quote:Originally posted by ciotti> Va bene per me non c'è problema, anzi la settimana dal 23 al 28 ho più giorni liberi[:)][:)][:p][:p][:p][;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara, ho letto, ma è meglio settimana prox o quella dopo, quindi ci mettiamo d'accordo questo we [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Anch'io condivido per la settimana dal 23 al 28.Attendo notizie tramite Clara. Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Va bene per me non c'è problema, anzi la settimana dal 23 al 28 ho più giorni liberi[:)][:)][:p][:p][:p][;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara, ho letto, ma è meglio settimana prox o quella dopo, quindi ci mettiamo d'accordo questo we [;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Gabry, sappiamo che sei impegnatissima, hai descritto dettagliatamente le tue giornate nello scorso we[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ricordi[?][?][?] Infatti non so proprio dove trovi il tempo di guardare ANCHE la TV e scrivere sul Forum Simpaticamente, Clara[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][:p][:I]
Ciao a tutti,oggi giornata un po pienotta,e per di più il PC non dava segnali di vita[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Ero un po persa ....non potendo scrivere!!!non so proprio come farò quest'estate!!!!!andrò in astinenza...sia di TV che di PC!!!Adesso,per i soliti.......non pensate che passo le mie giornate sempre tra TV e PC!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Nel mio pochissimo tempo libero[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)]guardo anche la TV e leggo il forum[:D][:D][;)] Ciao....ora devo proprio andare ..a più tardi[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by lovevin1957>
Buona giornata a tutti. VEDO CHE STAMATTINA NEACHE UN BUONGIORNO!!!!!!!!! Che succede,ciotti,lenox,paolo & company,dormiamo????? Dai forza che forse (dico forse) il sole sta uscendo,io ho diserbato di nuovo,sperando che la pioggia nn arriva come ieri sera. enzo[:)] >