CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 2204
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:23:42
Ciao Clara,oggi non sono stata tanto bene,e quindi ho un po disertato il forum[:)][:)][:)][xx(][xx(]Mi dispiace per ieri,pensavo lo sapeste anche voi,e poi tra vari "acciacchi" , non mi sono resa conto che eravate in camper[:)][:(] I'm sorry[:(]Mi farò perdonare[:)][:)][;)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:15:02
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Clara,oggi non sono stata tanto bene,e quindi ho un po disertato il forum[:)][:)][:)][xx(][xx(]Mi dispiace per ieri,pensavo lo sapeste anche voi,e poi tra vari "acciacchi" , non mi sono resa conto che eravate in camper[:)][:(] I'm sorry[:(]Mi farò perdonare[:)][:)][;)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Sono ansiosa di sapere come ti farai perdonare[}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque non sono malpensante per natura e quindi non penso l'abbiate fatto di proposito[;)][;)][;)] Ti sembravo arrabbiata[:(!][:(!][:(!][?] Per quanto riguarda l'assenza dal forum anch'io sarò molto presa questa settimana tra saggi e prove e chiusura scuola[:)] Cercherò di fare il possibile[:)] Ma tu eri gelosa di Mauro che hai deciso di ammalarti insieme a lui[?] Spero niente di grave, buona guarigione a entrambi[:)] Ciao, Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 03/06/2008 alle 21:17:28
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:47:00
ULTIME NOTIZIEEEEE!!!!! Edizione starordinariaaaaa[;)] ...insomma per farla breve queste sono ulteriori new per l'uscita a Nus-osservatorio astronomico: Se riescono a darci il parcheggio del Campo sportivo è possibile campeggiare... Avevamo anche in mente di fare una bella grigliata.... Purtroppo nell'ultima settimana hanno cominciato i lavori e per condizioni meteo hanno dovuto abbandonare. Se riescono questa settimana e la prossima dovrebbero terminare e rendere agibile il campo. Nel caso non si riesca a sostare nel campo sportivo possiamo parcheggiare in piazza e probabilmente usufruire di un gazzebo attrezzato per 200 (tavoli e sedie comprese) persone. dove possiamo grigliare e fare baldoria. Il piazzale è circondato da parchi quindi durante il giorno volendo i più pigri.... potranno usufruirne (compreso l'uso di straie e amache varie).id="blue"> Un grazie a famiglia bradford - Tommaso.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:10:06
Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): Lenox Ciotti amici Ciotti Symy cognato Symy Paolog965 Anybody else???? Paolo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:01:41
Notte!!!!![|)][|)][|)][|)] Paolo[|)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/06/2008 alle: 06:46:04
Ma buongiorno bella gente.....e speriamo che lo sia fino a sera!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/06/2008 alle: 07:31:35
Buona Giornata a tutti[:)][:)][:)] Anche oggi previsioni pessime[:(]in tutti i sensi[:)][;)][;)][:(] A più tardi[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/06/2008 alle: 07:54:48
Buongiorno!!!!![:)][:)][:)] Oggi giornata molto impegnativa, non so se riesco a tornare sul forum, farò il possibile[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:55:46
[}:)][}:)][}:)]solo nubi all'orizzonte!!!!!![}:)][}:)][}:)] ma quando finirà....che [8][8]!!!!! Nonostante tutto, buona giornata a tutti!!!!! Paolo
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:58:35
Ciao paolo, come ti ho anticipato non potrò esserci a Nus. Come vedi però IL TEAM ha un ottimo organizzatore ,tommaso conosce come le sue tasche il posto. Unico inconveniente e che quel periodo potrebbe piovere. Speriamo che il tempo si ristabilisca al piu presto. http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/valle_d_aosta/giorno_11/nus.html enzo http://lovevin1957.spaces.live.com/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 13-14-15 Giugno id="red"> id="size3"> http://www.oavda.it http://www.comune.nus.ao.it http://www.saintbarthelemy.it/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) 01 Famiglia bradford 02 dede74 03 Cool Runnings 04 suki74 05 debefour 06 Zabo 07 ............ 08 ------------- 09 ------------- 10 ------------- 11 ------------- 12)------------- Sabato sera Osservazione del cielo. Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare. Per la Gastronomia: 1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica Sabato si Griglia.... a pranzo Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney.
17
isauri
isauri
26/03/2008 1460
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:01:03
BUON GIORNO A TUTTI, GRAZIE PAOLO MA NOI IL 14/15 SAREMO A SARONNO X MONTARE IL SERBATOIO, VEDREMO PER QUELLO DOPO
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:20:22
Ciao a Tutti e buon pranzo[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:53:58
Buon appetito gente
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:06:28
Ehi ragazzi!!! Oggi una simpaticissima collega ha portato un torta buonissima in ufficio[;)][;)][;)][;)] Ne ho già mangiate 2 fette[:(] Altro che recuperare l'accumulo da uscita in camper[;)][;)][;)] Mi sa che salto il pranzo, però me ne faccio un altra fetta[;)][;)][;)] Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:55:37
Paolo invece di mangiarti troppo fette di torta, portale a casa ed invitami a mangiarne una fetta, così potrò dire se é veramente buona[:p][:p][:p] E poi attenzione alla linea.........una fetta dopo l'altra...........
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:15:00
E bravo Paolo che mangia fette di torta a mia insaputa[:(!][:(!][:(!] Ma forse è meglio così[:(],altrimenti l'ago della bilancia non scende!!![:(][:(][:(] Io ci provo a fare dieta nei giorni feriali, ma sono quelli festivi in compagnia di simpatici amici che mi rovinano!!!!! Focacce, carni e pesci grigliati, torte salate, ciambelle ultrazuccherate....... E come si fa.....[?][?][?][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:50:55
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Clara,oggi non sono stata tanto bene,e quindi ho un po disertato il forum[:)][:)][:)][xx(][xx(]Mi dispiace per ieri,pensavo lo sapeste anche voi,e poi tra vari "acciacchi" , non mi sono resa conto che eravate in camper[:)][:(] I'm sorry[:(]Mi farò perdonare[:)][:)][;)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Sono ansiosa di sapere come ti farai perdonare[}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque non sono malpensante per natura e quindi non penso l'abbiate fatto di proposito[;)][;)][;)] Ti sembravo arrabbiata[:(!][:(!][:(!][?] Per quanto riguarda l'assenza dal forum anch'io sarò molto presa questa settimana tra saggi e prove e chiusura scuola[:)] Cercherò di fare il possibile[:)] Ma tu eri gelosa di Mauro che hai deciso di ammalarti insieme a lui[?] Spero niente di grave, buona guarigione a entrambi[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
>
> Per farmi perdonare,..................ci sto pensando!![:D][:D][:D][:D]se poi hai qualche richiesta![?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera PIZZA di classe[:p][:p][:p][:p][:p]sai che entusiasmo!!![:D][:(][;)][;)] Ciao e buona serata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/06/2008 alle: 21:28:00
Buona serata a tutti!!! Oggi giornatina un pò fiacca sul forum!!!!! Che avete???? Giù di morale per la pioggia continua???? Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:01:17
quote:Originally posted by paolog965
>
> Per farmi perdonare,..................ci sto pensando!![:D][:D][:D][:D]se poi hai qualche richiesta![?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera PIZZA di classe[:p][:p][:p][:p][:p]sai che entusiasmo!!![:D][:(][;)][;)] Ciao e buona serata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)]
>
> Richieste[?][?][?] Ci penserò[:D][}:)][:D][}:)][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Intanto goditi la pizza di classe[:p] e non metterti sempre a litigare con tutti[;)][;)][;)]Ormai è finita de-fi-ni-ti-va-men-te!!!! Ciao, Clara[;)][:I]
18
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:23:08
Ciao Paolo, purtroppo per quel week-end sarò senza camper ... sarà in assistenza per lavori per partenza vacanze (tagliandi vari .... altrimenti mi scade la garanzia ecc...) !!! [;)] Quindi ancora una volta devo declinare ... non me ne volere ... prima o poi ci sarà occasione per vedersi !!!! [:)] Grazie ancora ....Un salutone a tutta la tua banda !!! [:D][:D] Roby !! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link