quote:Originally posted by ciotti> Welcome A-Team to Italy (lovevin1957) Ciao [}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Quale post ha chiuso??
Leggo con [:(][V]che Enzo ha fatto chiudere il suo post!!!! Sono senza parole!!!Buon pranzo a Tutti gli Amici[:p]! Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ma se c'è ancora [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by ciotti> Welcome A-Team to Italy (lovevin1957) Ciao [}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Quale post ha chiuso??
Leggo con [:(][V]che Enzo ha fatto chiudere il suo post!!!! Sono senza parole!!!Buon pranzo a Tutti gli Amici[:p]! Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Quale post ha chiuso?? /quote] Purtroppo sembra che Lovevin1957 (Enzo), che ho avuto modo di conoscere poco prima e durante le vacanze estive, abbia chiuso il suo 3d Welcome to little Italy A-Team. Comunque sono sicuro che sarà sempre dei nostri. Paolo
[quote]Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti> Rimane fino a quando non finisce in ultimisssssssssima pagina!Se provi ad entrare....puoi leggerlo ma non puoi più scrivere!!! E' stato chiuso dal team di camperonline su richiesta di Enzo!! Ciao.....ho un appuntamento in TV[:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Forse ho capito!!!! Non è Lovevin che ha chiuso il suo post, è Paolo che vuole chiudere il suo, cioè questo, xchè siamo sempre e solo noi 4 a scrivere!!!! >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, non si tratta di scrivere più volte al giorno ma di scrivere almeno una tantum. In questo post hanno contribuito almeno una dozzina di equipaggi, con un lascito più o meno abbondante,e per questo li ringrazio molto, ma visto che ormai le noste vacanze ed i nostri WEs gli abbiamo spesi con Incontriamoci a NO e Quelli che... , non mi sembra più il caso di correrci dietro per il COL, dato la penuria di contatti scritti dell'ultimo periodo. Comunque, son contento della vostra presenza in quel di S.Damiano. A presto! Un saluto a tutti, Paolo san[:D]
Buona giornata gruppo. Tutto bene, a parte il malumore di trovare pochi post (prevalentemente di 3 famiglie)? Vorrei sottolineare il fatto che non tutti hanno la possibilità di collegarsi al sito più volte al giorno o addirittura non si ha il tempo materiale di poterlo fare, sicuramente ognuno di noi ha impegni di lavoro diversi e non per tutti il forum è in ordine di importanza ai primi posti della piramide; ma con questo non significa non tenere alle amicizie già fatte ed a quelle che verranno in futuro............... Non me ne vogliate!!!!!! Dico sempre quel che penso, a costo di risultare magari o sicuramente antipatica e pistina.......... P.S. Per quanto riguarda l'uscita a San Damiano D'Asti il 13/14 settembre se vi fa piacere saremo dei Vostri, salvo sempre imprevisti (ANDREA STARA' BENE????????????????) CIAO SIMONA >