumba sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Clara[;)][:I][:D][:p][:)][8D]
Tutti assenti [?] ci penso io [:D][:D] oggi sono euforico visto 2 raggi di sole ERA ORAAAAAAAAAAA [8D] >