quote:Originally posted by Lenox> Bene, sono contenta, cerca di stare un po' più tranquilla ora per le prossime visite[;)][:)] A dopo, Clara[;)][:I]
Giornata iniziata un po sull'agitazione,ma finita con un [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Quindi la visita è andata bene!!!Spero vada bene anche la prossima,ma sopratutto che mi diano un po di valium!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Stasera mi collegherò sul tardi[:D][:D][;)].......a dopo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
ciao
enzo[:)]
Uscita autostradale Carrara.
appena usciti dall'autostrada stare sulla destra
all'incrocio girare a destra (via g.galilei),
percorrere 800 metri al secondo semaforo girare a destra,
siete sulla via c.colombo,in fondo alla via circa 1,5 km
troverete parking.
Se trovate sbarre chiuse rivolgetevi ai bagni lunezia
che vi apre con telecomando.
nb=alla fine della strada c'è una curva sulla destra NON DOVETE proseguire
CORDINATE GPS
44°02'39 N
10°01'19 E
PS= CERCATE DI PORTARE LE BICI
Marina di carrara
Lunezia V.le Colombo,74
telefono gestore 0585/630795
ciao
enzo[:)] quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, Ilaria la sento tutti i giorni, per fortuna i tempi sono cambiati!!!![:)] Lei è tranquilla e dice che si diverte, vedremo cosa ci racconta domenica quando andremo a trovarla[:)][:I] Baci, Clara[;)][:I] PS La prossima visita è giovedì[?] Vedrai che andrà tutto bene[:)]
Ciao Clara hai sentito Ilaria[?][?][:)][:)] Per fortuna adesso fanno parlare al telefono....ai miei tempi[:D][:D]ti controllavano anche la posta!!![:)][:)]Buona serata[:)][:)][:)] Gabry[}:)][;)] >