quote:Originally posted by SYMY> Ci sono, ci sono!!!!!!!! Symy, credo che tu parlassi di Lupanel9. Bowling ven.11 ore 20,00 via monginevro: Symy Lenox Isauri Paolog965 .................. Paolo[:D]...a stasera!! p.s. come ci si riconosce?[?] bandana e occhiali da sole?[;)][:D]
Appurato che Paolog965 non c'è venerdì, gli altri che fanno? >
quote:Originally posted by paolog965>[8][8]
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D] >
quote:Originally posted by paolog965>id="size1">id="size4"> MA DOVE SIETE TUTTI?!?!?!? Sarete già mica tutti a nanna[?] VA BENE IL NUOVO ORARIOid="red">[?] [:)][:D][;)]
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao,domani provo a chiedere e poi ti faccio sapere.Non so se prenotano per le partite serali, a differenza delle feste di compleanno, le quali ,per trovare posto devi telefonare un mesetto prima.[:)][:)][:)][:)] Buonanotte,a domani Gabry [}:)][}:)][;)]
OK forse l'orario da me proposto è un pò troppo tirato. Per venire incontro alle esigenze di tutti potremmo posticipare l'inizio del gioco. Per non correre il rischio di vedere [8][8] imbrattate di pizza al taglio o corse in tangenziale, facciamo le 21,30. Però credo che per questo orario seva una prenotazione. Lenox, visto che domani ti troverai in loco a festeggiare[:D], puoi provvedere? Fatemi sapere, Paolo[:D][;)] >
quote:Originally posted by isauri> Portiamoci in loco tutti in camper[:D][}:)][}:)][}:)][;)] In caso contrario questo è il mio numero 335 225851 Buona giornata a tutti[;)] Paolo
L'ORARIO E' PERFETTO!!!! COME FACCIO A RICONOSCERVI?? >
quote:Originally posted by isauri>id="size3">id="size4"> Credo di poter dire che non ci siano ragazze/i pari età con tua figlia[:(]. D'altronde come dargli torto, con tutti questi "matusa"[;)]e questi "pargoli"[:p], sarebbe un pesce fuor d'acqua. Avremo il piacere di conoscerla al prossimo incontro, magari in camper. Paolo[:D]
Buona giornata anche a te. Mia figlia vorrebbe sapere se ci sono ragazzi/e della sua eta' (18), perche' se ci sono viene anche lei, altrimenti sta a casa, sai com'e' stare con i matusa... >
quote:Originally posted by isauri> Scusate l'intrusione [:)][:)][:)] Siamo gli amici di Gabry Lenox, ci ha detto di questo vostro incontro è abbiamo deciso di venire anche noi. Noi siamo di Collegno e abbiamo due figli di Matteo di 17 e Luca di 10 anni. Se mi dici che tua figlia c'è viene anche Matteo [:)][:I][:o)] Anche noi abbiamo il problema che non vole uscire con i "matusa" [;)][;)] Ciao Tella [:X][:X]
Buona giornata anche a te. Mia figlia vorrebbe sapere se ci sono ragazzi/e della sua eta' (18), perche' se ci sono viene anche lei, altrimenti sta a casa, sai com'e' stare con i matusa... >