quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy,ultimamente ci sono poche persone che scrivono!!! Sarà il caldo!![?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][?] Mah!! Buona giornata [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, io ci sono Vi pùo bastare??????[;)][;)] SIMONA >
quote:Originally posted by Lenox> Chissà come mai nessuno scrive??????? Comunque, per cambiare discorso, anche io come Paolo, mi tratterò in ufficio il + a lungo possibile [:D][:D] perchè si sta troppo bene...........la temperatura giusta e forse meno lavoro che a casa.... Anche te marito mio, salutami i bambini e di loro che mi mancano tanto[;)][;)][;)] Baci e Abbracci a tutti[;)][;)] SIMONA
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy,ultimamente ci sono poche persone che scrivono!!! Sarà il caldo!![?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][?] Mah!! Buona giornata [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, rieccomi qui al caldo focolare casaligo!!!!!! Già rimpiango il mio fresco ufficio!!![}:)][}:)] Comunque, è vero ultimamente parecchi amici che prima scrivevano ora latitano. Forse faranno parte dei 100-150 accessi senza traccia che ogni giorno visitano il post! Comunque, voi cosa avete deciso riguardo l'uscita del 12-13/07??? Paolo
quote:Originally posted by Lenox> Chissà come mai nessuno scrive??????? Comunque, per cambiare discorso, anche io come Paolo, mi tratterò in ufficio il + a lungo possibile [:D][:D] perchè si sta troppo bene...........la temperatura giusta e forse meno lavoro che a casa.... Anche te marito mio, salutami i bambini e di loro che mi mancano tanto[;)][;)][;)] Baci e Abbracci a tutti[;)][;)] SIMONA
>
>
ciao
enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao Enzo, spero che il tuo momento no sia solo passeggero!!!! Il 12-13/07 dovremmo essere in quel di Marina di Massa per andare a trovare nostra figlia Ilaria che in quella località passerà 2 settimane in colonia. Visto che Symy ed un mio collega hanno anche loro i pargoli in quel soggiorno, pensiamo ad un uscita in quella ridente località marina!!!!! Paolo[;)]
ciao a tutti, ciao big boy, anche io faccio parte di quei 100 accessi che entrano e non lasciano messaggi,forse e il caldo ,forse e l'avvicinarsi delle ferie estive, bò forse sarà UN MOMENTO "no" ,comunque vi seguo sempre. Non ho capito dove andate il 12-13? magari se e in zona ti raggiungo,visto che il sabato da quando e finita la scuola mi tocca lavorare. - 17id="red">id="size5"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao enzo[:)] >
quote:Originally posted by gio964> Bonaseraaaaaaaaaaaaa Gio!!! Come butta dalle tue parti????? [;)]
bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiii[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by gio964> la brezza mi ha sentito e se ne e andata verso altri lidi...[V][V][V]
ciao paolo.... c'e una leggera brezza ma fa un caldo pazzesco.... e c'e pure un afa da paura..... [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by paolog965> Certo che il momento "no"e passeggero,sono po scocciato che adesso che il tempo e decisamente migliorato mi tocca stare a casa visto che il sabato lavoro. partire alle 14 del sabato pomeriggio e un problema,non ti prometto nulla,conosco la zona di marina di massa. quando vado in zona mi appoggio a MARINA DI CARRARA in fondo V.le Colombo,74 fronte bagni Lunezia parking sterrato con sbarre gestito dallo stesso euro 10 al giorno fronte mare con spiaggia liberaquote:Originally posted by lovevin1957> Ciao Enzo, spero che il tuo momento no sia solo passeggero!!!! Il 12-13/07 dovremmo essere in quel di Marina di Massa per andare a trovare nostra figlia Ilaria che in quella località passerà 2 settimane in colonia. Visto che Symy ed un mio collega hanno anche loro i pargoli in quel soggiorno, pensiamo ad un uscita in quella ridente località marina!!!!! Paolo[;)]
ciao a tutti, ciao big boy, anche io faccio parte di quei 100 accessi che entrano e non lasciano messaggi,forse e il caldo ,forse e l'avvicinarsi delle ferie estive, bò forse sarà UN MOMENTO "no" ,comunque vi seguo sempre. Non ho capito dove andate il 12-13? magari se e in zona ti raggiungo,visto che il sabato da quando e finita la scuola mi tocca lavorare. - 17id="red">id="size5"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao enzo[:)] >
>
Uscita autostradale Carrara.
CORDINATE GPS
44°02'39 N
10°01'19 E
Lunezia V.le Colombo,74
ps= hai avuto modo di guardare zone aree x sardegna???
ciao
enzo
quote:Originally posted by gio964> ciao gio, sei ancora in tempo affitta un camperino e vieni con noi in sardegna,anzi adesso costa anche meno
buona sera enzo.... pensa che noi le ferie le passeremo tutte a casa.....[:(][:(][:(] xcio non disperarti [:p][:p][:p] >
enzo[:)] quote:Originally posted by gio964> x ferragosto io sarò indicativamente zona SALENTO............se vuoi puoi raggiungerci
purtroppo il lavoro non me lo permette.... solo la settimana di ferragosto stiamo chiusi...e non e detto.. a settembre forse[:D][:D][:D]un giretto in buona compagnia magari ci scappa[:p][:p][:p] >
enzo
[:)]