CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 2204
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 13/08/2008 alle: 09:41:36
oggi sono il solo rimasto a Torino?? Che si fa a Ferragosto? Io volevo andare in montagna in qualche area tranquilla, avete suggerimenti? Ciao
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/08/2008 alle: 10:12:38
Ciao wwwexalto che ci fai in città??? Io a ferragosto passo!! Rimarrò in città per sollevare in morale alla suocera!! E per riprendermi dalle fatiche di 3 settimane di turismo itinerante in sardegna!! Per la montagna prova a cercare info su Carcoforo in Valsesia. A presto, Paolo.
quote:Originally posted by wwwexalto
oggi sono il solo rimasto a Torino?? Che si fa a Ferragosto? Io volevo andare in montagna in qualche area tranquilla, avete suggerimenti? Ciao >
>
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/08/2008 alle: 21:52:50
Aiuto prima serata post vacanza spesa in casa e non chiaccherando amabilmente sulle bellezze del paesaggio circostante sorseggiado del buon mirto in compagnia di altri camperisti. Nessun altro sta vivendo la stessa esperienza????? Paolo p.s. per wwwexalto Area attrezzata sosta camper prima del paese, in riva al fiume Sesia, SS Valsesia, dal bivio di Balmuccia 15.6 km strada montagna. A pagamento, 100 piazzole, area picnic, gestita dalla Pro Loco, info 347.7236971. Segnalata da Camper Club La Granda. Coordinate GPS N 45°54’ 20.822 – E 03° 08.819 fammi sapere
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/08/2008 alle: 22:13:25
Ma ben ritrovati!!! Il grosso problema di re-inserimento alla vita di casa io l'ho avuto al mattino. Per almeno 3 o 4 mattine mi son svegliata cercando di capire dov'ero. Pensa a quando mi rendevo conto di essere a casa e di dover alzarmi per andare in ufficio[V][:(!][}:)][}:)] Semmai ne riparliamo domani e mi racconterai a te come è andato il risveglio. Ciao a presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/08/2008 alle: 22:29:24
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ma ben ritrovati!!! Il grosso problema di re-inserimento alla vita di casa io l'ho avuto al mattino. Per almeno 3 o 4 mattine mi son svegliata cercando di capire dov'ero. Pensa a quando mi rendevo conto di essere a casa e di dover alzarmi per andare in ufficio[V][:(!][}:)][}:)] Semmai ne riparliamo domani e mi racconterai a te come è andato il risveglio. Ciao a presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ciao Claudia fortunatamente al lavoro manca ancora qualche giorno altrimenti in mio quadro clinico sarebbe stato molto più devastante: depressione post ferie. Stavo dando un occhiata al forum e ho appena letto della disavventura che vi è capitata sul gargano e mi spiace molto per l'accaduto. Purtroppo i dispositivi antitrusione e allarmi vari non funzionano. Spero che l'accaduto non abbia macchiato le vostre ferie. Paolo[;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/08/2008 alle: 22:49:31
No Paolo, non ha macchiato le ferie fino a quel momento fantastiche: è successo alle ultime due ore. Ho un buon ricordo della Puglia e dei Pugliesi tutti soprattutto la gente comune che ci ha aiutato e sostenuto in quei brutti momenti. Un viaggio di ritorno fatto tutto in un fiato con il morale sotto i piedi, delle oltre 700 foto mi rimangono solo quelle pubblicate sul mio live spaces

http://cool-runnings-team.space...

ma soprattutto l'intimità violata, gli oggetti di valore oltre che ecomomico anche affettivo. Tutta e dico tutta la mia attrezzatua fotografica, il pc dove avevo già scaricato e sistemato tutte le foto: soste libere, tramonti fantastici (albe no, sono una dormigliona[:D]), paesaggi da...oramai solo da ricordare!! Un piccolo trauma alle bimbe, che pian piano sta passando e il nostro motto tornerà in voga: ... e chi ci ammazza a noi!!! lo dicevamo quando ci scialavamo. Counque pronti a ripartire per l'ultima settimana di agosto!!! ... e chi ci ammazza a noi!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> [;)][;)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:36:39
quote:Originally posted by Cool Runnings
No Paolo, non ha macchiato le ferie fino a quel momento fantastiche: è successo alle ultime due ore. Ho un buon ricordo della Puglia e dei Pugliesi tutti soprattutto la gente comune che ci ha aiutato e sostenuto in quei brutti momenti. Un viaggio di ritorno fatto tutto in un fiato con il morale sotto i piedi, delle oltre 700 foto mi rimangono solo quelle pubblicate sul mio live spaces

http://cool-runnings-team.space...

ma soprattutto l'intimità violata, gli oggetti di valore oltre che ecomomico anche affettivo. Tutta e dico tutta la mia attrezzatua fotografica, il pc dove avevo già scaricato e sistemato tutte le foto: soste libere, tramonti fantastici (albe no, sono una dormigliona[:D]), paesaggi da...oramai solo da ricordare!! Un piccolo trauma alle bimbe, che pian piano sta passando e il nostro motto tornerà in voga: ... e chi ci ammazza a noi!!! lo dicevamo quando ci scialavamo. Counque pronti a ripartire per l'ultima settimana di agosto!!! ... e chi ci ammazza a noi!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> [;)][;)][;)] >
> Ciao Claudia oggi gli eventi mi hanno tenuto lontano dal computer così ho visto solo ora la tua risposta. Devo dire che hai avuto un ottimo approccio verso l'oltraggio subito. Non so se sarei in grado di reagire allo stesso modo!!! Ora apetto che mia moglie mi raggiunga per dare un' occhiata alle vostre foto!!! Domani ti farò sapere qualche commento. A presto, Paolo.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:46:17
Rgazzi!!!! Se avessi messo un po di detergente su camperillo, con la pioggia "monsonica" che è venuta giù, sarebbe tornato lindo come nuovo!!!!! Aspettavo proprio un acquazzone come questo per pulire i fuori strada polverosi fatti in sardegna. Paolo.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:57:42
Che ne pensate dell'idea dalla mia amica Ciotti????? Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada o farsi un giro dove ne ha voglia Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!!id="green"> Chi altri ha voglia di aggregarsi?????? Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/08/2008 alle: 08:14:44
Buon Ferragosto, a chi se la spassa in vacanza, a chi le ha gia fatte come me e a chi deve ancora partire!!!!! Paolo

Modificato da Paolo&Clara san il 15/08/2008 alle 08:15:41
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/08/2008 alle: 08:45:14
Buongiorno e buon ferragosto a tutti! In questi due giorni da quando siamo rientrati dalle vacanze sono stata rapita da due elettrodomestici (lavatrice e ferro da stiro) che non mi hanno dato tregua! Oggi, Ferragosto, mi darò un po' all'arte culinaria[:)] Baci a tutti e spero a presto[:)] Clara[;)][:I]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/08/2008 alle: 14:30:33
Buon Ferragosto a tutti voi!!! Qui a Milano chi sta giocando a gavettoni è solo il tempo[:(!][}:)] Ciao Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 16/08/2008 alle: 14:30:40
Buongiorno a tutti, ferie finite (purtroppo)
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/08/2008 alle: 16:34:38
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno a tutti, ferie finite (purtroppo) >
> Ciao Alessandro!!! Ben rientrato a te e tutta la famiglia. Non ti preoccupare, lo shock da fine ferie duro solo fino alle prossime[;)][;)][;)][;)][;)][;)] A me mancano solo 359 giorni[;)][;)][;)] A presto, Paolo[:0]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/08/2008 alle: 23:36:23
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno a tutti, ferie finite (purtroppo) >
> Ciao Alessandro!!! Ben rientrato a te e tutta la famiglia. Non ti preoccupare, lo shock da fine ferie duro solo fino alle prossime[;)][;)][;)][;)][;)][;)] A me mancano solo 359 giorni[;)][;)][;)] A presto, Paolo[:0]
>
> A parte gli scherzi, come te la sei passata in ferie?? Hai preso una decisione riguardo al camperillo? Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/08/2008 alle: 21:56:05
Gio64, ci sei?????? Il resto della truppa è ancora tutto in ferie e qui il "piatto" piange!!! Solo le solite 100-120 letture quotidiane senza lascito. Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Paolo[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/08/2008 alle: 23:10:16
Gio64, ci sei?????? Il resto della truppa è ancora tutto in ferie e qui il "piatto" piange!!! Solo le solite 100-120 letture quotidiane senza lascito. Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Paolo[;)] >
> Comandante eccomi a rapporto. Stamattina partiti presto per Rovigo,visitato la città molto carina,nel primo pomeriggio visitato Verona ed non ho parole x descriverla, pensavamo di passare la notte ma dopo aver visitato la città Gabriele ci ha convinto di tornare a casa ,dopo un mese era stanco di girovagare e forse………..anche noi, stanchi ma appagati di questo tour d’Italy torniamo a casa con un anticipo di 10 giorni. Un ringraziamento a tutti i compagni di viaggio incontrati in questo tour presto, paolo965,fabriecarla,Lenox,Nicolas, brig59, Michele di Imola, Nicola di Firenze,il pastore,Claudio di Mantova e non ultimo Marco di Inzago. rientrato dopo 31 giorni di girovagare ho trovato la macchina piena di gibolli la grandine mi ha fatto un bel regalo. per il resto tutto bene, blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/08/2008 alle 12:24:09
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/08/2008 alle: 10:47:39
Ciao Enzo, e ben tornato a casa, mi spiace per l'auto, questi sono gli incovenienti della grandine. Ho visto le foto di Verona, ma anche le altre, e sono un po' invidiosa perchè ho sempre desiderato visitare questa città, il balcone di Giulietta, l'arena...forse sono un po' romantica...prima o poi la visiterò anch'io. Un saluto ad Antonietta e a Gabriele Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/08/2008 alle: 09:03:58
Bella gente seconda giornata di lavoro, cielo grigio, famiglia ancora a letto e io...... ma che ci faccio ancora quì???? Ora prendo il camper e riparto!!!!!!! Paolo[}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/08/2008 alle: 09:21:41
Bella gente seconda giornata di lavoro, cielo grigio, famiglia ancora a letto e io...... ma che ci faccio ancora quì???? Ora prendo il camper e riparto!!!!!!! Paolo[}:)] >
> Ciao paolo, presumo che sia dura ricominciare a lavorare dopo un mese di ferie,io dovrei ricominciare il 28. Qui da me la giornata é BELLISSIMA ma da stasera sembri che cambi. Se decidi di andare via chiamami,sara contenta la toni che e 2 giorni che striglia a lucido il camper!!!!!!!!. x IL POLLETTO va bene ottobbre,magari organizzo una fiorentina a firenze X FINE SETTEMBRE con Nicola, equipaggio che ho conosciuto a bellaria,cosi visitiamo anche la città. CIAO e Buon lavoro enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link