quote:Originally posted by ciotti> Antonellaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ho lettooooooo!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] Ciao, a domani, Clara[;)][:I] Buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)]
CLARAAAAAAAAAAAAA POSTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by Lenox> Certo che sì!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by paolog965
Oltre 120 collegamenti al post avvenuti solo oggi e neanche un messaggio lasciato!?!?!?!?!?!? Mah!!!!!! Ri-posto!!!!!!!! Ciao Paolo,non mi parlare di collegamenti,nel nostro post ci sono state più di 250 letture,ma interventi pochi!![}:)][V][V] Non importa,ma visto il numero di letture ......qualcuno è interessato e ci segue[:D][:D][}:)][}:)]Prima o poi troveranno il coraggio di intervenire per qualche uscita!![:D][:D][}:)]Io non dispero......quando meno te lo aspetti,ti ritrovi con un sacco di amici[:)][:)]C'è un detto che dice.......meglio pochi ma......(libera interpretazione!![:D][:D][:D][:D][:D])[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Claraaaaa,domani possiamo portare la macchina fotograficaid="red">id="size4">[?][?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >