enzo[:)] quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo....ho letto Risiko,è mi è venuta l'idea di portarlo alla prossima uscita!!!A noi piace molto e anche Manu l'ha trovato interessante!!!Quindi.....preparatevi alla sfida!!Io sono già pronta.......e gioco per VINCERE!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Anto, ciao Gio! Rieccomi, stavo giocando a risiko con i pargoli. Come avete passato la vostra giornata? Paolo >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto!! Pensavo ai "Buoi Rossi" , piazza del municipio in piena area pedonale e praqticamente a ridosso dei negozi!!!! Da quando hanno cambiato gestione ne sento parlare solo bene! Ora usciamo a fare due passi. A più tardi!!!! Paolo
Ma buonasera!!!!! Allora, l'abbiamo trovata la pizzeria a Settimo??? [:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by paolog965> Per giovedì noi ci siamo, 3+1 [;)] Ti faccio sapere se ci sono anche i nostri amici
Eccoci rientrati!!!!! C'è nessuno????? Siamo stati in centro, dove c'era una serata di Ridi Torino! Pienone incredibile! Così tanta gente che sono scappate anche le zanzare!!!!!! Piezzeria-trattoria Buoi Rossi piena come un uovo!!! Paolo >
quote:Originally posted by ciotti> Chi altri si aggrega?????? Oltre ad ottime pizze pare che anche il pesce non sia male!!!! Ai partecipanti del primo raduno culinario in Settimo, fatemi sapere cosa ne pensate. Serata apertaa tutti!!!!! Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Per giovedì noi ci siamo, 3+1 [;)] Ti faccio sapere se ci sono anche i nostri amici
Eccoci rientrati!!!!! C'è nessuno????? Siamo stati in centro, dove c'era una serata di Ridi Torino! Pienone incredibile! Così tanta gente che sono scappate anche le zanzare!!!!!! Piezzeria-trattoria Buoi Rossi piena come un uovo!!! Paolo >
>