quote:Originally posted by paolog965> Concordo in pieno con la mia dolce metà[:)][:)], sia sull'assenteismo[:(], sia sull'uscita in gruppo[:)][:)] Simona, Antonella, voi che ne pensate[?] Sarebbe bello conoscere qualche nuovo equipaggio[:)][:)][:)][:)] E allora forza fatevi sentire[:)][:D][:D][:p][;)][:I][8D]
Ciao a tutti!! Finalmente in albergo!!!! se così si può dire[:(] Dopo due gionate di sole ecco che la pioggia mi ha raggiunto anche quì!!! Speriamo che non sia l'inizio della stagione delle piogge perchè questo significherebbe acqua a catinnelle per settimane!!!! Comunque dopo un altra giornata di lavoro estenuante, eccomi a cercare un pò di sollievo sul post. Devo dire però che siete un pochino latitanti[}:)][}:)][}:)] Sembra giunta l'ora di un uscita in gruppo per ravvivare il team!!!! A presto, Paolo-san. >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, anche noi abbiamo impegnati l'8 e il 21-22 giugno ma per le altre date siamo liberi[:)] quindi magari dopo questo ponte potremmo organizzare[:)][:)][:p][;)] Ciao Clara
Ne parlavamo proprio a cena questa sera [;)] Quoto al 100%, ma x quanto riguarda il lago di Serre Poncon credo che passeremo, abbiamo paura che il vento faccia venire il mal d'orecchie a Giulia, preferiamo non rischiare. Vorremmo invece andare in 2 posti sempre nel mantovano, che sono Curtatone e Monzambano. Quando? Non saprei, il ponte del 2 di giugno no xchè ormai siamo già tutti (o quasi) impegnati, il we 21-22 giugno no x via del raduno dei novelli e la pizzata di incontriamoci a nord-ovest, rimangono gli altri we di giugno e luglio, in cui noi (tranne credo il 7-8 giugno x ultima partita Marco)ci siamo sempre, male che vada se lui lavora il sabato mattina, io lo vado a prendere col camper fuori dal lavoro e partiamo. A questo punto passo la parola a voi xchè ho parlato anche troppo!! [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][:(][:(][:(][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by paolog965> Ok, allora rientrati dal ponte del 2 giugno organizziamo, ok?? Noi questo fine settimana, visto che domenica abbiamo il battesimo, abbiamo deciso di fare una scappata a San Damiano d'Asti, così portiamo una volta i miei col camper (e così abbiamo accontentato tutti i parenti[;)]), se non sbaglio voi ci siete stati, com'è??
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, anche noi abbiamo impegnati l'8 e il 21-22 giugno ma per le altre date siamo liberi[:)] quindi magari dopo questo ponte potremmo organizzare[:)][:)][:p][;)] Ciao Clara
Ne parlavamo proprio a cena questa sera [;)] Quoto al 100%, ma x quanto riguarda il lago di Serre Poncon credo che passeremo, abbiamo paura che il vento faccia venire il mal d'orecchie a Giulia, preferiamo non rischiare. Vorremmo invece andare in 2 posti sempre nel mantovano, che sono Curtatone e Monzambano. Quando? Non saprei, il ponte del 2 di giugno no xchè ormai siamo già tutti (o quasi) impegnati, il we 21-22 giugno no x via del raduno dei novelli e la pizzata di incontriamoci a nord-ovest, rimangono gli altri we di giugno e luglio, in cui noi (tranne credo il 7-8 giugno x ultima partita Marco)ci siamo sempre, male che vada se lui lavora il sabato mattina, io lo vado a prendere col camper fuori dal lavoro e partiamo. A questo punto passo la parola a voi xchè ho parlato anche troppo!! [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][:(][:(][:(][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Acqua[?]Dici davvero[?]Non me ne ero accorta[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon giovedì Gabry[:)][:)][}:)][}:)][:p][;)][:I][8D][:D][:D][:D][:D]
Buon Giovedì[:)][:)][:)][:)][:)]........anche se piove!!!Del resto avevamo bisogno di un po d'acqua!![:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciaoooooo a piùùùù tardi[:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >