quote:Originally posted by brig59> Ciao a tutti,non stavo dormendo!!![|)][|)] Purtroppo,Mauro ha monopolizzato il computer dalle 8!![:(][:(][V] Comunque oggi ho dormito un po di più..............fino alle 8.30!![:D][:D][:D][:D][:D] Data l'ora.............buon pranzo!!![:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)]
Non ci posso credere non ha ancora scritto nessuno [:I][:I][:I] State ancora dormendo [?][?][?][?] Buona giornata a tutti e grazie della bella serata [:)][:)][:)] Alla prossima [:I][:I][:I] Tella [:X][:X] >
quote:Originally posted by brig59>
![]()
![]()
![]()
Buona domenica [:)][:I][:o)] Tella [:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Buonasera Presidente (al 50%,lo so[;)]) hai l'onore di essere l'unica che contribiusce a questo forum facente parte della cintura nord-est Torino. Io credevo che fosse un problena con la "rete", tu suggerivi che forse erano "timidi". Non so cosa pensare[:D][:D][:D]!!!!!!!! A presto, Paolo[;)]
Buonasera Torinesi e non!! [:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Ciotti,noi da TO come programma abbiamo la "focaccia day" per il 25 e Francia per il 1 Maggio[:)]. E voi? Un saluto da TO Gabry[}:)][}:)][;)]
Quali sono i programmi camperisti dei torinesi e non x il ponticello del 25 aprile e il ponte del primo maggio?? >