CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 2204
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:11:37
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by lovevin1957
Guten Morgen, allerseitsid="size6"> Mattinata fresca stamani,nuvoloso, pioggia in arrivo dalle mie parti. Finalmente sabato prossimo giornata di ferie quindi si esce,partenza venerdi primo pomeriggio,chi volesse venire al mare,volevo fare una puntatina all'inizio toscana,precisamente a marina di carrara,marina di massa[:D] Guten Morgen, allerseitsid="size6"> -12id="red">id="size6"> BUONA DOMENICA A TUTTI VOI e grazie gabri contraccambio. enzo[:)] >
> Buon giorno a tutti!!!! detto cos¨¬ sembra quasi banale dopo tutti gli auguri internazionali degli ultimi giorni!!!![;)][;)] Enzo, Marina di Massa???? Bene, benissimo!!! Dove pensi di stazionare??? Io magari provo a chiamate il camping Paradiso, proprio di fronte alla torre della colonia dove soggiorna mia figlia!!! Paolo
>
> #12495;#12525;#12540;paolone Come tu sai di solito vado a marina di carrara,parking fronte mare con spiaggia libera.(odio i camping) VISTO CHE.......ho voglia di conoscerti verrò A MARINA DI MASSA. e ....ti dò mandato visto che vai in camping vicino alla bimba ,di prenotare anche x me ...a proposito vedi un pò i prezzi,che c'è crisi e sono esosi , fammi sapere. io partirei venerdi pomeriggio verso le 14. metti link camping ciao gio come ti butta!!!!!!!!!!![:D] ti vuoi proprio arricchire lavori sempre. enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 06/07/2008 alle 10:18:46
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:14:27
questa sarà la nostra costa azzurra[:p][:p][:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:16:59
Gio, come sei attivo questa mattina!!!!! Ma cosa hai mangiato stamane??????? ùoppure cosa hai fum.......??????[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Paolo[:D] p.s. torno nella tana
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:19:24
ciao enzo.....il fatto e che non so dove vanno a finire tutti sti euri che prendo lavorando...[:D][:D][:D] ma se trovo il mucchio [:p][:p][:p][:p][:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:22:46
quote:Originally posted by paolog965
Gio, come sei attivo questa mattina!!!!! Ma cosa hai mangiato stamane??????? ùoppure cosa hai fum.......??????[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Paolo[:D] p.s. torno nella tana >
> ciao paolo e family... e la sfuriata durante il fresco del mattino,ed ora che inizia il caldo mi dileguo come i vanmpirli....[8D][8D][8D][8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:57:57
Buongiorno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 11:55:52
Buongiorno e Buona Domenica a tutti Paolo mi raccomando durante i saldi prendi 2 taglie in + abbondanti visto le grigliate e tutto quello che ti devi ancora ingerire
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/07/2008 alle: 12:38:36
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! Paolo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 14:11:26
quote:Originally posted by paolog965
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! ok[:p].... non servono follie[}:)].... vieni qui con il camperillo e vai via con la piscina....[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Paolo >
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/07/2008 alle: 14:28:31
quote:Originally posted by gio964
quote:Originally posted by paolog965
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! ok[:p].... non servono follie[}:)].... vieni qui con il camperillo e vai via con la piscina....[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Paolo >
>
>
> Gio, l'unico problema è che per il camper il posto c'è ma per la piscina no!!!!!! Altrimenti l'affare si poteva fare!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] [:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/07/2008 alle: 14:58:38
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by gio964
quote:Originally posted by paolog965
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! ok[:p].... non servono follie[}:)].... vieni qui con il camperillo e vai via con la piscina....[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Paolo >
>
>
> Gio, l'unico problema è che per il camper il posto c'è ma per la piscina no!!!!!! Altrimenti l'affare si poteva fare!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] [:D]
>
> .....io il posto x la piscina ce l'avrei..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 15:39:16
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by gio964
quote:Originally posted by paolog965
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! ok[:p].... non servono follie[}:)].... vieni qui con il camperillo e vai via con la piscina....[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Paolo >
>
>
> Gio, l'unico problema è che per il camper il posto c'è ma per la piscina no!!!!!! Altrimenti l'affare si poteva fare!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] [:D]
>
> .....io il posto x la piscina ce l'avrei..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ciao antonella e auguroni x la lieta notizia..... se tolgo la piscina lo spazio liberato e abbastanza x il camperilloid="size6">id="red">...[:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2008 alle: 18:47:23
Ciao Paolo e family....anche noi in giro per saldi!!!............mi è ancora rimasto Settimo!!![:D][:D][:D]Giovedì cercherò di fare altri affari!!![:D][:D][:D][;)] Gio964...avessi anch'io lo spazio per una piscina!!!!!Sopratutto nelle giornate afose!![:)][:D][;)]Saluta tutti[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:45:36
signori e signore guardate cosa ho appena scattato.....
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:48:41
ultime news per la serata del giovedì 10. Dopo aver dato un occhiata ai post "gemellati" credo che la scelta per la pappa sia caduta su il BeFed o polletto!!! Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 Moschettieri 4 (siccome loro non lo sanno fino all'ultimo non li contare, se poi vengono telefoniamo prima x vedere se c'e posto, altrimenti rimangono a casa senza nessun problema) gfiame 2 attendo altre adesioni sini a Lunedì!!! Paolo[|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:00:04
quote:Originally posted by ciotti
ultime news per la serata del giovedì 10. Dopo aver dato un occhiata ai post "gemellati" credo che la scelta per la pappa sia caduta su il BeFed o polletto!!! Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 Moschettieri 4 (siccome loro non lo sanno fino all'ultimo non li contare, se poi vengono telefoniamo prima x vedere se c'e posto, altrimenti rimangono a casa senza nessun problema) gfiame 2 attendo altre adesioni sini a Lunedì!!! Paolo[|)] >
> Forza!!!!!nessuno a voglia di mangiare in compagnia[?][?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Sono aperte li iscrizioni fino a lunedì...........bisogna prenotare!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:00:32
che vergogna..... pensate solo a mangiare[V][V][V][V][V] non oso immaginare se questo era il forum della guida michelinid="size6">id="red"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:09:16
quote:Originally posted by gio964
che vergogna..... pensate solo a mangiare[V][V][V][V][V] non oso immaginare se questo era il forum della guida michelinid="size6">id="red"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Ciao Gio964.......mangiare è bello.... se poi lo si fa in compagnia di persone simpatiche e con voglia di fare amicizia!!!![:)][:)][:)][:D][;)][;)] Spero di incontrarvi presto.....un bacino a Giona[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:12:29
ciao gabry e ciao mauro.... lo so che mangiare in buona compagnia fa piaciere..... ma su sto post si parla solo di quello!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:16:19
quote:Originally posted by gio964
ciao gabry e ciao mauro.... lo so che mangiare in buona compagnia fa piaciere..... ma su sto post si parla solo di quello!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D][}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link