quote:Originally posted by paolog965> Ciao sono contenta che vi siete divertiti![:D]Per un attimo ho provato un po d'invidia nei vostri confronti.............oggi ho sofferto il caldo e un bagno in piscina l'avrei fatto volentieri!!![:)][:D][:D] BUONANOTTE a Tutti![|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Eccoci dopo un bel pomeriggio in piscina in quel di Asti Lido. Marco ci ha deliziati con tuffi da tutte le altezze, mi ha anche chiesto se poteva provare un salto dalla piattaforma di 5mt!!!!!! Ilaria ha fatto vedere tutti i progressi nel nuoto cimentandosi nell'acqua altissimaaaaa!!!!!! Noi abbiamo cercato di difenderci, dato l'impari sfida portata dalle creature. Stanchi ma soddisfatti, Paolo e Family. p.s.: sull'autostrada ho visto decine di camper verso la fine del loro viaggio di ritorno. Chissa se qualcuno tornerà a scrivere???? >
quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno Gabry! Mi spiace deluderti[:D]ma non comincio domani[:D][:D][:D], siccome facciamo troppa vacanza[:D][:D][:D] abbiamo bisogno di un giorno in più per riprenderci, naturalmente da tutte ste vacanze[:D][:D][:D] Bacioni[:D][:X][:X][:D] Clara[;)][:I]
Buongiorno a TUTTI!![:)][:)] Claraaaaaaa sei pronta[?][?][?]Domani te tocca!!!!Era ora!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] "Voi"(riferito ai tuoi colleghi!!) fate troppa vacanza!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Non te la prendere!![:)][:D][}:)][;)] Ciao e Buona Domenica![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno! Antonella, sei mattiniera anche tu, cos'è che non ti fa dormire? E dimenticavo...... BUON COMPLEANNOid="size6">id="red"> Clara & Co. >
quote:Originally posted by Lenox> A me manca ancora una settimana........ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a TUTTI!![:)][:)] Claraaaaaaa sei pronta[?][?][?]Domani te tocca!!!!Era ora!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] "Voi"(riferito ai tuoi colleghi!!) fate troppa vacanza!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Non te la prendere!![:)][:D][}:)][;)] Ciao e Buona Domenica![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao a tutti, eccoci appena rientrati alla base,innanzitutto tanti auguri di buon compleanno a antonella (ciotti). Ottimo week end appena trascorso,ottima compagnia di mclouis66 con la sua famiglia. Questa mattina escursione in bicicletta a Sirmione centro ,piccola deliziosa cittadina sul lago di Garda. Abbiamo visitato Il castello di Sirmione , dotato di torri e di mura merlate, in perfetto stato di conservazione - rappresenta un raro caso di fortificazione che domina sul lago, all'estremità della penisola , in una splendida posizione panoramica si trovano i resti della villa romana con il nome di "Grotte di Catullo". POMERIGGIO RELAX IN PISCINA. CENA E APPENA RIENTRATI. Blog aggiornato: http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao a tutti. siamo rientrati da poco dopo un tour ciclistico per Settimo. Abbiamo pedalato per i vari parchi che circondano la nostra cittadina ed abbiamo fatto un salto anche al luna park che anticipa la festa patronale prossima ventura. E voi? Che avete fatto???? Paolo >
Buona notte
enzo
quote:Originally posted by paolog965> Noi non abbiamo fatto niente di particolare!!!Stamattina pulito a fondo l'interno del camper![xx(][xx(]Usciti nel tardo pomeriggio e concluso con una cena mexicana!![:p][:p][:p][:p][:p]Ora vado a letto perchè sono stanca[xx(][xx(][xx(][xx(] A domani...buonanotte[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti. siamo rientrati da poco dopo un tour ciclistico per Settimo. Abbiamo pedalato per i vari parchi che circondano la nostra cittadina ed abbiamo fatto un salto anche al luna park che anticipa la festa patronale prossima ventura. E voi? Che avete fatto???? Paolo >
ciao
enzo[:)]
Buona giornata a tutti[:)]
Clara[;)][:I] quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, purtroppo e solo un dolce ricordo!!!!!!!!! Non e normale vedere la via lattea in città. Cominciamo a pensare per spezzare la solita routine, visto l'avvio del nuovo anno scolastico (caldo sotto ogni aspetto), organizzando delle mete che possano farci dimenticare (nei brevi week end che ci aspettano fino a Natale) il mondo della scuola. Quindi proponete delle mete,senza scordarvi un po’ di cultura Culinaria ,l’agriturismo con la buona carne piemontese ed l’organizzazione della bagna cauda , il mitico “polletto”.
C'era una volta...un re diranno i miei lettori, e invece... C'era una volta il mare dalle acque chiare e dalle mille tonalità di verde e azzurro, il cielo stellato, ma che dico stellato, stellatissimo, magnifico(qua un cielo così te lo sogni), e che dire degli amici e della loro piacevole compagnia, e gli spaghetti picchiu pacchio(si scrive così?) e il mirto prima della buonanotte e la ginnastica in acqua e il risveglio muscolare e i bimbi in acqua a cercare i pesci(ne avessero pescato uno!) con le maschere e il retino e.....tanto altro ancora, sembra una favola ma è stata realtà, purtroppo finita. Un saluto a tutti quelli che sono stati menzionati, anche se non ho fatto nomi, ma chi sa comprende[:)] Ragazzi, domani mi toccaBuona giornata a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao
Enzo & Antonietta & Gabri[:)]
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, ben rientrata. Ho solo un attimo, stay tune cosi da leggere le nostre prossime uscite che magari ci rivediamo presto. Paolo
BUONGIORNO A TUTTI, ECCOMI GIA' RIENTRATA (mi sembra ieri di essere partita, eppure sono passate 4 settimane) dalla bellissima GRECIA-PELOPONNESO, luoghi, spiagge e mare paragonabili alla ns. Sardegna, ma decisamente con minori limitazioni per i camper (quasi sempre trovato posti dove il camper é stato posteggiato a meno di tre metri dalla spiaggia). Tornata anche al lavoro; insomma tutto é tornato come prima... Ad un presto rivederci Simona >