quote:Originally posted by paolog965> Mio marito è uno di quelli [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Oltre 120 collegamenti al post avvenuti solo oggi e neanche un messaggio lasciato!?!?!?!?!?!? Mah!!!!!!id="red">id="size4">>
quote:Originally posted by kicho> Aldo buon vento e tanto sole anche per te!!! Noi partiremo il 21/07 per la sardegna, sperando di trovarne poco di vento!!!![;)] Ci si trova al ritorno, anche per far giocare tuo figlio con l'allegra banda di fanciulli del gruppo. Guarda le foto a pagina 67. Paolo[;)]
Ciao a Tutti anche se non mi faccio sentire io ci sono e vi leggo sempre, venerdì parto con il mio piccolo e vado in vacanza a Vieste sul Gargano, spero di trovare vento e sole a voi auguro tante belle giornate di sole e allegria, ci sentiamo dopo il 20 luglio magari si riesce a fare qualche bella uscita insieme. Ciao Aldo >
quote:Originally posted by paolog965> buonasera a tutti.... caro paolo col cavolo che farai il bagno [:D][:D][:D] oggi sono stato nella citta dell'oro e ho tolto un tappo in un certo posto..... indovina dove !?!?!?[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Buongiorno, sono le 8 e fa già caldo[V][V][V] Ma tra 2 giorni ci tufferemo nelle acque cristalline......della piscina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non c'è nessuno che si vuole aggregare[?][?][?] Ciao, Clara[;)][:I] >