CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 2204
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:15:06
Buongiorno, dò la mia disponibilità per questo venerdì, anche se come già detto mio marito lavora fino alle 22, ma non importa verrò io e mio figlio e faremo un partitone.........l'importante é che sia il bowling di Via Monginevro (per questioni di strade e auto).. per i prossimi venerdì non ci sarò perchè come già riferito più volte raggiungo il figlio piccolo al mare ed ho piacere di andarci il prima possibile appena finisco di lavorare.. E poi invece, chi vuole aggregarsi a mangiare la pizza giov. 17/4 oltre a me e Lupanel...é il benvenuto. Vi chiedo solo di programmare queste uscite quanto prima, per non pigliarci altri impegni e per organizzarsi. Che ne dite???
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:18:19
Bene, ricapitoliamo... Isauri: i tuoi "bambini"[;)](18&15) non sono assolutamente un problema... a meno che non siano dei fenomeni al bowling[;)]. Lupanel9: ti assicuro che per mia figlia sgarrare le 21,30 significa dormire sul banco di scuola il giorno dopo. E poi le colleghe di mia moglie(insegnante), "ma che gli avete fatto fare ieri sera"[}:)] "non si reggeva in piedi"[}:)]"non stava attenta"[}:)]........... Potremmo recuperare al bowling di Diano marina. Quando organizzeremo per l'oasi park. Lenox: OK[:)] ANYBODY ELSE[?][?][?] Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:23:38
Appurato che Paolog965 non c'è venerdì, gli altri che fanno?
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:00:12
quote:Originally posted by SYMY
Appurato che Paolog965 non c'è venerdì, gli altri che fanno? >
> Ci sono, ci sono!!!!!!!! Symy, credo che tu parlassi di Lupanel9. Bowling ven.11 ore 20,00 via monginevro: Symy Lenox Isauri Paolog965 .................. Paolo[:D]...a stasera!! p.s. come ci si riconosce?[?] bandana e occhiali da sole?[;)][:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 09/04/2008 alle 14:03:08
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:09:22
Ah scusa, allora non ho capito... Venerdì sera, ma così presto alle 20??? E quando mangiamo??? Per il riconoscerci, non sarà un problema, ci vediamo fuori dal bowling....e se non ci riconosciamo usiamo il cell. che ne dici???
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:23:04
Noi per vari motivi non so se "saremo mangiati "[:D][:D][:D][:D][:D]magari ci faremo uno,due,tre....tranci di pizza al bowling mentre vi aspettiamo.[:D][;)][;)] Per riconoscerci[?][?].......noi siamo quei tre con la pizza in mano[:D][:D][:D][;)] Ciao e Buon pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:51:41
Ciao a tutti , ci sono riuscita da casa. ok per noi ma non riusciamo ad essere li prima delle 21.30 e sui figli non preoccuparti SONO UNA FRANA (anche i genitori). io ho gia' il numero di Paolo, ma comunque una volta che vi dico come sono fatta, mi riconoscerete subito. Sono mooolto bassa, solo 1.80 e con i capelli biondi e mio figlio e' alto come me, credo che non avrete problemi a vederci. Dai c domani sera, che bello!!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:59:13
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 09/04/2008 alle 22:08:35
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:04:04
ciao paolo, ho visto ora l'nvito aperto per ven al bowling io saprò dirtelo solo domani se riusciamo a venire. al max ci sentiamo via cell. un saluto e a domani giov 10. ciao, fabri
quote:Originally posted by paolog965
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D] >
>[8][8]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:43:33
Ciao Paolo, Grazie, per l'invito, ma vi leggo sempre e sò che vi troverete alle 21,30 ... ti dico subito che non potrò esser dei vostri, a malincuore, perchè esco tardi dal lavoro e poi ho uno dei pargoli che sabato mattina va a scuola e se non lo metto a letto presto ... il giorno dopo è letargo completo sui banchi !!!![V] Cmq non c'è problema ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscersi e stare insieme ... [:D] Un abbraccio ed un salutone a tutta la banda !! [:D][:D][:D] Roby [;)] P.s. se cambi mezzo ... sei il benvenuto !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:25:44
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D][;)] >
>id="size1">id="size4"> MA DOVE SIETE TUTTI?!?!?!? Sarete già mica tutti a nanna[?] VA BENE IL NUOVO ORARIOid="red">[?] [:)][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/04/2008 alle: 00:25:36
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D][;)] >
> Ciao,domani provo a chiedere e poi ti faccio sapere.Non so se prenotano per le partite serali, a differenza delle feste di compleanno, le quali ,per trovare posto devi telefonare un mesetto prima.[:)][:)][:)][:)] Buonanotte,a domani Gabry [}:)][}:)][;)]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:39:26
L'ORARIO E' PERFETTO!!!! COME FACCIO A RICONOSCERVI??
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:43:01
quote:Originally posted by isauri
L'ORARIO E' PERFETTO!!!! COME FACCIO A RICONOSCERVI?? >
> Portiamoci in loco tutti in camper[:D][}:)][}:)][}:)][;)] In caso contrario questo è il mio numero 335 225851 Buona giornata a tutti[;)] Paolo
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:46:37
Buona giornata anche a te. Mia figlia vorrebbe sapere se ci sono ragazzi/e della sua eta' (18), perche' se ci sono viene anche lei, altrimenti sta a casa, sai com'e' stare con i matusa...
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:12:14
Buona giornata anche a te. Mia figlia vorrebbe sapere se ci sono ragazzi/e della sua eta' (18), perche' se ci sono viene anche lei, altrimenti sta a casa, sai com'e' stare con i matusa... >
>id="size3">id="size4"> Credo di poter dire che non ci siano ragazze/i pari età con tua figlia[:(]. D'altronde come dargli torto, con tutti questi "matusa"[;)]e questi "pargoli"[:p], sarebbe un pesce fuor d'acqua. Avremo il piacere di conoscerla al prossimo incontro, magari in camper. Paolo[:D]
brig59
brig59
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:26:19
Buona giornata anche a te. Mia figlia vorrebbe sapere se ci sono ragazzi/e della sua eta' (18), perche' se ci sono viene anche lei, altrimenti sta a casa, sai com'e' stare con i matusa... >
> Scusate l'intrusione [:)][:)][:)] Siamo gli amici di Gabry Lenox, ci ha detto di questo vostro incontro è abbiamo deciso di venire anche noi. Noi siamo di Collegno e abbiamo due figli di Matteo di 17 e Luca di 10 anni. Se mi dici che tua figlia c'è viene anche Matteo [:)][:I][:o)] Anche noi abbiamo il problema che non vole uscire con i "matusa" [;)][;)] Ciao Tella [:X][:X]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:29:47
Buongiorno a tutti Visto l'annuncio di ieri sera nel corso di Amici, che venerdì serà hanno annullato la puntata dei "CESARONI" per effettuare l'ultimo (forse il primo???) scontro diretto tra BERLUSCONI/VELTRONI, la serata al bowling é rimandata, perchè tutti noi non vogliamo, vero perderci questo dibattito; d'altronde bisogna capire bene chi votare, capire cosa ci promettono ed andare al voto di domenica e lunedì consapevoli di quello che facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCHERZO....................... CONFERMATA LA NOSTRA PRESENZA AL BOWLING DI VIA MONGINEVRO H. 21,30 E SAREMO: - io, mio figlio Davide (11) mia sorella e mio cognato e più tardi ci raggiungerà mio marito. Suggerirei, visto l'affluenza enorme, di prenotare almeno due piste: magari una per gli adulti ed una per i nostri figli (pista con le sponde); che ne dite??? SALUTI SIMONA
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:23:27
Ciao Brig59, ottimo! tanto ho gia' barato con mia figlia, ormai si e' convinta. Mi sa che poi dovro' sopportare le sue paturnie il giorno dopo, ma non importa pur di passare una bella serata si fa questo ed anche altro.[:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:54:39
GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link