quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy ti faccio le mie scuse hai pienamente ragione, spero vivamente che sia tutto sistemato e ti goda le tue meritate vacanze Io parto stasera BUONE VACANZE A TUTTI
Auguro una buona giornata a tutti, anche se noto, pur essendo 4 gatti, di non essere neanche presa in considerazione.... Pazienza, me ne farò una ragione!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Simona P.S. NON LAMENTIAMOCI SE POI SI SCRIVE POCO!!!!!!! >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, e ciao a tutti i superstiti, non me ne vogliate per lo sfogo di ieri, forse il caldo, forse la salute o forse la voglia di essere in ferie.......mi rende un po' nervosa.... Ripeto era solo uno sfogo, e non occorrono le Vs. scuse...[:)] Spero tutto risolto, per me oggi é l'ultimo giorno di lavoro....e lunedì si parte alla volta di Ancona per imbarcarmi per la Grecia.... Non vedo l'ora...... Non so se in giornata riuscirò a collegarmi, comunque auguro BUONE VACANZE A TUTTO IL FORUM SIMONA E FAMIGLIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy ti faccio le mie scuse hai pienamente ragione, spero vivamente che sia tutto sistemato e ti goda le tue meritate vacanze Io parto stasera BUONE VACANZE A TUTTI
Auguro una buona giornata a tutti, anche se noto, pur essendo 4 gatti, di non essere neanche presa in considerazione.... Pazienza, me ne farò una ragione!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Simona P.S. NON LAMENTIAMOCI SE POI SI SCRIVE POCO!!!!!!! >
>
Buon TUTTO a tutti.
Mauro.