quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti, ho sentito nicola di firenze per x visitare firenze e gustare una fiorentina di chianina. Ho preso accordi di fare il week end 3-4-5 ottobbre. La data non è messa giù per caso. Infatti il 3 festeggio il mio compleanno quindi tenetevi liberi. Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno,piscina cinema all'aperto. bus per il centro (15 min. circa). GPS :N 43.795833 E 11.248333 http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by paolog965>
Potrebbe essere alettante invece una bella fiorentina come suggerisce Il Pastore. Per quel che riguarda Mauro, credo che vista l'ora sia ancora sulla strada del rientro. Paolo >quote:Originally posted by Il Pastore> Direi che la fiorentina di chianina non la scorderò FACILMENTE,pensavo di contattare nicola e se per voi va bene scendere a firenze c/o l'area flog verso la fine di settembre che ne pensate??? l'uscita e aperta a tutti quelli che vogliono in amicizia passare delle ore in armonia e serenità e all'insegna del divertimento,nel contempo potremmo visitare Firenze,visto l'area dista a 10 minuti di pulman dal centro. ciao
Enzo ciao, ............................... P.S. Cerchiamo di non dimenticarci della "Fiorentina" >
enzo[:)] il pastore Fine settembre/primi ottobre per noi VA BENISSIMO Facci sapere la data precisa un pò in anticipo ciao
>
Lista partecipanti :
Lovevin1957
il pastore
ciao
enzo[:)] quote:Originally posted by Alessandro1966> Alessandro, è questo il motivo reale per la quale ti vuoi liberare del camper?????? Per tutto quello che racconta Paolo Migone????? Paolo[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Fatevi quattro risatehttp://it.youtube.com/results?s...
>
quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo ho un piccolo problema. Il 1° ottobre è il compleanno di Ilaria, ma lo festeggeremo il we 4-5/10, prima con le amichette e compagni di classe e il giorno dopo con i parenti. Non si può posticipare? Magari ne parliamo durante l'uscita dello zoosafari. Paoloquote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti, ho sentito nicola di firenze per x visitare firenze e gustare una fiorentina di chianina. Ho preso accordi di fare il week end 3-4-5 ottobbre. La data non è messa giù per caso. Infatti il 3 festeggio il mio compleanno quindi tenetevi liberi. Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno,piscina cinema all'aperto. bus per il centro (15 min. circa). GPS :N 43.795833 E 11.248333 http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by paolog965>
Potrebbe essere alettante invece una bella fiorentina come suggerisce Il Pastore. Per quel che riguarda Mauro, credo che vista l'ora sia ancora sulla strada del rientro. Paolo >quote:Originally posted by Il Pastore> Direi che la fiorentina di chianina non la scorderò FACILMENTE,pensavo di contattare nicola e se per voi va bene scendere a firenze c/o l'area flog verso la fine di settembre che ne pensate??? l'uscita e aperta a tutti quelli che vogliono in amicizia passare delle ore in armonia e serenità e all'insegna del divertimento,nel contempo potremmo visitare Firenze,visto l'area dista a 10 minuti di pulman dal centro. ciao
Enzo ciao, ............................... P.S. Cerchiamo di non dimenticarci della "Fiorentina" >
enzo[:)] il pastore Fine settembre/primi ottobre per noi VA BENISSIMO Facci sapere la data precisa un pò in anticipo ciao
>Lista partecipanti : Lovevin1957 il pastore ciao enzo[:)]
>
quote:Originally posted by paolog965> Arrivo da un rosario e questi momenti mi mettono KO!!!Non vedo l'ora che arrivi domani così la compagnia degli Amici mi distoglierà da ricordi tristi!! Gabry[}:)]
Giù di corda? E perchè? Non è che cominciano già a mancarti le vacanze appena trascorse, che non ce la fai più a caricare lavatrici e attaccare il ferro..... eccetera eccetera??????? Dai che domani ci rilassiamo un po' e facciamo due sane chiacchiere in compagnia e il morale torna su[:)][:)][:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Ceeerto!!!abbiamo la scorta ,ma credo che per domani ci servirà il vin brùlè(spero si scriva così[:)][:)]) Gabry[}:)][}:)][;)]
PS: dimenticavo vi è avanzato ancora un po' di mirto[?][:D][:D][:D] Clara[;)] >