CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 2204
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:42:35
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by ciotti
Eccoci rientrati!!!!! C'è nessuno????? Siamo stati in centro, dove c'era una serata di Ridi Torino! Pienone incredibile! Così tanta gente che sono scappate anche le zanzare!!!!!! Piezzeria-trattoria Buoi Rossi piena come un uovo!!! Paolo >
> Per giovedì noi ci siamo, 3+1 [;)] Ti faccio sapere se ci sono anche i nostri amici
>
> Chi altri si aggrega?????? Oltre ad ottime pizze pare che anche il pesce non sia male!!!! Ai partecipanti del primo raduno culinario in Settimo, fatemi sapere cosa ne pensate. Serata apertaa tutti!!!!! Paolo[;)]
>
> Posso postarlo anche sui novelli??
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:50:18
Eccoci rientrati!!!!! C'è nessuno????? Siamo stati in centro, dove c'era una serata di Ridi Torino! Pienone incredibile! Così tanta gente che sono scappate anche le zanzare!!!!!! Piezzeria-trattoria Buoi Rossi piena come un uovo!!! Paolo >
> Per giovedì noi ci siamo, 3+1 [;)] Ti faccio sapere se ci sono anche i nostri amici
>
> Chi altri si aggrega?????? Oltre ad ottime pizze pare che anche il pesce non sia male!!!! Ai partecipanti del primo raduno culinario in Settimo, fatemi sapere cosa ne pensate. Serata apertaa tutti!!!!! Paolo[;)]
>
>
> Posso[?][?][?] DEVI!!!!!id="red">id="size2"> [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:58:04
>
>
>
> Posso[?][?][?] DEVI!!!!!id="red">id="size2"> [;)]
>
> Fatto!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Notte notte [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/07/2008 alle: 23:10:15
>
>
> Per noi va bene qualsiasi cosa....l'importante è stare in compagnia!!!!Io non so se potrò mangiare [:p][:p]......vedremo!! Ciao, buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 06:16:18
Buon venerdì!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 07:35:58
Buongiorno!!! Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/07/2008 alle: 07:49:46
Buenos días a todos,id="size6"> -14id="red">id="size6"> enzo[:)]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1460
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:27:01
Eccomi, ci sono, non sono persa tra motori e gommoni, ma ho avuto altri problemi, ma tranquilli non vi perdo d'occhio
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:23:46
Buongiorno! Oggi la mia piccolina è partita per le colonie e sono un po' triste[:(] Starà via 2 settimane e già mi manca[V] Sono esagerata? Forse però è così. Ciao, Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:31:45
quote:Originally posted by isauri
Eccomi, ci sono, non sono persa tra motori e gommoni, ma ho avuto altri problemi, ma tranquilli non vi perdo d'occhio >
> Ciao Isa, spero nulla di grave!!! Cosa ne dici dell'iniziativa del giovedì 10?????? Paolo[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:23:43
Arieccomi!!! Buon appe a tutti!!! A proposito, visto che parliamo di pappa, volevo aprire un sondaggio per la serata di giovedì 10, cena+passeggiata isolapedonale+saldi! Per la cena abbiamo 2 possibilità: 1) BeFed o polletto per gli amici

http://www.befed.it/mainwebsite...

2) Trattoria-pizzeria "i due Buoi Rossi"

http://www.ristosito.com/Visual...

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:45:38
Buon Appetito o forse buona digestione!!!! Per Giovedì prossimo io ed Enrico diamo la ns. disponibilità (senza bambini siamo sicuramente più liberi e più disponibili), la preferenza andrebbe al polletto (non essendoci riuscita mai ad andare) ma disponibili anche ad altro senza problemi Simo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:45:11
Buongiorno! Oggi la mia piccolina è partita per le colonie e sono un po' triste[:(] Starà via 2 settimane e già mi manca[V] Sono esagerata? Forse però è così. Ciao, Clara[;)][:I] >
> Ciao Clara......non sei per niente esagerata!!!Manu non è mai stato così tanto tempo lontano da casa!!.........a me manca anche se sta via solo un giorno!!![:D][;)][;)][;)]Tieniti occupatisssssssima e vedrai che due settimane voleranno[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Buon Pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:10:50
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno! Oggi la mia piccolina è partita per le colonie e sono un po' triste[:(] Starà via 2 settimane e già mi manca[V] Sono esagerata? Forse però è così. Ciao, Clara[;)][:I] >
> Ciao Clara......non sei per niente esagerata!!!Manu non è mai stato così tanto tempo lontano da casa!!.........a me manca anche se sta via solo un giorno!!![:D][;)][;)][;)]Tieniti occupatisssssssima e vedrai che due settimane voleranno[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Buon Pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Occupatissima lo sarò di certo visto il mare di cose che ho da fare prima della partenza ma sarà dura lo stesso! Grazie per la comprensione Gabry, a dopo[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:45:36
PER PAOLO E CLARA: Ho telefonato a MARINA DI MASSA e mi hanno confermanto che i pulmann (contenenti i ns. figli) sono giunti a destinazione alle 13.15 senza alcun problema e che in questo momento stanno siste- mando i ns. pargoli nelle proprie stanze. Simona
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:00:42
quote:Originally posted by Symy
PER PAOLO E CLARA: Ho telefonato a MARINA DI MASSA e mi hanno confermanto che i pulmann (contenenti i ns. figli) sono giunti a destinazione alle 13.15 senza alcun problema e che in questo momento stanno siste- mando i ns. pargoli nelle proprie stanze. Simona >
> Grazie Simona per la buona notizia, sono sicura che domani quando li sentiremo per telefono andrà meglio. Ciao, Clara[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:57:26
[:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:01:24
Arieccomi!!! Buon appe a tutti!!! A proposito, visto che parliamo di pappa, volevo aprire un sondaggio per la serata di giovedì 10, cena+passeggiata isolapedonale+saldi! Per la cena abbiamo 2 possibilità: 1) BeFed o polletto per gli amici

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo >
> Buona serata a tutti!!!! Non più tardi di lunedì vorrei prenotare per la cena camperisti. Provo a fare un elenco + preferenza locale: N°.........BeFed.........Buoi Rossi Ciotti 2............................X Lenox 3............x...............x Symy 2............X Paolo 3............x...............x Moschettieri????? ......... Fatevi avanti!!!! Cena+divertimento+passeggiata zona pedonale+negozi aperti sino ore 24+saldi!!!! Può bastare???? Paolo[;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 04/07/2008 alle 20:05:41
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:32:53
[quote]Originally posted by paolog965

Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo >
> Buona serata a tutti!!!! Non più tardi di lunedì vorrei prenotare per la cena camperisti. Provo a fare un elenco + preferenza locale: N°.........BeFed.........Buoi Rossi Ciotti 2............................X Lenox 3............x...............x Symy 2............X Paolo 3............x...............x Moschettieri 4.......................x (da confermare) ......... Fatevi avanti!!!! Cena+divertimento+passeggiata zona pedonale+negozi aperti sino ore 24+saldi!!!! Può bastare???? Paolo[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:33:57
Comunque ai Ciotti va bene anche il polletto [;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link