ENZO[:)] quote:Originally posted by paolog965> bonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... e che e paolo....hai la connessione che si impianta il caldo ? [}:)][}:)][}:)]domani se ci riusciamo veniamo a trovarvi per il dopo cena se non torniamo troppo tardi dalla nonna di giona....non e che tra i pescetti c'e pure uno squaletto o un barracuda in catalessi ? [:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)]
Gio, non scappare!!!! La mia connessione ha avuto un mancamento!!!!!! Non darci buca, mi raccomando. Ti aspettiamo, per riavere il tappo!!!! Paolo[;)] >
quote:Originally posted by gio964> Gio,non mi parlare della mia connessione!!!! Caldo, freddo, pioggia, nebbia, sole, ogni occasione è buona per far girare le [8][8]!!!!! I pescetti te li grighiamo per benino!!!! vedrai che bonta!!! Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> bonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... e che e paolo....hai la connessione che si impianta il caldo ? [}:)][}:)][}:)]domani se ci riusciamo veniamo a trovarvi per il dopo cena se non torniamo troppo tardi dalla nonna di giona....non e che tra i pescetti c'e pure uno squaletto o un barracuda in catalessi ? [:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)]
Gio, non scappare!!!! La mia connessione ha avuto un mancamento!!!!!! Non darci buca, mi raccomando. Ti aspettiamo, per riavere il tappo!!!! Paolo[;)] >
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Grazie ad entrambi!!![:D][;)] Grazie a voi, che temete vivo il post con me ed altri amici, mi addormento sereno la sera e mi sveglio sorridente al mattino!!!![;)][:D][;)][:D] Paolo
Ciao Ciotti se non ci siamo noi.... [:D][:D] Buongiorno a tutti/e Clara ieri sera Simona ha lasciato un'email per Ilaria [:D] >
quote:Originally posted by gio964> Ehi, cosa fai!!!! Gufi?????id="red">id="size2"> [}:)][;)][:D]
se domani sera c'e la temperatura e l'afa di stasera vedrai che starai ben lontano dalla griglia ![:D][:D][:D]e andrai in caccia come un lupo mannaro di prosciutto di parma e melone fresco o insalata di riso appena tirata fuori dal congelatore ![}:)][}:)][}:)]altro che grigliare [:)][:)][:)] >