quote:Originally posted by ciotti> Benissimo!!!!! Dici bene, che sia UN o UNA camperista è poco importante, ciò che conta è che tutto vada bene[:)] Anch'io quando aspettavo Ilaria non sapevo se era un o una fino al 7° mese e pensavo "se è un maschio acconteteremo Marco perchè avrà un compagno di giochi, se sarà una femminuccia saremo contenti noi" perchè desideravamo la coppia[:)] Auguroni! Ciao[:)] Clara[;)][:I]
Rieccomi tornata!!!!! La visita è andata bene, il piccolo camperista cresce bene ed ho sentito il suo cuoricino [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ancora non si sa se sarà un o una camperista......secondo me sarà UN, comunque l'importante è che stia bene!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara....finalmente qualcuno!!!Sei pronta ...domani te tocca dopo meeeeesi di vacanza![:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Io ci sono ancora! Notte Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> e il mio polletto???[:D] come si fa ad organzzare se chiudi??[}:)] paolo,non mi fare scrivere mifa male le dita!!!!!!!!!![;)] non fare scherzi..........da prete[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Mettiamola così! Arrivo fino a pagina 100, solo per sfizio e poi chiudo il post!!!!! Notte >
notte [:)][:)][:)][:)]
enzo quote:Originally posted by Lenox> Quale post ha chiuso??
Leggo con [:(][V]che Enzo ha fatto chiudere il suo post!!!! Sono senza parole!!!Buon pranzo a Tutti gli Amici[:p]! Gabry[}:)][}:)][;)] >