quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao Cool Runnings, anche qui al nord ovest abbiamo boccheggiato un bel pò!!!! Infatti durante il we speso in giro tra caldo e zanzare abbiamo spesso ricordato il "tiepido" we a Nus!!!!! Speriamo che a breve ci sia una tregua con temperature un po più "umane"!!!! Paolo[;)]
Ciao a tutti, sono passata per un saluto. I giorni scorsi ho rimpianto il fresco di Nus[:D] Buon rientro e buona settimana Ciao Claudia e Marcoid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Originally posted by paolog965> Non è che c'è un posticino anche per me e i bambini là in ufficio[?][?][?] Ce ne stiamo buoni buoni solo a prendere il fresco[:D][:D][:D] Se vuoi ti faccio da segretaria personale[;)][}:)][:D] Sappi che in attesa di una tua risposta SUDOOOOOO!!!!!! Un caldo[:D][:D][:D] abbraccio, Clara
Raga, credo che mi tratterrò per qualche giorno qui in ufficio!!! L'aria condizionata funziona alla grande!!!! Clara, dai un bacio ai bambini da parte mia!!!! Ha presto (forse), Paolo[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Ma non avevate tutti freddo questa mattina[?][?][?] Gabry, mi stupisci, tu che ami il sole che "ti riscalda" quello dalle 11 alle 14,30[;)][;)][;)] Che fai ora ti lamenti[?] Ricambio "sinceramente"[:D][:D][:D] l'abbraccio bollente, peccato che non sei un iceberg[:D][}:)][;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Io boccheggio.....la pressione ormai non c'è più.............non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Aiutatemi!!!Facciamo il ballo della pioggia!!![:)][:D][:D][;)] Un abbraccio bollllllllllente[:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)][;)][;)]
Pressione bassa[?] Sudore eccessivo[?] Caviglie gonfie[?] Niente paura, una doccia fredda e tutto torna alla normalità, ma solo per pochi brevissssssimi minuti id="red"> [:D][:D][:D] ACCIDENTIIIIII non ce la faccio più!!!!!!!!!! CERCASI URGENTEMENTE REFRIGERIO!!!!!!!id="blue">[:(!][:(!] HELP HELP HELP[:(][:(][:(] Ciao Clara[:(!][:I] >
però abbiamo anche mangiato, che non si dica il contrario!!!!!!
id="red">id="size2">
per i simpatici amici del varesottoid="red">id="size2">
Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965>non visto..... chiedo venia[:(]
Gio, come ho risposto a Cool Runnings, durante la permanenza a Monte Valenza e a Castiglione Tinella, abbiamo parlato sovente dell'"amabile" temperatura trovata in qiel di Nus!!!!!!!! [;)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ovviamente tutto merito del manico!!!!![;)][;)][;)][;)]
Ottime foto:merito della macchina o del fotografo [?] [?] [:D][:D] >