quote:Originally posted by SYMY> Symy ho visto solo ora quello che hai scritto. Purtroppo durante le ore lavorative non ho grandi occasioni di far visita al forum[:(]. Il carico di lavoro non mi permette grandi interruzioni[V][V][V]. Continua con questi messaggi che... servono per il buon umore[:D][;)].
GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Lenox>[V][V][V]
Buonasera a tutti ,arrivo dal bowling di via Monginevro.Sono[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Ho chiesto e la responsabile mi ha detto che le prenotazioni le prendono solo per le feste di compleanno.Mi ha suggerito di prenotare le piste appena arriviamo,...quindi ho pensato che domani il primo che arriva prenota subito due piste,di cui una con le sponde per i bambini. Dato che bisogna avere più o meno il numero dei partecipanti,inizio da noi e da quelli che mi ricordo.Gli altri ,senza volermene, si aggiungano: Lenox 3 pers. Paolog965 4 pers. Symy 2 + marito più tardi Sorella e cognato di Symy 2 pers. Brig59 4 pers. Isauri 4 pers. Fabriecarla 5 pers.[?][?][?][?][?] Spero di non aver dimenticato qualcuno!!![:)][:)] Ciao e a più tardi Gabry [}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by isauri> Spero,non troppo fuori di testa!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] Noi andremo per le 21 e per riconoscerci.......ci mettiamo subito vicino all'ingresso, prima del bar[:)][;)][;)][;)] Chi riesce,venga per le 21,così da fare le "presentazioni"[;)][;)]....... prima della "sfida"[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Scusate, anche perche' sono curiosa di conoscere altri camperisti, che mi sembrano un pochino fuori di testa come noi. >
quote:Originally posted by SYMY> Non so!!!Bisognerebbe avere il nome di tutti i partecipanti,perchè i nomi verranno scritti sul monitor.Via,via che i nomi scorrono si tira.[:)][:)]Una volta che si prenota la pista e scrivono i nomi bisognerebbe iniziare.Quindi conviene aspettarci con foglio in mano e via ,via scrivere i nomi sul foglio [:D][:D][:D][:D][:D]Dite anche la vostra[:)][:)]
Buongiorno.. Confermata la ns. presenza e saremo puntuali...(siamo inizialmente 3 adulti ed 1 bambino) Chi prenota le piste e con che nome?? (tanto per non prenotare doppiamente) >
quote:Originally posted by SYMY> Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Quindi dovremo essere: Lenox 3 pers. MAURO-GABRY-EMANUELE Paolog965 4 pers. PAOLO-CLARA-MARCO-ILARIA Symy 2 + marito più tardi SIMONA - DAVIDEid="limegreen"> Sorella e cognato di Symy 2 pers. NINO - FRANCAid="limegreen"> Brig59 4 pers. MARCO-DONATELLA-LUCA-MATTEO Isauri 4 pers. Ciao Simona A stasera >