quote:Originally posted by gio964> mettiamola così!!! rimarrò a mollo in acqua sino a quando le sanguisughe volanti non saranno andate a nanna!!! [:D][8D][:D][8D]
ma lassù sul monte....... magari e piu ventilato .....cmq se volete un consiglio armatevi di ;autan, off o anti zanzare preferito [:D][:D][:D] che qui le zanze le senti quando decollano e le senti pure quando vanno in picchiata come dei mig![}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti san!!! Non sono al corrente di nessuna iniziativa nel centro di Settimo, ma potreste provare con Tutti Fuori 2008!!! Purtroppo nel sito dedicato all'argomento c'è la locandina del 2007!?!?!? Prova con questo link
Big boy, forse domani sera saremo a Settimo, ci sono bancarelle o cose varie?? >
http://torino.cronacaqui.it/new...
Paoloquote:Originally posted by Lenox> Cucinando[?] A quest'ora[?] Ma tu sei matta!!!!!!! Io riesco a malapena a trascinarmi verso il letto[:D] Credo che più tardi non mi troverai....però il camper è a posto, mancano solo le cibarie dell'ultimo momento[:p] Hai preso i costumi, le cuffie,le ciabattine e gli accappatoi[?] Bene allora siamo pronti[:)] A domani, buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)] Clara[;)][:I]
Ciao a tutti.....sto cucinando qualcosina da portare via.....a piùùùùùù tardi[:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> MATTA DA LEGARE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Quando sono arrabbiata e delusa mi butto in cucina!![:p][:p][:p]Però Mauro si è messo a controllare ...e quindi cucino solo poche cose.....ora vado a sistemare la cucina[:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Cucinando[?] A quest'ora[?] Ma tu sei matta!!!!!!! Io riesco a malapena a trascinarmi verso il letto[:D] Credo che più tardi non mi troverai....però il camper è a posto, mancano solo le cibarie dell'ultimo momento[:p] Hai preso i costumi, le cuffie,le ciabattine e gli accappatoi[?] Bene allora siamo pronti[:)] A domani, buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)] Clara[;)][:I]
Ciao a tutti.....sto cucinando qualcosina da portare via.....a piùùùùùù tardi[:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by paolog965>buon giorno a tutti[:D] buon viaggio a chi paarte e buon week a chi rimane....[}:)][}:)][}:)] x paolo..... tranquillo.... non c'e il sole ma fa un caldo becco [8D][8D][8D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Buongionno a tutti!!! Pronti alla partenza..... piscina arriviamoooooooo.... Ma... il sole dov'è? Ha rotto le [8][8] tutta la settimana e ora nuvole[?][?][}:)] Non importa! Basta una buona compagnia ed è come se ci fosse il sole!!!! Paolo >
A chi è a casa e a chi è fuori casa
Saluti Sergio e Giusyid="size4">id="purple">