quote:Originally posted by paolog965> #12495;#12525;#12540;paolone Come tu sai di solito vado a marina di carrara,parking fronte mare con spiaggia libera.(odio i camping) VISTO CHE.......ho voglia di conoscerti verrò A MARINA DI MASSA. e ....ti dò mandato visto che vai in camping vicino alla bimba ,di prenotare anche x me ...a proposito vedi un pò i prezzi,che c'è crisi e sono esosi , fammi sapere. io partirei venerdi pomeriggio verso le 14. metti link camping ciao gio come ti butta!!!!!!!!!!![:D] ti vuoi proprio arricchire lavori sempre.quote:Originally posted by lovevin1957> Buon giorno a tutti!!!! detto cos¨¬ sembra quasi banale dopo tutti gli auguri internazionali degli ultimi giorni!!!![;)][;)] Enzo, Marina di Massa???? Bene, benissimo!!! Dove pensi di stazionare??? Io magari provo a chiamate il camping Paradiso, proprio di fronte alla torre della colonia dove soggiorna mia figlia!!! Paolo
Guten Morgen, allerseitsid="size6"> Mattinata fresca stamani,nuvoloso, pioggia in arrivo dalle mie parti. Finalmente sabato prossimo giornata di ferie quindi si esce,partenza venerdi primo pomeriggio,chi volesse venire al mare,volevo fare una puntatina all'inizio toscana,precisamente a marina di carrara,marina di massa[:D] Guten Morgen, allerseitsid="size6"> -12id="red">id="size6"> BUONA DOMENICA A TUTTI VOI e grazie gabri contraccambio.enzo[:)] >
>
enzo[:)]
quote:Originally posted by paolog965> ciao paolo e family... e la sfuriata durante il fresco del mattino,ed ora che inizia il caldo mi dileguo come i vanmpirli....[8D][8D][8D][8D]
Gio, come sei attivo questa mattina!!!!! Ma cosa hai mangiato stamane??????? ùoppure cosa hai fum.......??????[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Paolo[:D] p.s. torno nella tana >
quote:Originally posted by paolog965>
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! ok[:p].... non servono follie[}:)].... vieni qui con il camperillo e vai via con la piscina....[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Paolo >
quote:Originally posted by gio964> Gio, l'unico problema è che per il camper il posto c'è ma per la piscina no!!!!!! Altrimenti l'affare si poteva fare!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] [:D]
Arieccomi!!!!! Tornato sano e salvo dal primo round saldi!!!!!!! Ciotti, buona giornata a a voi!!! Gio, io per una piscina così farei follie!!!!!! Enzo, magari più tardi ti do uno squillo per decidere sul da farsi!!!! Alessandro66, sarà meglio esagerare. 4 taglie in +!!!!! E per finire, buon appe a tutti!!!! ok[:p].... non servono follie[}:)].... vieni qui con il camperillo e vai via con la piscina....[:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D] Paolo >
>
quote:Originally posted by paolog965> .....io il posto x la piscina ce l'avrei..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964> Gio, l'unico problema è che per il camper il posto c'è ma per la piscina no!!!!!! Altrimenti l'affare si poteva fare!!!!![;)][;)][;)][;)][;)] [:D]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> ciao antonella e auguroni x la lieta notizia..... se tolgo la piscina lo spazio liberato e abbastanza x il camperilloid="size6">id="red">...[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by paolog965> .....io il posto x la piscina ce l'avrei..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Forza!!!!!nessuno a voglia di mangiare in compagnia[?][?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Sono aperte li iscrizioni fino a lunedì...........bisogna prenotare!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
ultime news per la serata del giovedì 10. Dopo aver dato un occhiata ai post "gemellati" credo che la scelta per la pappa sia caduta su il BeFed o polletto!!! Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 Moschettieri 4 (siccome loro non lo sanno fino all'ultimo non li contare, se poi vengono telefoniamo prima x vedere se c'e posto, altrimenti rimangono a casa senza nessun problema) gfiame 2 attendo altre adesioni sini a Lunedì!!! Paolo[|)] >
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio964.......mangiare è bello.... se poi lo si fa in compagnia di persone simpatiche e con voglia di fare amicizia!!!![:)][:)][:)][:D][;)][;)] Spero di incontrarvi presto.....un bacino a Giona[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
che vergogna..... pensate solo a mangiare[V][V][V][V][V] non oso immaginare se questo era il forum della guida michelinid="size6">id="red"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by gio964> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D][}:)][}:)][;)]
ciao gabry e ciao mauro.... lo so che mangiare in buona compagnia fa piaciere..... ma su sto post si parla solo di quello!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >