CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 2204
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:49:06
Eccoci dopo un bel pomeriggio in piscina in quel di Asti Lido. Marco ci ha deliziati con tuffi da tutte le altezze, mi ha anche chiesto se poteva provare un salto dalla piattaforma di 5mt!!!!!! Ilaria ha fatto vedere tutti i progressi nel nuoto cimentandosi nell'acqua altissimaaaaa!!!!!! Noi abbiamo cercato di difenderci, dato l'impari sfida portata dalle creature. Stanchi ma soddisfatti, Paolo e Family. p.s.: sull'autostrada ho visto decine di camper verso la fine del loro viaggio di ritorno. Chissa se qualcuno tornerà a scrivere????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/08/2008 alle: 01:41:21
quote:Originally posted by paolog965
Eccoci dopo un bel pomeriggio in piscina in quel di Asti Lido. Marco ci ha deliziati con tuffi da tutte le altezze, mi ha anche chiesto se poteva provare un salto dalla piattaforma di 5mt!!!!!! Ilaria ha fatto vedere tutti i progressi nel nuoto cimentandosi nell'acqua altissimaaaaa!!!!!! Noi abbiamo cercato di difenderci, dato l'impari sfida portata dalle creature. Stanchi ma soddisfatti, Paolo e Family. p.s.: sull'autostrada ho visto decine di camper verso la fine del loro viaggio di ritorno. Chissa se qualcuno tornerà a scrivere???? >
> Ciao sono contenta che vi siete divertiti![:D]Per un attimo ho provato un po d'invidia nei vostri confronti.............oggi ho sofferto il caldo e un bagno in piscina l'avrei fatto volentieri!!![:)][:D][:D] BUONANOTTE a Tutti![|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/08/2008 alle: 07:31:22
Buongiorno e buona domenica!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 31/08/2008 alle: 07:44:53
buongiorno! Antonella, sei mattiniera anche tu, cos'è che non ti fa dormire? E dimenticavo...... BUON COMPLEANNOid="size6">id="red"> Clara & Co.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/08/2008 alle: 08:26:06
Buongiorno a TUTTI!![:)][:)] Claraaaaaaa sei pronta[?][?][?]Domani te tocca!!!!Era ora!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] "Voi"(riferito ai tuoi colleghi!!) fate troppa vacanza!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Non te la prendere!![:)][:D][}:)][;)] Ciao e Buona Domenica![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 31/08/2008 alle 08:26:49
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:02:26
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a TUTTI!![:)][:)] Claraaaaaaa sei pronta[?][?][?]Domani te tocca!!!!Era ora!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] "Voi"(riferito ai tuoi colleghi!!) fate troppa vacanza!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Non te la prendere!![:)][:D][}:)][;)] Ciao e Buona Domenica![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Buongiorno Gabry! Mi spiace deluderti[:D]ma non comincio domani[:D][:D][:D], siccome facciamo troppa vacanza[:D][:D][:D] abbiamo bisogno di un giorno in più per riprenderci, naturalmente da tutte ste vacanze[:D][:D][:D] Bacioni[:D][:X][:X][:D] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:02:59
quote:Originally posted by paolog965
buongiorno! Antonella, sei mattiniera anche tu, cos'è che non ti fa dormire? E dimenticavo...... BUON COMPLEANNOid="size6">id="red"> Clara & Co. >
> Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:04:29
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a TUTTI!![:)][:)] Claraaaaaaa sei pronta[?][?][?]Domani te tocca!!!!Era ora!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] "Voi"(riferito ai tuoi colleghi!!) fate troppa vacanza!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Non te la prendere!![:)][:D][}:)][;)] Ciao e Buona Domenica![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
> A me manca ancora una settimana........ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/08/2008 alle: 15:40:03
Ciao Clara.......ancora in vacanza!!![?][?][?][?]Spero solo domani!!![:D][:D][:D][:D]Adesso ho capito perchè l'insegnante di Manu ha chiesto dei volontari per andare a scuola ad aiutarla a preparare l'aula per i "primini".......ha espressamente detto dal 2 Sett in poi!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Dai che io scherzo!!!.....quest'anno hai il tuo bel da fare[:)][:)][:)] Buon pomeriggio a tutti gli amici.....adesso devo proprio darmi da fare io ....se voglio uscire!!![:)][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:38:45
Ciao a tutti. siamo rientrati da poco dopo un tour ciclistico per Settimo. Abbiamo pedalato per i vari parchi che circondano la nostra cittadina ed abbiamo fatto un salto anche al luna park che anticipa la festa patronale prossima ventura. E voi? Che avete fatto???? Paolo

Modificato da Paolo&Clara san il 31/08/2008 alle 18:41:11
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:29:29
quote:Originally posted by paolog965
Ciao a tutti. siamo rientrati da poco dopo un tour ciclistico per Settimo. Abbiamo pedalato per i vari parchi che circondano la nostra cittadina ed abbiamo fatto un salto anche al luna park che anticipa la festa patronale prossima ventura. E voi? Che avete fatto???? Paolo >
> Ciao a tutti, eccoci appena rientrati alla base,innanzitutto tanti auguri di buon compleanno a antonella (ciotti). Ottimo week end appena trascorso,ottima compagnia di mclouis66 con la sua famiglia. Questa mattina escursione in bicicletta a Sirmione centro ,piccola deliziosa cittadina sul lago di Garda. Abbiamo visitato Il castello di Sirmione , dotato di torri e di mura merlate, in perfetto stato di conservazione - rappresenta un raro caso di fortificazione che domina sul lago, all'estremità della penisola , in una splendida posizione panoramica si trovano i resti della villa romana con il nome di "Grotte di Catullo". POMERIGGIO RELAX IN PISCINA. CENA E APPENA RIENTRATI. Blog aggiornato: http://lovevin1957.spaces.live.com/ Buona notte enzo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 00:53:09
quote:Originally posted by paolog965
Ciao a tutti. siamo rientrati da poco dopo un tour ciclistico per Settimo. Abbiamo pedalato per i vari parchi che circondano la nostra cittadina ed abbiamo fatto un salto anche al luna park che anticipa la festa patronale prossima ventura. E voi? Che avete fatto???? Paolo >
> Noi non abbiamo fatto niente di particolare!!!Stamattina pulito a fondo l'interno del camper![xx(][xx(]Usciti nel tardo pomeriggio e concluso con una cena mexicana!![:p][:p][:p][:p][:p]Ora vado a letto perchè sono stanca[xx(][xx(][xx(][xx(] A domani...buonanotte[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/09/2008 alle: 07:48:09
Buongiorno e buon inizio settimana!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 07:50:28
Buongiorno....ma sopratutto Buon Lunedì[:)][:D][:D][;)] A stasera perchè prima non riesco!!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/09/2008 alle: 08:07:54
Buona giornata e buon lavoro a tutti. Blog aggiornato: http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:05:21
C'era una volta...un re diranno i miei lettori, e invece... C'era una volta il mare dalle acque chiare e dalle mille tonalità di verde e azzurro, il cielo stellato, ma che dico stellato, stellatissimo, magnifico(qua un cielo così te lo sogni), e che dire degli amici e della loro piacevole compagnia, e gli spaghetti picchiu pacchio(si scrive così?) e il mirto prima della buonanotte e la ginnastica in acqua e il risveglio muscolare e i bimbi in acqua a cercare i pesci(ne avessero pescato uno!) con le maschere e il retino e.....tanto altro ancora, sembra una favola ma è stata realtà, purtroppo finita. Un saluto a tutti quelli che sono stati menzionati, anche se non ho fatto nomi, ma chi sa comprende[:)] Ragazzi, domani mi tocca Buona giornata a tutti[:)] Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 01/09/2008 alle 09:29:59
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:28:24
quote:Originally posted by paolog965
C'era una volta...un re diranno i miei lettori, e invece... C'era una volta il mare dalle acque chiare e dalle mille tonalità di verde e azzurro, il cielo stellato, ma che dico stellato, stellatissimo, magnifico(qua un cielo così te lo sogni), e che dire degli amici e della loro piacevole compagnia, e gli spaghetti picchiu pacchio(si scrive così?) e il mirto prima della buonanotte e la ginnastica in acqua e il risveglio muscolare e i bimbi in acqua a cercare i pesci(ne avessero pescato uno!) con le maschere e il retino e.....tanto altro ancora, sembra una favola ma è stata realtà, purtroppo finita. Un saluto a tutti quelli che sono stati menzionati, anche se non ho fatto nomi, ma chi sa comprende[:)] Ragazzi, domani mi tocca Buona giornata a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
> Ciao Clara, purtroppo e solo un dolce ricordo!!!!!!!!! Non e normale vedere la via lattea in città. Cominciamo a pensare per spezzare la solita routine, visto l'avvio del nuovo anno scolastico (caldo sotto ogni aspetto), organizzando delle mete che possano farci dimenticare (nei brevi week end che ci aspettano fino a Natale) il mondo della scuola. Quindi proponete delle mete,senza scordarvi un po’ di cultura Culinaria ,l’agriturismo con la buona carne piemontese ed l’organizzazione della bagna cauda , il mitico “polletto”. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao Enzo & Antonietta & Gabri[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:21:49
Ciao a tutti, avete visto quanta poesia a riversato sul post la mia dolce metà!!!! Io, che invece sono molto più terra-terra, vi auguro buon appetito!!! @Lovevin, a breve proverò a sondare il terreno per il "mitico" polletto. Tieni presente che il locale è aperto solo per cena, quindi presumo che sarà un sabato sera. Paolo-san.

Modificato da Paolo&Clara san il 01/09/2008 alle 15:19:09
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:33:44
BUONGIORNO A TUTTI, ECCOMI GIA' RIENTRATA (mi sembra ieri di essere partita, eppure sono passate 4 settimane) dalla bellissima GRECIA-PELOPONNESO, luoghi, spiagge e mare paragonabili alla ns. Sardegna, ma decisamente con minori limitazioni per i camper (quasi sempre trovato posti dove il camper é stato posteggiato a meno di tre metri dalla spiaggia). Tornata anche al lavoro; insomma tutto é tornato come prima... Ad un presto rivederci Simona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:39:22
quote:Originally posted by Symy
BUONGIORNO A TUTTI, ECCOMI GIA' RIENTRATA (mi sembra ieri di essere partita, eppure sono passate 4 settimane) dalla bellissima GRECIA-PELOPONNESO, luoghi, spiagge e mare paragonabili alla ns. Sardegna, ma decisamente con minori limitazioni per i camper (quasi sempre trovato posti dove il camper é stato posteggiato a meno di tre metri dalla spiaggia). Tornata anche al lavoro; insomma tutto é tornato come prima... Ad un presto rivederci Simona >
> Ciao Symy, ben rientrata. Ho solo un attimo, stay tune cosi da leggere le nostre prossime uscite che magari ci rivediamo presto. Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link