http://www.tempoitalia.it/previ...
domenicahttp://www.tempoitalia.it/previ...
speriamo che smette di piovere. enzo[:)]quote:Originally posted by paolog965> Ciao Anto, ho dato un occhio ad alcuni siti oltre a quello che a postato Enzo ed anche se rispetto qualche giorno fà le previsioni sembrano migliori rispetto le precendi, credo che per le osservazione delle stelle serva tutt'altro clima. Stiamo a vedere!! Paolo
Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): Lenox Ciotti amici Ciotti Symy cognato Symy Paolog965 Anybody else???? Paolo >
quote:Originally posted by paolog965> Staremo a vedere.....Marco stasera come alternativa a Nus, ha proposto Cesana. E' vero che io ho proposto Monzambano o Curtatone, ma se volete andare a Cesana a me va bene
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Anto, ho dato un occhio ad alcuni siti oltre a quello che a postato Enzo ed anche se rispetto qualche giorno fà le previsioni sembrano migliori rispetto le precendi, credo che per le osservazione delle stelle serva tutt'altro clima. Stiamo a vedere!! Paolo
Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): Lenox Ciotti amici Ciotti Symy cognato Symy Paolog965 Anybody else???? Paolo >
>
quote:Originally posted by ciotti> vediamo il clima che ne pensa! A domani, Paolo.
quote:Originally posted by paolog965> Staremo a vedere.....Marco stasera come alternativa a Nus, ha proposto Cesana. E' vero che io ho proposto Monzambano o Curtatone, ma se volete andare a Cesana a me va bene
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Anto, ho dato un occhio ad alcuni siti oltre a quello che a postato Enzo ed anche se rispetto qualche giorno fà le previsioni sembrano migliori rispetto le precendi, credo che per le osservazione delle stelle serva tutt'altro clima. Stiamo a vedere!! Paolo
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Claraaaaaaa da domani dieta[?][?][?][?][:0][:0]Certo che frequenti persone che pensano solo a mangiare!![:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon pomeriggio, vedo che nessuno si è fatto sentire[:(] Noi siamo appena tornati dal mega pranzo, naturalmente non ci siamo risparmiati nessuna portata[:p][:p][:p] e quindi.... domani di nuovo dieta[:(] Il tempo inclemente non ci da tregua ma forse c'è qualche speranza per Nus per il prossimo we[:)][:)][:)]SPERIAMO[:)][:)][:)] Ciao, Clara[;)][:I] >