CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 2204
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:44:53
Eccomi! Sono rientrata da poco e tra poco dovrò ripartire[:(] La ripresa del lavoro implica un riorganizzazione degli orari e quindi non sempre riesco a scrivere al mattino prima di partire di casa. Comunque un saluto a tutti[:)] Clara[;)][:I] PS Simy, sono contenra che siete dei nostri a San Damiano, così ci racconterete delle vostre vacanze[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:10:49
Buona digestione, arrivati a questo punto della giornata!!! Avrei una proposta: siamo entrati nel mese di settembre e come tutti ben saprete tra fine di questo mese e l'inizio di ottobre a Monaco si svolge la famosa OCTOBERFEST (si scrive così???boh) e sto provando ad organizzare questa meta, tenendo presente che è già qualche anno che la voglia fare, ma non ci sono mai riuscita......... A qualcuno di voi può interessare, così da poterla orgnanizzare e vivere insieme????? Simo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:56:09
buonasera a tutti...... ho letto di chiusure di post... purtroppo sono uno dei tanti che x motivi di tempo quasi non accendo piu il pc....cmq speriamo di tornare alla normalità.... per paolo... purtroppo nadia lavora domenica e non potremmo raggiungervi a pombia domenica....ci spiace un casino....magari organizzando un uscita a voghera a cowboyland (le insegnanti[}:)] sono pregate di non mettermi in castigo in un'angolo sui ceci se non l'ho scritto nela maniera esatta)[:D][:D][:D][:D].... ma non sono sicuro se c'è l'area di sosta x i camperilli..... auguro una buona serata a tutti i domatori di camperilli imbizzarriti ma domattina la sveglia suona prestissimo... giorgio,giona,nadia e macho
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:58:14
quote:Originally posted by gio964
buonasera a tutti...... ho letto di chiusure di post... purtroppo sono uno dei tanti che x motivi di tempo quasi non accendo piu il pc....cmq speriamo di tornare alla normalità.... per paolo... purtroppo nadia lavora domenica e non potremmo raggiungervi a pombia domenica....ci spiace un casino....magari organizzando un uscita a voghera a cowboyland (le insegnanti[}:)] sono pregate di non mettermi in castigo in un'angolo sui ceci se non l'ho scritto nela maniera esatta)[:D][:D][:D][:D].... ma non sono sicuro se c'è l'area di sosta x i camperilli..... auguro una buona serata a tutti i domatori di camperilli imbizzarriti ma domattina la sveglia suona prestissimo... giorgio,giona,nadia e macho >
>

http://www.cowboyland.it/

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:09:01
Allora, nonostante la mia insonnia e il fatto che alla fine oggi non ho dormito, oggi ho spostato tutti i mobili del soggiorno (ormai Giulia arriva dappertutto, dovevo correre ai ripari!!!!), ho pulito il pavimento, spolverato e preparato le polpette. Io e Giulia abbiamo già cenato, Marco arriva dopo gli allenamenti. Ora se la piccola me lo permette vado a vedere la nuova serie di Distretto di Polizia. Spero di non addormentarmi. [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Bacio Antonella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:10:25
quote:Originally posted by gio964
buonasera a tutti...... ho letto di chiusure di post... purtroppo sono uno dei tanti che x motivi di tempo quasi non accendo piu il pc....cmq speriamo di tornare alla normalità.... per paolo... purtroppo nadia lavora domenica e non potremmo raggiungervi a pombia domenica....ci spiace un casino....magari organizzando un uscita a voghera a cowboyland (le insegnanti[}:)] sono pregate di non mettermi in castigo in un'angolo sui ceci se non l'ho scritto nela maniera esatta)[:D][:D][:D][:D].... ma non sono sicuro se c'è l'area di sosta x i camperilli..... auguro una buona serata a tutti i domatori di camperilli imbizzarriti ma domattina la sveglia suona prestissimo... giorgio,giona,nadia e macho >
> Ciao Gio, noi il 13-14 saremo a San Damiano, xchè non venite a trovarci???? Un bacio a Giona Antonella
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:15:44
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red">
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:18:55
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by gio964
buonasera a tutti...... ho letto di chiusure di post... purtroppo sono uno dei tanti che x motivi di tempo quasi non accendo piu il pc....cmq speriamo di tornare alla normalità.... per paolo... purtroppo nadia lavora domenica e non potremmo raggiungervi a pombia domenica....ci spiace un casino....magari organizzando un uscita a voghera a cowboyland (le insegnanti[}:)] sono pregate di non mettermi in castigo in un'angolo sui ceci se non l'ho scritto nela maniera esatta)[:D][:D][:D][:D].... ma non sono sicuro se c'è l'area di sosta x i camperilli..... auguro una buona serata a tutti i domatori di camperilli imbizzarriti ma domattina la sveglia suona prestissimo... giorgio,giona,nadia e macho >
> Ciao Gio, noi il 13-14 saremo a San Damiano, xchè non venite a trovarci???? Un bacio a Giona Antonella
>
> ciao antonella e salutoni a tutta la tua tribu....se ci riusciamo vi raggiungeremo ben volentieri....ciao e buona serata....giorgio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:46:05
quote:Originally posted by gio964
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by gio964
buonasera a tutti...... ho letto di chiusure di post... purtroppo sono uno dei tanti che x motivi di tempo quasi non accendo piu il pc....cmq speriamo di tornare alla normalità.... per paolo... purtroppo nadia lavora domenica e non potremmo raggiungervi a pombia domenica....ci spiace un casino....magari organizzando un uscita a voghera a cowboyland (le insegnanti[}:)] sono pregate di non mettermi in castigo in un'angolo sui ceci se non l'ho scritto nela maniera esatta)[:D][:D][:D][:D].... ma non sono sicuro se c'è l'area di sosta x i camperilli..... auguro una buona serata a tutti i domatori di camperilli imbizzarriti ma domattina la sveglia suona prestissimo... giorgio,giona,nadia e macho >
> Ciao Gio, noi il 13-14 saremo a San Damiano, xchè non venite a trovarci???? Un bacio a Giona Antonella
>
> ciao antonella e salutoni a tutta la tua tribu....se ci riusciamo vi raggiungeremo ben volentieri....ciao e buona serata....giorgio
>
> Ciao Giò e ciao a tutta la truppa! Scrivo solo ora perchè sono arrivato da poco![}:)] Giornatina di quelle guiste al lavoro[}:)][:(!]quelle che ti fanno passare la voglia[:(] Comunque eccoci quà. Si Giò, avevo espresso l'intenzione di chiudere questo post perchè mi sembra inutile corrersi dietro con gli altri 3d gemellati. Pensavo che trovarsi tutti nello stesso posto avrebbe migliorato le comunicazioni tra gli equipaggi. Ma prima voglio arrivare a 100!!!!! Vedem, Clara non sembra molto convinta! Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 04/09/2008 alle 21:47:46
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2008 alle: 01:09:27
Buonasera o Buonanotte a Tutti!!![|)][|)] Anch'io ho avuto una giornata un po "tosta" ....in tutti i sensi![:D][:D]E' da quando sono arrivata che saltello un po qua e un po la,ma nonostante tutto ,spero che non si chiuda, anche questo post!![:)][:)][:)]Speriamo il tempo sia clemente ,questo w.end.....non vorrei rimanere a casa!![V][:D][:D][:D][:)] Un saluto a Giona e naturalmente anche alla sua mamma e al suo papà[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2008 alle: 07:27:57
Buongiorno a Tutti!!![:)][:)][:)] Oggi finalmente è Venerdi!!![:)][:)][:p][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/09/2008 alle: 07:37:33
Buongiorno amici camperisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:13:57
Buon giorno a tutta la truppa!!! Piccolo break prima di un altra full immersion nella c...a! Si prospetta un altra "giornatina"![}:)] Paolo san
21
kicho
kicho
19/08/2004 64
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:39:26
Ciao a Tutti, anche se non partecipo attivamente a questo post, vi leggo quotidianamente e vi prometto che se non lo chiuderete scriverò più di sovente. Per il w.e. del 13-14 vorrei andare al salone di Rimini non ci sono mai stato comunque alla prossima, con molta simpatia Aldo
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:51:04
Buon pomeriggio![:)] 1a settimana di lavoro finita!!!!!![:)] Ora ci vuole un bel we rilassante[:)]Speriamo che il tempo sia clemente[:(] Un saluto a tutti ed in particolare a kicho che era da molto che non scriveva, come sono andate le tue vacanze? Clara[;)][:I] PS: Kicho il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, ci farebbe piacere se fossi dei nostri. Ciao[:)]
21
kicho
kicho
19/08/2004 64
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:28:44
Ciao Paolo, le vacanze sono andate bene in due tranches, a luglio con il mio bimbo in puglia sul gargano con il camper, ad agosto con la mia compagna senza camper una settimana sul mar rosso a Dahab un vero paradiso sia per i windsurfisti come me che per coloro che semplicemente con una maschera possono vedere veramente una fauna marina spettacolare. Per il w.e. del 13-14 forse vado al salone se non dovessi andare mi posso aggregare all'ultimo. Ciao Aldo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:08:35
Buon pomeriggio a tutti!!![:)][:)][:)] Anche oggi è andata!!ed ho perso anche il mio appuntamento con C.V. e B.[:D][V] Antonella, preparati perchè alla prossima uscita ti chiederò un po di "cosette"!!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Il tempo non è dalla nostra parte!!Non so che pensare!![:D][:D][}:)][;)] Un benvenuto a kicho![:)][:)][:)]Un camper in più,anche se detto all'ultimo momento,ci sta sicuramente!!Quindi se decidi di non andare a Rimini....Vi aspettiamo!![:)][:)][:)][:)] Ora vado a riposarmi ....prima di uscire!!...........ho "saltato" troppo, e adesso sono un po stanca![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:24:43
quote:Originally posted by Lenox
Buon pomeriggio a tutti!!![:)][:)][:)] Anche oggi è andata!!ed ho perso anche il mio appuntamento con C.V. e B.[:D][V] Antonella, preparati perchè alla prossima uscita ti chiederò un po di "cosette"!!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Il tempo non è dalla nostra parte!!Non so che pensare!![:D][:D][}:)][;)] Un benvenuto a kicho![:)][:)][:)]Un camper in più,anche se detto all'ultimo momento,ci sta sicuramente!!Quindi se decidi di non andare a Rimini....Vi aspettiamo!![:)][:)][:)][:)] Ora vado a riposarmi ....prima di uscire!!...........ho "saltato" troppo, e adesso sono un po stanca![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Ciao Gabry, ti stai perdendo le puntate migliori![:0] Per Kicho, concordo con Gabry e poi più si è meglio è[:)] Un saluto[:)] Clara[;)][:I]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 20:33:35
buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:14:36
Buona sera a tutti! Ciao Giò, come ve la passate? Purtroppo questo WE non ci muoveremo perchè il clima non accompagna. Avrei voluto fare un'uscita per distrarmi un pochino, perchè la seconda parte della settimana lavorativa è stata "pesantuccia". Peccato, anche perchè questa sarà l'andazzo dell'ultima parte dell'anno e l'inizio del prossimo. Mannaggia!!!! Paolo san
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
12 minuti fa
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
47 minuti fa
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link