quote:Originally posted by gio964> Può darsi.....ma ultimamente ci sono poche/pochissime persone che scrivono!!![}:)][}:)][}:)]Credo ,comunque che più tardi ci faccia una visitina......spero!![:D][:D][:D][;)]
a proposito..... ma il boss dov'è...... non e che la clara[:D] lo ha lasciato in conto deposito in qualche negozio dove c'erano i saldi?!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gio964> Visto l'affollamento del post....vado a a guardare un po di TV anch'io! A più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
vabbe..... vo a vede un po di sana tv..... buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................ giorgio,nadia,giona e macho >
quote:Originally posted by ciotti> Eccomi Gabry, siamo appena tornati!!!! Allora, nessun altro si aggrega per la serata di giovedì 10 al BeFed o polletto????? Polletto Valle Su.... grigliato, patatine, birra a fiumi, divertimento, passeggiata nel centro di Settimo (isola pedonale), negozi aperti sino alle 24 e per finire SALDI!!!!! Sfido anche la più quotata agenzia viaggi a proporre qualcosa di meglio!!! Forza, domani devo prenotate!!!! Paolo[;)] p.s. Gio, la guida michelin mi fa un baffo!!!!
ultime news per la serata del giovedì 10. Dopo aver dato un occhiata ai post "gemellati" credo che la scelta per la pappa sia caduta su il BeFed o polletto!!! Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 Moschettieri 4 (siccome loro non lo sanno fino all'ultimo non li contare, se poi vengono telefoniamo prima x vedere se c'e posto, altrimenti rimangono a casa senza nessun problema) gfiame 2 attendo altre adesioni sino a Lunedì!!! Paolo[|)] >
quote:Originally posted by paolog965> Per chi volesse info sul locale:
quote:Originally posted by ciotti> Eccomi Gabry, siamo appena tornati!!!! Allora, nessun altro si aggrega per la serata di giovedì 10 al BeFed o polletto????? Polletto Valle Su.... grigliato, patatine, birra a fiumi, divertimento, passeggiata nel centro di Settimo (isola pedonale), negozi aperti sino alle 24 e per finire SALDI!!!!! Sfido anche la più quotata agenzia viaggi a proporre qualcosa di meglio!!! Forza, domani devo prenotate!!!! Paolo[;)] p.s. Gio, la guida michelin mi fa un baffo!!!!
ultime news per la serata del giovedì 10. Dopo aver dato un occhiata ai post "gemellati" credo che la scelta per la pappa sia caduta su il BeFed o polletto!!! Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 Moschettieri 4 (siccome loro non lo sanno fino all'ultimo non li contare, se poi vengono telefoniamo prima x vedere se c'e posto, altrimenti rimangono a casa senza nessun problema) gfiame 2 attendo altre adesioni sino a Lunedì!!! Paolo[|)] >
>
http://www.befed.it/mainwebsite...
Paolo p.s. tranquilla Graby, c'è roba in abbondanza al 012[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by Lenox> Buon appetito anche a te e soprattutto in bocca al lupo[;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Ciao!!! Buon appe[:p][:p][:p][:p] -19id="red">id="size6">[:)][:)][8D][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] >