quote:Originally posted by ciotti> Ciotti, come da risposta di Lenox-Gabry, persona simpaticissima, così come per i componenti del forum "incontriamoci a Nord-Ovest" conosciuti fin ora, il 25 io mi aggregerò a loro per il 25/04. Il ponte del 1°maggio lo passerò a casa per cure parentali. E tu[?][;)]
Quali sono i programmi camperisti dei torinesi e non x il ponticello del 25 aprile e il ponte del primo maggio?? >
quote:Originally posted by paolog965> Abbiamo,forse, dato l'impressione di persone a cui piace il BUON CIBO? Non disdegniamo le buone bevande, e soprattutto cerchiamo sempre l'allegria[:D][:)][;)][:D]. Ciao a tutti, e grazie per i complimenti. Mauro.
Guarda, sarà una sorpresa anche per me[:D] Ma avendo dato un occhiata diverse volte al loro forum, diciamo che ho alcune aspettative: focaccia calda ligure a go-go[:D] grigliate miste[:D] e buon vino[:D][:D] ...nel tempo rimanente un pò di attività fisica, giusto per porer ricominciare i bagordi[:D][:D][:D] Dimenticavo, la focacciata si terrà ad Albenga, all'agricampeggio Cadamichè. Ciao[:D] >
quote:Originally posted by Lenox>id="size1"> Mauro forse un solo incontro non basta per avere le giuste impressioni dalle nuove conoscenze, ma le foto sul forum lasciano poco spazio all'immaginazione[:D][:D][;)] Paolo
quote:Originally posted by paolog965> Abbiamo,forse, dato l'impressione di persone a cui piace il BUON CIBO? Non disdegniamo le buone bevande, e soprattutto cerchiamo sempre l'allegria[:D][:)][;)][:D]. Ciao a tutti, e grazie per in complimenti. Mauro.
Guarda, sarà una sorpresa anche per me[:D] Ma avendo dato un occhiata diverse volte al loro forum, diciamo che ho alcune aspettative: focaccia calda ligure a go-go[:D] grigliate miste[:D] e buon vino[:D][:D] ...nel tempo rimanente un pò di attività fisica, giusto per porer ricominciare i bagordi[:D][:D][:D] Dimenticavo, la focacciata si terrà ad Albenga, all'agricampeggio Cadamichè. Ciao[:D] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Antonella[:D] come poui vedere, io ho raccolto la sfida[;)] Definiamo dove-come e quando e c'è la giocheremo fino all'ultima [8][:D][:D][;)]. Una buona serata a tutti[:D] e non passate tutto il tempo davanti quelle facce di bronzo dei nostri AMATI[}:)][:(!][V][:(] politici mentre si pavoneggiano in TV. Meglio chattare sul forum[:D][:D][:D] Paolo[;)]
bene,finito di pranzare pensavo di concedermi una pennichella ristoratrice[;)] come si dice " mettere su il kilo"[:D] Ma poi non ho resistito a collegarmi al forum, e cosa ti trovo? Una SFIDAid="red">[;)] bella e buona[;)] Non posso che raccogliere e rispondere che comincerò immediatamente un training intensivo al bowling. Target: 160 punti a partita. Mi porto in quel di Leinì. Credo che uscirò solo lunedì mattina per recarmi al lavoro[;)][:D]. Ciauuuuuuuu[;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gino55> NO NO TRANQUILLI PASSO IL MIO TEMPO DAVANTI IL PC
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >
quote:Originally posted by paolog965> Nord-Sud-Est-Ovest,...........l'importante è conoscere nuovi amici, da condividere viaggi o semplici uscite[:D][:D][:D][:D][;)] Notteid="red">Gabry [}:)][}:)][;)]
Bene i soliti "ignoti" che navigano il post ci sono sempre[:D][:D][:D][;)] ma ora servono nuovi equipaggi per incrementare il gruppo. Anche perchè finora ho avuto il piacere di conoscere equipaggi non facenti parte della CINTURA NORD-EST Torino. Quindi a costo di annoiarvi, [green]IS THERE ANYBODY OUT THERE?[/green] Paolo[;)] p.s. magari della cintura nord-est >