quote:Originally posted by Lenox> ciao gabri,in bocca al lupo, L'uomo è come un albero e in ogni suo inverno levita la primavera che reca nuove foglie e nuovo vigore.(Vasco Pratolini) BUONGIORNO A TUTTI id="size6"> il COUNTDOWN a una cifra -8id="red">id="size6"> X LA SARDEGNAid="size5">id="red"> http://lovevin1957.spaces.live.com/
GRAZIE agli Amici che mi hanno scritto, dandomi "virtualmemente" il loro sostegno. Spero non me ne vorrà l'autore di questo breve testo...........ma appena l'ho letto mi ha colpito molto e mi ha fatto riflettere !!: ........... Tutto scorre, la vita stessa lo fa, ma gli amici veri restano. Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura... finché abbiamo speranze, il futuro ci attende... finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Non c'è vera felicità senza un amico con cui condividerla. Oggi durante l'esame cercherò di pensare a tutti gli amici (del forum e non )che in questo periodo mi hanno scritto e detto parole che ritengo siano dettate da Vera e Semplice Amicizia[:)][:)][;)] Ciao e a piùùùùù tardi Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Clara ,non mi sono dimenticata che oggi andavi in piscina......fai un bagnetto anche per me![:)][:)][:D][;)] >
ciao
enzo[:)]
quote:Originally posted by Symy> Un saluto a tutti!!!! Serata al BeFed confermata! Orario inizio cena 20,30!!!! Ci troviamo qualche minuto prima nel parcheggio in piazza freidano!!! Paolo
Buon appetito, non mangiate troppo, per lasciare vuota la pancia per stasera[:p][:p][:p][:p][:p] Ci vediamo staseraa alle 20,30 E' per tutti confermato??? Simo >
quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quoto al 100% Mi hai battuta stamattina!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
GRAZIE a TUTTI per la serata[:)][:D][:D][:p][:p][:p][;)] BUON VENERDI'... a Tutti!![:)][:)][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] >
ciao
enzo[:)]
quote:Originally posted by Symy> Daccordissimo con te Simona per il polletto,E' DA RIFARE quanto prima, per cui almeno a settembre per raccontarci delle nostre vacanze[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Per quel che riguarda le tue scarpe, è vero sono belle, sai bisogna un po' soffrire per apparire ancora più belle di quello che già siamo[;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Buongiorno, anche io (seppur sempre in ritardo, rispetto a Voi - pur essendomi alzata prestissimo stamattina) ringrazio per la serata trascorsa e per l'ottima compagnia. IL POLLETTO E' BUONISSIMO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ed è da ripetere ancora ancora ancora (opterei subito dopo le vacanze). Per Enrico, il quale penso sia stato il primo ad alzarsi (ore 5.00) é stato traumatico e non oso pensare come sia produttivo oggi sul lavoro [:D][:D][:D]; poco male, si rifarà nel w.e. con le dormite....... I miei piedi sono ancora doloranti (direi molto doloranti [xx(][xx(]) dappertutto, nei lati, sul tallone, sulla pianta; UN DISASTRO LE SCARPE DI IERI SERA (però, nonostante tutto, le continuerò a mettere, perché sono belle, é vero????????????????) Ciao Simona >