quote:Originally posted by gio964> Ciao Giorgio, ieri a cena abbiamo parlato anche di questa possibile uscita! Magari ne parleremo in maniera più approfondita con Fabrizio durante il we per eventualmente capire come e quando e se farla!!! Paolo[;)] p.s. buon appe a tutti
quote:Originally posted by paolog965> e la località accennata da fabriecarla un pò di post addietro....io non ci sono mai stato ma non sembra un posto daq evitare...... buona giornata[8D][8D][8D]
ciao Giorgio siamo stati assenti perchè eravamo a cena con Lenox e un nuovo equipaggio!! Meno male che ci sei tu, altrimenti oggi mi sarei sentito più solo di una particella di sodio in un "oceano"!!!!!! Mi spieghi meglio quel cartosio??? Paolo >
>
quote:Originally posted by wwwexalto> Ciao Maurizio ti avevo risposto al tuo primo messaggio ma magari l'avevi perso perchè finito nella retrovie!!!! Io sono un ex Borgo Vittoria, per la precisione V.Chiesa quasi ang. V.Breglio. Comunque, noi abbiamo impegni per i prossimi 2 WEs. Cosa dirti, buon varo e stay-tune per aggregarti a noi nelle prossime uscite!!! Paolo[;)]
SALUTI A TUTTI siamo di Torino Nord - Borgo Vittoria. Tra Domenica e Lunedì c'è il varo ufficiale del camper, impegni dei figli permettendo si parte per 2 gg al mare (lun/martedì) - destinazione imprecisata - 2a+3b/r Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Debe Four> Grazie Sergio, adesso Le guardo. Ciao, Mauro.
CIAO A TUTTI !!! Come va?? Volevo informarvi che ho aggiornato con altre foto l'album su NUS presente sul mio space, se siete interessati potete dargli una sbirciatina [:D] [:D] [:D] [:D] Saluti a tutti, Sergio. [url] http://cid-d269a6f97384cc8b.spaces.live.com/ >
quote:Originally posted by Debe Four> ciao sergio e combriccola[:p][:p][:p] non mi ricordo qual'era il tuo camper,non il 7 posti vero ?xche sarebbe troppo x noi,noi se lo troveremo cerchiamo un 5 posti con garage ma prima aspettiamo di vedere come andra con il 6 posti il prox noleggio (il 4 provato a nus e troppo giusto come spazi)cmq fammi sapere il tuo come fatto il modello ecc ecc e quanto vuoi poi ti faro sapere..... pero ti dico subito che aspettiamo l'anno prox a meno che non capiti l'affare ! ciao a tutti e buon week giorgio,nadia,giona e macho[8D][8D][8D]
Ciao a tutti! Noi questo W E siamo a casa, con i figli adolescenti bisogna scendere a compromessi........un WE fuori e un WE a casa per stare con gli amici quindi questo tocca a lei [B)] [B)] [B)] [B)] Qui è arrivata l'estate [8D] [8D] [8D] [8D] e l'afa [:(] [:(] [:(] X GIO' ricordati sempre che io ho il camper in vendita......[:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio. >
quote:Originally posted by Debe Four> ciao sergio e family..... se sento qualcuno che cerca un camoerillo con le caratteristiche del tuo te lo fo sapere.... bye bye... giorgio da alessandria [:D]
Ciao Gio, il mio camper è un 6 mt, 6 posti letto, 6 omologati, non ha il garage ma tirando su il letto inferiore del castello il govone diventa molto grande quasi garage, cmq spero che per l'anno prossimo sia riuscito a venderlo [:D] [:D] [:D] Salutoni a tutti Sergio da Varese. Ciaoooooooooo >