quote:Originally posted by ciotti> Mi dispiace tanto ,capisco il tuo stato d'animo...e sopratutto quanto eravate/siate legate!!Certo non si sono comportati bene!! Un abbraccio [:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!!Buongiorno a tutti!![:)][:)]
Buongiorno!! Scusate la mia latitanza di ieri, ma al lavoro ci spremono come limoni e x concludere in bellezza la mia collega (la mia seconda mamma)ieri sera mi ha detto che non voleva salutare nessuno (a parte me) e che quindi stamattina non si presenterà al lavoro e partirà. Solo ieri sera quando ci siamo salutate ho DAVVERO realizzato quanto sono legata a lei e quanto mi mancherà e ci siamo fatte dei gran pianti, perciò non avevo molta voglia di scrivere.....[:(][:(][:(][:(] >
http://lovevin1957.spaces.live.com/
HELLO
enzo[:)]
quote:Originally posted by Symy> Consolati!!!! Quando tu partirai noi saremo già quasi di ritorno![V][:(] Ciao, Clara[;)][:I]
BUONGIORNO- 20 gg. ALLA PARTENZA PER LA GRECIA id="red">id="size6"> Non male rispetto alle imminenti partenze[;)] Simo
>
http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao.
enzo[:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, ieri sera assente x mal di stomaco, oggi va un po' meglio[:)] Le feste di compleanno sono 2, una oggi con gli amici di Marco ed una venerdì con parenti vari.....cosa si fa per i figli!!!!!! Clara[;)][:I]
Ciao a tutti ,scusate la latitanza.....ma sono tornata da poco!! Oggi ho dedicato tutto il giorno a Manu in compagnia di alcuni compagni!!Pranzo da zio Mac[:p] e dopo shopping scolastico(diario,etc....)puntatina al bowling !!![:)][:)] Ogni tanto bisogna accontentarli e fargli decidere come passare la giornata!!!(però non spesso!!)[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Clara...non mi ricordo quand'è che fai la festa!!??!Sai la vekkiaia.....!!!(mi sembra di Giovedì ![:D][:D]) A piùùùù tardi Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Spero lo stomaco stia meglio!!Certo che hai coraggio fare una festa a casa con dei bambini.....speriamo non ti distruggano l'appartamento!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Se non sei troppo stanca ....a piùùù tardi[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, ieri sera assente x mal di stomaco, oggi va un po' meglio[:)] Le feste di compleanno sono 2, una oggi con gli amici di Marco ed una venerdì con parenti vari.....cosa si fa per i figli!!!!!! Clara[;)][:I]
Ciao a tutti ,scusate la latitanza.....ma sono tornata da poco!! Oggi ho dedicato tutto il giorno a Manu in compagnia di alcuni compagni!!Pranzo da zio Mac[:p] e dopo shopping scolastico(diario,etc....)puntatina al bowling !!![:)][:)] Ogni tanto bisogna accontentarli e fargli decidere come passare la giornata!!!(però non spesso!!)[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Clara...non mi ricordo quand'è che fai la festa!!??!Sai la vekkiaia.....!!!(mi sembra di Giovedì ![:D][:D]) A piùùùù tardi Gabry[}:)][}:)][;)] >
>