Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla>
Scusate l'intromissione. Siamo camperisti Toscani e volevamo sapere se qualcuno di voi sarà al Lido Tropical a Diamante(CS) dal 9 al 23 Agosto. Se sì, se vi va (se volete), ci possiamo conoscere a destinazione, ok? Di nuovo scusate per l'intromissione!! Ciao a tutti!!!id="blue">id="size2">id="Georgia">[:D][:D][:D]tranqui che non disturbi....noi no xche siamo ancora senza ruote,,[:D][:D]ma prima o poi un camperillo adatto a noi lo scoviamo[:p][:p][:p] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by gio964> cambiare forum???? come sarebbe!!!! solo perchè non abbiamo dato retta ai tuoi avvisi sulle sanguisughe volanti!!! sabato sera, dopo un gran pomeriggio in piscina, siamo dovuti scappare a gambe levate. Ho ancora il fiatone adesso per come correvo con il camperillo!!!! [}:)][;)]
ho belle e capito che devo cambiare forum [:(][:(][:(] uffi non le ho mandate io le zanza lassu sul monte [V][V][V] su paolo metti via il ciufile e i pallettoni da facoceri [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Datasilla> Ciao Datasilla!! Scusarsi per intromissione??? Qui da noi le porte sono sempre aperte per tutti!!! Comunque, personalmente le vacanze le passerò in Sardegna, ma spero ci sia la possibilità di incontrarci, magari nella tua speldida regione!!!! Paolo[:D]
Scusate l'intromissione. Siamo camperisti Toscani e volevamo sapere se qualcuno di voi sarà al Lido Tropical a Diamante(CS) dal 9 al 23 Agosto. Se sì, se vi va (se volete), ci possiamo conoscere a destinazione, ok? Di nuovo scusate per l'intromissione!! Ciao a tutti!!!id="blue">id="size2">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by gio964> Gio, cos'è che ti turba tanto?!?!?!?!? [;)][;)][;)]
sig sig sig..... chiudo le tx e mi vado a vedere il film " vita in camper" tanto x rimanere in tema [:D][:D] buona serata a tutti............. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >
quote:Originally posted by paolog965> che non rispondete .... cmq spero vi siate divertiti lo stesso un mondo.... a domani .................gio
quote:Originally posted by gio964> Gio, cos'è che ti turba tanto?!?!?!?!? [;)][;)][;)]
sig sig sig..... chiudo le tx e mi vado a vedere il film " vita in camper" tanto x rimanere in tema [:D][:D] buona serata a tutti............. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >
>