quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by gio964> x ferragosto io sarò indicativamente zona SALENTO............se vuoi puoi raggiungerci ok.... ma non contarci troppo....[:p][:p][:p]
purtroppo il lavoro non me lo permette.... solo la settimana di ferragosto stiamo chiusi...e non e detto.. a settembre forse[:D][:D][:D]un giretto in buona compagnia magari ci scappa[:p][:p][:p] >enzo [:)]
>
quote:Originally posted by gio964> ariecchemi!!!!!! non posso nemmeno cambiare un pò aria!!!!! [;)]
carissimo paolo.... ho appena comprato su ebay un camion con rimorchio pieno di tagliole per orsi di seconda mano....[}:)][}:)]ora le piazzo in tutti i post di col ..[:D][:D] prima o poi ti acchiappo ![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> in zona marina di massa e tutto divieto solo campeggi da marina di carrara a marina di massa ci sono pochi km ti puoi sempre spostare da li comincia anche il divieto in altezza sul lungomare superiore a due metri occhio ai verbali non perdonano i puffi toscani marina di massa aree parking (MS) Terrapieno artificiale vicino al mare; o Zona ex-teatro tenda (lungomare); o Viale Roma, zona piscine (ingresso dal lato posteriore); o via Zolezzi non ci sono mai stato io x sardegna mi fermo e ti aspetto zona san teodoro quando arrivate mi chiami e andiamo tanto dovete passare da li o no?? enzo
Grazie Enzo delle dritte!!!!! L'unico problema è che noi vorremmo stare nei pressi della colonia Fiat, quella torre bianca di svariati metri in quel di Marina di Massa!!! Conosci qualcosa da quelle parti????? Per quel che riguarda la Sardegna ci stiamo guardando in giro perchè vorremmo aspettare 2/3 equipaggi amici. Il randevou dovrebbe essera a Berchida-Cala Gonone. Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Buon pomeriggio a tutto il GRUPPO Giornata estremamente calda, umore sotto le scarpe In risposta a Paolo, non so ancora cosa faremo nel w.e. del 13 luglio magari ne parliamo nella serata di giovedì prossimo, perché noi CI SAREMO00000000000 La mia preferenza va al POLLETTO (avendone sempre sentito parlare, ma mai provato, visto e considerato anche l'assenza della scorsa volta)... Poi FATE VOBIS SIMO
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, rieccomi qui al caldo focolare casaligo!!!!!! Già rimpiango il mio fresco ufficio!!![}:)][}:)] Comunque, è vero ultimamente parecchi amici che prima scrivevano ora latitano. Forse faranno parte dei 100-150 accessi senza traccia che ogni giorno visitano il post! Comunque, voi cosa avete deciso riguardo l'uscita del 12-13/07??? Paolo
quote:Originally posted by Lenox> Chissà come mai nessuno scrive??????? Comunque, per cambiare discorso, anche io come Paolo, mi tratterò in ufficio il + a lungo possibile [:D][:D] perchè si sta troppo bene...........la temperatura giusta e forse meno lavoro che a casa.... Anche te marito mio, salutami i bambini e di loro che mi mancano tanto[;)][;)][;)] Baci e Abbracci a tutti[;)][;)] SIMONA
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy,ultimamente ci sono poche persone che scrivono!!! Sarà il caldo!![?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][?] Mah!! Buona giornata [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, io ci sono Vi pùo bastare??????[;)][;)] SIMONA >
>
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao big boy ,non dovrebbe esserci problemi,il 19 quando arrivo mi fermero a san teodoro,il 21 quando arrivi mi fai un fischio,e proseguiamo x berchida,relax fino all'arrivo del gruppo a berchida. stamani ti ho trasmesso email su yahoo con delle info. poi vedremo dove andare magari fai un itinerario di massima, l'importante e stare in compagnia io il 2 agosto ho l'imbarco a olbia. enzo[:)]
Buon appe a tutti! Enzo, per la sardegna io partirò come sai il 21/07 con un altro equipaggio!! Altri 2/3 equipaggi ci raggiungeranno il 26/07 a Berchida. Questo potrebbe andare bene per te???? Paolo >
quote:Originally posted by Lenox> A quanto pare ci diamo alle serate mondane e vista l'ora anche mangerecce, giusto per non perdere l'abitudine[;)][:p][}:)][:D] Buona serata[:)] Clara[;)][:I]
Saluti a tutti.......stasera non ci sono,ma se non rientro tardi.........scrivo[:)][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Abbiamo riinviato il messaggio per Simona al nuovo indirizzo[:)] Ciao[;)][:I]
Per Alessandro: c'è posta per Simona!!!!!!!![:)][:)][:I][:I][:I][:I] Ciao, Clara[;)][:I] >