quote:Originally posted by paolog965> Posso postarlo anche sui novelli??
quote:Originally posted by ciotti> Chi altri si aggrega?????? Oltre ad ottime pizze pare che anche il pesce non sia male!!!! Ai partecipanti del primo raduno culinario in Settimo, fatemi sapere cosa ne pensate. Serata apertaa tutti!!!!! Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Per giovedì noi ci siamo, 3+1 [;)] Ti faccio sapere se ci sono anche i nostri amici
Eccoci rientrati!!!!! C'è nessuno????? Siamo stati in centro, dove c'era una serata di Ridi Torino! Pienone incredibile! Così tanta gente che sono scappate anche le zanzare!!!!!! Piezzeria-trattoria Buoi Rossi piena come un uovo!!! Paolo >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Posso[?][?][?] DEVI!!!!!id="red">id="size2"> [;)]
quote:Originally posted by ciotti> Chi altri si aggrega?????? Oltre ad ottime pizze pare che anche il pesce non sia male!!!! Ai partecipanti del primo raduno culinario in Settimo, fatemi sapere cosa ne pensate. Serata apertaa tutti!!!!! Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Per giovedì noi ci siamo, 3+1 [;)] Ti faccio sapere se ci sono anche i nostri amici
Eccoci rientrati!!!!! C'è nessuno????? Siamo stati in centro, dove c'era una serata di Ridi Torino! Pienone incredibile! Così tanta gente che sono scappate anche le zanzare!!!!!! Piezzeria-trattoria Buoi Rossi piena come un uovo!!! Paolo >
>
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Fatto!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Notte notte [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
quote:Originally posted by ciotti> Posso[?][?][?] DEVI!!!!!id="red">id="size2"> [;)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Per noi va bene qualsiasi cosa....l'importante è stare in compagnia!!!!Io non so se potrò mangiare [:p][:p]......vedremo!! Ciao, buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
>
enzo[:)] quote:Originally posted by isauri> Ciao Isa, spero nulla di grave!!! Cosa ne dici dell'iniziativa del giovedì 10?????? Paolo[;)]
Eccomi, ci sono, non sono persa tra motori e gommoni, ma ho avuto altri problemi, ma tranquilli non vi perdo d'occhio >
http://www.befed.it/mainwebsite...
2) Trattoria-pizzeria "i due Buoi Rossi"http://www.ristosito.com/Visual...
Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paoloquote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara......non sei per niente esagerata!!!Manu non è mai stato così tanto tempo lontano da casa!!.........a me manca anche se sta via solo un giorno!!![:D][;)][;)][;)]Tieniti occupatisssssssima e vedrai che due settimane voleranno[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Buon Pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno! Oggi la mia piccolina è partita per le colonie e sono un po' triste[:(] Starà via 2 settimane e già mi manca[V] Sono esagerata? Forse però è così. Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Occupatissima lo sarò di certo visto il mare di cose che ho da fare prima della partenza ma sarà dura lo stesso! Grazie per la comprensione Gabry, a dopo[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara......non sei per niente esagerata!!!Manu non è mai stato così tanto tempo lontano da casa!!.........a me manca anche se sta via solo un giorno!!![:D][;)][;)][;)]Tieniti occupatisssssssima e vedrai che due settimane voleranno[:)][:)][:D][:D][;)][;)] Buon Pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno! Oggi la mia piccolina è partita per le colonie e sono un po' triste[:(] Starà via 2 settimane e già mi manca[V] Sono esagerata? Forse però è così. Ciao, Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by Symy> Grazie Simona per la buona notizia, sono sicura che domani quando li sentiremo per telefono andrà meglio. Ciao, Clara[:)]
PER PAOLO E CLARA: Ho telefonato a MARINA DI MASSA e mi hanno confermanto che i pulmann (contenenti i ns. figli) sono giunti a destinazione alle 13.15 senza alcun problema e che in questo momento stanno siste- mando i ns. pargoli nelle proprie stanze. Simona >
quote:Originally posted by paolog965> Buona serata a tutti!!!! Non più tardi di lunedì vorrei prenotare per la cena camperisti. Provo a fare un elenco + preferenza locale: N°.........BeFed.........Buoi Rossi Ciotti 2............................X Lenox 3............x...............x Symy 2............X Paolo 3............x...............x Moschettieri????? ......... Fatevi avanti!!!! Cena+divertimento+passeggiata zona pedonale+negozi aperti sino ore 24+saldi!!!! Può bastare???? Paolo[;)]
Arieccomi!!! Buon appe a tutti!!! A proposito, visto che parliamo di pappa, volevo aprire un sondaggio per la serata di giovedì 10, cena+passeggiata isolapedonale+saldi! Per la cena abbiamo 2 possibilità: 1) BeFed o polletto per gli amicihttp://www.befed.it/mainwebsite...
Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo >
quote:Originally posted by paolog965> Buona serata a tutti!!!! Non più tardi di lunedì vorrei prenotare per la cena camperisti. Provo a fare un elenco + preferenza locale: N°.........BeFed.........Buoi Rossi Ciotti 2............................X Lenox 3............x...............x Symy 2............X Paolo 3............x...............x Moschettieri 4.......................x (da confermare) ......... Fatevi avanti!!!! Cena+divertimento+passeggiata zona pedonale+negozi aperti sino ore 24+saldi!!!! Può bastare???? Paolo[;)]
[quote]Originally posted by paolog965
Arieccomi!!! Buon appe a tutti!!! A proposito, visto che parliamo di pappa, volevo aprire un sondaggio per la serata di giovedì 10, cena+passeggiata isolapedonale+saldi! Per la cena abbiamo 2 possibilità: 1) BeFed o polletto per gli amicihttp://www.befed.it/mainwebsite...
Mi fate sapere la vostra preferenza???? Paolo >