quote:Originally posted by gio964> Ciao bello!!!! Ci sei ancora!!!! Siamo tornati da poco da un grande we in quel di Crissolo, Pian della regina!!!! In compagnia della famiglia Lenox abbiamo trovato tempo slendido e panorami mozzafiato. Anche un cielo superstellato con la via lattea stampata in 3d. E tu come te la passi? sempre a mollo in piscina??? Paolo[;)]
bonasera a tutti tutti tutti tutti.... c'e talmente poca gente che si sente l'eco.....[}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by gio964> Ciao bello!!!! Ci sei ancora!!!! Siamo tornati da poco da un grande we in quel di Crissolo, Pian della regina!!!! In compagnia della famiglia Lenox abbiamo trovato tempo slendido e panorami mozzafiato. eila....magia grigliate a tradimento.... andate bene le ferie e il resto della paolo family tutto ok ?.....[:D][:D][:D] la piscina e gia 10 gg che riposa in cantina..[:p][:p] Anche un cielo superstellato con la via lattea stampata in 3d. E tu come te la passi? sempre a mollo in piscina??? Paolo[;)]
bonasera a tutti tutti tutti tutti.... c'e talmente poca gente che si sente l'eco.....[}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by gio964>
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by gio964> Ciao bello!!!! Ci sei ancora!!!! Siamo tornati da poco da un grande we in quel di Crissolo, Pian della regina!!!! In compagnia della famiglia Lenox abbiamo trovato tempo slendido e panorami mozzafiato. eila....mangia grigliate a tradimento.... andate bene le ferie e il resto della paolo family tutto ok ?.....[:D][:D][:D] la piscina e gia 10 gg che riposa in cantina..[:p][:p] Anche un cielo superstellato con la via lattea stampata in 3d. E tu come te la passi? sempre a mollo in piscina??? Paolo[;)]
>
>
quote:Originally posted by gio964> Ehi che combini? Hai bevuto troppa acqua clorata in piscina [:D][:D][:D][;)]
che casotto che ho fatto...............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Un gran bentornata a Ciotti e family!!!!!! Ci si sente presto per organizzare l'uscita a mondo natura. Paolo
Siamo tornaaaaaaaatiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> In questi pochissimi [:(][:(][:(] giorni che mi rimangono prima del grande rientro non mi faccio mancare nulla, quindi si, ho visto C.V. e devo dire che a volte non sapere in anticipo cosa accadrà è meglio. Comunque appena rivedremo Antonella ci faremo dare gli ultimi aggiornamenti. Ciao Clara[;)][:I] P.S: a me fanno ancora male gli alluci[:D]
Ciao!!!!!a Tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Clara hai visto C.V.[?][?][?]Antonella non ci aveva aggiornato!! A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Le uniche cose che mi fanno male sono le vesciche ...........la prossima volta vengo con le scarpe da ginnastica "normali" e non quelle da trekking!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)]Per fortuna oggi mi sono data alle ultime cose da stirare e non ho dovuto mettermi le scarpe........vedremo domani!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. Come va la tosse?????
quote:Originally posted by Lenox> In questi pochissimi [:(][:(][:(] giorni che mi rimangono prima del grande rientro non mi faccio mancare nulla, quindi si, ho visto C.V. e devo dire che a volte non sapere in anticipo cosa accadrà è meglio. Comunque appena rivedremo Antonella ci faremo dare gli ultimi aggiornamenti. Ciao Clara[;)][:I] P.S: a me fanno ancora male gli alluci[:D]
Ciao!!!!!a Tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Clara hai visto C.V.[?][?][?]Antonella non ci aveva aggiornato!! A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> La tosse va meglio, nel senso che Marco tossisce molto meno, forse l'aria di montagna gli ha fatto bene[:)] A più tardi Clara
quote:Originally posted by paolog965> Le uniche cose che mi fanno male sono le vesciche ...........la prossima volta vengo con le scarpe da ginnastica "normali" e non quelle da trekking!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)]Per fortuna oggi mi sono data alle ultime cose da stirare e non ho dovuto mettermi le scarpe........vedremo domani!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. Come va la tosse?????
>
>