quote:Originally posted by isauri> Ciao-ciao allora come è andato il we????? Siete stati in quel di Saronno a montare il secondo serbatoio??? Ho questo we era quello del motore???? Paolo[;)]
BUON GIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao wwwexalto! Posto nuovamente la mia risposta perchè magari era retrocessa un pochino e non più visibile. Come è andato il we???? Paolo
quote:Originally posted by wwwexalto> Ciao Maurizio ti avevo risposto al tuo primo messaggio ma magari l'avevi perso perchè finito nella retrovie!!!! Io sono un ex Borgo Vittoria, per la precisione V.Chiesa quasi ang. V.Breglio. Comunque, noi abbiamo impegni per i prossimi 2 WEs. Cosa dirti, buon varo e stay-tune per aggregarti a noi nelle prossime uscite!!! Paolo[;)]
SALUTI A TUTTI siamo di Torino Nord - Borgo Vittoria. Tra Domenica e Lunedì c'è il varo ufficiale del camper, impegni dei figli permettendo si parte per 2 gg al mare (lun/martedì) - destinazione imprecisata - 2a+3b/r Ciao Maurizio >
>
I bimbi[;)][;)]
I teenager[;)][;)]
L'attesa per la pizza!!!!!
La pizza!!!!
Relax!!!
Gli Ironmens!!!!
Ogni riferimento a persone, cose o luoghi è puramente casuale!!!![;)]
Paolo[;)]
quote:Originally posted by ciotti> Ok![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, sono in piedi dalle 04.00 x via del caldo [xx(][xx(][xx(] ed ho già stirato, pulito il pavimento, riordinato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] X Paolo: mio marito spera che i ciclisti delle foto ci siano anche in altre uscite [;)][;)][;)] Clara & Gabry: ci sentiamo nel pomeriggio e ci mettiamo d'accordo x domani, ok?? >