enzo[:)] quote:Originally posted by paolog965>
...e prima di andare a nanna.... ultime news per la serata del giovedì 10. Dopo aver dato un occhiata ai post "gemellati" credo che la scelta per la pappa sia caduta su il BeFed o polletto!!! Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 Moschettieri 4 (da confermare)id="red"> attendo altre adesioni sino a Lunedì!!! Notte, Paolo[|)] >
enzo[:)] quote:Originally posted by lovevin1957> Buon giorno a tutti!!!! detto così sembra quasi banale dopo tutti gli auguri internazionali degli ultimi giorni!!!![;)][;)] Enzo, Marina di Massa???? Bene, benissimo!!! Dove pensi di stazionare??? Io magari provo a chiamate il camping Paradiso, proprio di fronte alla torre della colonia dove soggiorna mia figlia!!! Paolo
Guten Morgen, allerseitsid="size6"> Mattinata fresca stamani,nuvoloso, pioggia in arrivo dalle mie parti. Finalmente sabato prossimo giornata di ferie quindi si esce,partenza venerdi primo pomeriggio,chi volesse venire al mare,volevo fare una puntatina all'inizio toscana,precisamente a marina di carrara,marina di massa[:D] Guten Morgen, allerseitsid="size6"> -12id="red">id="size6"> BUONA DOMENICA A TUTTI VOI e grazie gabri contraccambio.enzo[:)] >