quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, mi consulterò con Paolo e poi ti faremo sapere[:)] Buon we[:D][:D][8D][8D][:p][:)] Clara[;)][:I]
Ho appena parlato col maritozzo ed abbiamo preso una decisione. Per il we 14-15 giugno il ciotti-camper si muoverà in direzione Monzambano o Curtatone. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Qualche altro camper vuole unirsi a noi?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara!! Sembra che la connessione abbia ripreso a funzionare [:D][:D][:D] proprio questo we che siete tutti via!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Buona serata,[:)] buon we a quelli che partono[:)] ma anche a quelli che restano[:)] Ciao, Clara >
quote:Originally posted by ciotti> Io partirò domani sera, devo aspettare Paolo che arrivi, quindi ci scriviamo ancora[:)][:)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara!! Sembra che la connessione abbia ripreso a funzionare [:D][:D][:D] proprio questo we che siete tutti via!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Buona serata,[:)] buon we a quelli che partono[:)] ma anche a quelli che restano[:)] Ciao, Clara >
>
quote:Originally posted by namognon> Ancora di preciso e organizzato non c'è nulla. Comunque x quello che mi riguarda, a seconda se mio marito lavora o meno il sabato mattina, arriveremmo o il venerdì sera o il sabato pomeriggio e rientreremmo la domenica, e poi il resto si organizza a seconda dei gusti delle varie persone, ad esempio so che a Monzambano ci sono dei percorsi ciclabili molto belli mentre a Curtatone delle belle passeggiate, ma quello poi si decide in gruppo. Tu verrai al raduno dei novelli??
ciao a te ..niente in particoalre e tutto..nn so per esempio qdo arrivate (noi partiremmo sabato mattina) e qdo vi fermate soprattutto..e poi qsa di pratico nel senso qdo siete li , state li ? oppure ce qsa da vedere intorno...insomma domande stupide vero.. >