quote:Originally posted by gio964> Bonasera a te Gio64, non sarai mica gia a nanna!!!! [;)]
bonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Lenox> Per le foto bisogna aspettare che Paolo e la nostra connessione vadano daccordo!!!![:D] Prima o poi le metterà, bisogna avere pazienza[:)] Ciao Clara[;)][:I]
Eravamo in seconda!!!!![:(][:(][:(] Paolo sto aspettando altre foto!!!.......Mauro ne mette sempre il minimo indispensabile[V][V][V][V][:D][:D][:D][:D] Buona notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao a tutti!!! Gabry, se questa sera la connessione non farà la "preziosa" ti inserirò qualche foto. Anche quelle dell'impresa himalaiana dello scorso we. Cla, comincia una cernita, così ci portiamo avanto col lavoro. Paolo[;)]
quote:Originally posted by Lenox> Per le foto bisogna aspettare che Paolo e la nostra connessione vadano daccordo!!!![:D] Prima o poi le metterà, bisogna avere pazienza[:)] Ciao Clara[;)][:I]
Eravamo in seconda!!!!![:(][:(][:(] Paolo sto aspettando altre foto!!!.......Mauro ne mette sempre il minimo indispensabile[V][V][V][V][:D][:D][:D][:D] Buona notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, in effetti abbiamo problemi con la connessione,"LEI", si concede molto raramente ed è lentissima, per non parlare di quando ti abbandona mentre stai inviando un messaggio o cercando di postare qualche foto.....mi sa che per quelle dovrai ancora aspettare[:(] Clara[;)][:I]
Ciao ....qui sul post tutto tace!!....problemi di connessione???? Anch'io ultimamente ho dei problemi e sopratutto è leeeentissssssssimo!! Comunque oggi è stata una giornataccia....vado a sbrigare qualcosa ....a piùùùùù tardi!![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
ciao
enzo[:)]
ora devo dare un momento di pausa alla mia fantastica connessione.
A presto per il mare,
Paolo.