quote:Originally posted by Robyone555> Eccomi di ritorno dalla pizza.......è filato tutto liscio:lanci di occhiate,frasi con doppio senso,gruppi vari schierati.....ma tutto senza litigare[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Buonanotte ,a domani[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Paolo, purtroppo per quel week-end sarò senza camper ... sarà in assistenza per lavori per partenza vacanze (tagliandi vari .... altrimenti mi scade la garanzia ecc...) !!! [;)] Quindi ancora una volta devo declinare ... non me ne volere ... prima o poi ci sarà occasione per vedersi !!!! [:)] Grazie ancora ....Un salutone a tutta la tua banda !!! [:D][:D] Roby !! [;)] >
MARCO ILARIA e CLARA[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by paolog965> Grazie a tutti[:D][:D][:D][:D][;)] come dicevo il pischello ha avuto un piccolo interverto al labbro!!! Infatti per il compleanno mi sono regalato 2 labbra nuove!! Guardate un pò...
E cosa si vuole di più dalla vita...... ..una mattinata in day hospital per festeggiare il compleanno!!!!!!! Niente di che,solo un piccolo intervento al labbro!!!! Questo però significa niente torta, pasticcini e spumante[:(] In poche parole mi hanno detto di parlare poco e di mangiare ancora meno[}:)] Sarà per il prossimo anno!!! Paolo >
...fan venir invidia, non è vero[?][?][?]
Paolo[;)] quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry!!!!![;)][;)][;)] Meno male che ci sei tu[:D][;)][:D][;)] Dimmi un pò, come va in casa Lenox[?][?] Come hai visto anch'io ho avuto qualche problemino, ma ora è tutto OK!! Spero che sia lo stesso per voi. A presto, Paolo[;)]
Ciaooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >