Symy, non appena tornato vedrò di pianificare con la mia dolce metà un piano di uscite così per poter stare tutti insieme!!!!!
Per il momento BUONA NOTTE A TUUTIid="red">!!!!
Paolo san
quote:Originally posted by paolog965> Buonanotte Paolooooooo[:)][:)][:)][:I][:I][:p][:p][:D][:)][8D] Meno uno e sei a casa!!!!!![:)][:)][:)][:)] Basta mangiare pesce crudo!!!!! Baci Clara[;)][:I]
Rieccomi in albergo[:(][}:)] e con voi sul forum[:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti quanti dal paese del sol levante[:D][8D][:D][8D]![]()
Symy, non appena tornato vedrò di pianificare con la mia dolce metà un piano di uscite così per poter stare tutti insieme!!!!! Per il momento BUONA NOTTE A TUUTIid="red">!!!! Paolo san >
quote:Originally posted by paolog965>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi vincerà?id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by ciotti>
Ciao! Per quanto mi riguarda come ho già detto poco più su, x il Lago di Serre Poncon noi passiamo x via del vento. Per Nus si può vedere. Io avevo anche proposto Monzambano e Curtatone, che sono entrambe nel mantovano. >
quote:Originally posted by fabriecarla> Sarebbe bello venire in Camargue però noi lavoriamoid="size3">[:(]
ciao, noi fabri e carla, faremo una uscita lunga la settimana dal 14 al 21 giugno. il 14 pomeriggio, partiamo per andare ad acqui terme, dove io, fabrizio, mi produrrò in una ardita gara di mtb enduro con varie prove di discesa. vediamo se ne esco vivo. dopodichè domenica sera partiremo per la camargue, e ci staremo tutta la settimana, con bici al seguito, per vedere la camargue in bici. fateci sapere che può aggregarsi. baci, fabri e carla.quote:Originally posted by ciotti>
Ciao! Per quanto mi riguarda come ho già detto poco più su, x il Lago di Serre Poncon noi passiamo x via del vento. Per Nus si può vedere. Io avevo anche proposto Monzambano e Curtatone, che sono entrambe nel mantovano. >
>
quote:Originally posted by paolog965> Eccomi quì ad augurarvi una buona notte!!!! Ultima giornata di lavoro e poi si parte per tornare a casa!!! Spero di trovare una situazione migliore di quella che vedo su internet. A presto. Paolo san
Devo dire che oggi è stata un po' fiacca[:(] Auguro ai presenti e agli assenti una buona notte[|)][|)][|)] Ai bimbi che domani non andranno a scuola[:p][:p][:p][:p]una notte serena[;)][;)] A Paolo, che tra poco si sveglierà, un buongiorno[:)] Clara[;)][:I] PS per ora non piove[:)] >