CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con bimbi troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 64
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:18:55
Ciao Andrea, Elena e bimbi, anche noi pensavamo di uscire questo week-end, per noi va bene sia Gavirate che Laveno che Rapallo (non ci siamo mai stati, dove si sosta?). Noi avevamo pensato anche al lago di Garda al campeggio San Benedetto - Vecchio Mulino vicino a Peschiera.

www.sanbenedetto.it

Ci sono stati dei nostri amici e si sono trovati bene. Si paga una tariffa week-end dal venerdì pomeriggio alla domenica sera con la convenzione Plein Air (questo week-end si paga 25 € a equipaggio) oppure ad un agriturismo in Piemonte. Abbiamo visto le previsioni del tempo e non sembrano gran cosa, stiamo a vedere. Ciao Maurizio Marina e Alessia
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:49:53
Ciao Ragazzi fate sapere se fate qualcosa per questo we. mi aggrego volentieri io posso partire venerdi pomeriggio rimango in attesa manuel manuela mattia 4 anni ciao
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 25/03/2009 alle: 07:19:18
Ciao a tutti, io prtrppo ho solo aperto il 3D ma non posso ancora unirmi a voi per motivi tecnici di trasloco prossimo e vr a rifare il lifting. Sono contento della vostra partecipazione e sono sicuro che se continuiamo a leggere e scriverci, qualcosa riusciamo a combinare ed io appena posso sarò con voi molto volentieri. Altra cosa, esiste un altro 3D identico e sarebbe utile se noi tutti decidiamo di stare qui o andare nell' altro, altrimenti ci sparpagliamo e il fatto non aiuta nessuno all' aggregazione. Quando ho visto che era stato aperto volevo chiedere allo staff di chiudere il mio, ma visto che stiamo aumentando, decidiamo insieme cosa fare, ciè saltare di là o chiamare gli altri di quà ( li tiriamo per i capelli [:D][:D]), ma stiamo tutti in un solo posto vicini vicini [:0][:0][:0] Angelo
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:20:29
Temo che il questo we (28-29/03) le previsioni saranno pessime su tutto l'arco alpino e pianura padana... [V]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:58:48
Noi siamo in 3 : Giacomo 36 Katja 33 Andrea 5 Siamo di Pesaro , credo che fino a Pasqua non faremo giri lunghi in quanto siamo appena tornati da un viaggio a Torino e per Pasqua dovremo andare in Puglia . Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:14:25
quote:Originally posted by Katygia
Noi siamo in 3 : Giacomo 36 Katja 33 Andrea 5 Siamo di Pesaro , credo che fino a Pasqua non faremo giri lunghi in quanto siamo appena tornati da un viaggio a Torino e per Pasqua dovremo andare in Puglia . Ciao. >
>ciao katygia noi venerdi pom partiamo per modena c'è una fiera per i piccoli se volete venire ci farebbe piacere ciao Manuel (gabicce mare siamo vicini)
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 26/03/2009 alle: 07:37:53
Sentiamo cosa dice l'altra meta' [B)]
17
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:04:46
[:(] niente!!!previsioni per il week-end brutte,quindi noi abbiamo deciso di non fare niente!!!! ma per il prossimo noi ci siamo!!!! [:D]
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:08:31
Uffa [:(][:(], tutta la settimana al lavoro con il sole e week end con la pioggia che ingiustizia [:(!][:(!][:(!]. Anche noi staremo a casa. Ciao a tutti Maurizio Marina
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:05:44
Purtroppo il brutto tempo è confermato [:(!][:(!][:(!][:(!] ci rifaremo [;)][;)] + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona Camperisti con bimbi troviamoci qui
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:47:51
quote:Originally posted by silente72
Noi siamo in 3 : Giacomo 36 Katja 33 Andrea 5 Siamo di Pesaro , credo che fino a Pasqua non faremo giri lunghi in quanto siamo appena tornati da un viaggio a Torino e per Pasqua dovremo andare in Puglia . Ciao. >
>ciao katygia noi venerdi pom partiamo per modena c'è una fiera per i piccoli se volete venire ci farebbe piacere ciao Manuel (gabicce mare siamo vicini)
>
> Grazie per l'invito , ma visto le previsioni sia del tempo che per i nostri prossimi viaggi abbiamo deciso di non muoverci. Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:52:35
quote:Originally posted by silente72
>
> Grazie per l'invito , ma visto le previsioni sia del tempo che per i nostri prossimi viaggi abbiamo deciso di non muoverci. Ciao.
>
> peccato sarà per la prossima poi vi racconto ciao
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:30:39
Ciao a tutti, che week-end noioso di pioggia qui a Varese [8][:(]. Per tirarci un po' su stiamo pensando cosa fare a Pasqua [8D]. Voi cosa fate di bello? Noi abbiamo tre giorni e qualche idea, certo molto dipende anche dal tempo. Abbiamo pensato al parco delle cascate di Molina (VR) abbinando o il lago di Garda o quello di Ledro o la ciclabile del Mincio. La seconda ipotesi sarebbe tornare sul delta del Po a fare qualche pedalata. Terza ipotesi la valle di Susa. Quarta ipotesi in caso di tempo terrificante [:(!][:(!][:(!]....... stare a casa a rodersi come oggi [8][;)]. Ciao Marina Maurizio
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:41:42
Ciao a tutti [;)], dicono che da sabato arriverà il bel tempo quindi tireremo a lucido il camper per l'uscita pasquale. Speriamo che il sole regga visto che dalle nostre parti si dice che se c'è il sole sulle Palme c'è anche sulle uova. Alcuni dicono il contrario ma secondo i miei sondaggi sono la minoranza, quindi sole [8D][8D][8D] Ciao Maurizio Marina
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 03/04/2009 alle: 13:00:30
quote:Originally posted by Maurizio MM ... visto che dalle nostre parti si dice che se c'è il sole sulle Palme c'è anche sulle uova. >
> Oh bella! Qui si dice il contrario! Ovviamente faccio il tifo per la tua versione! E per pasqua? Dove con bimbi piccoli?
16
lumacla
lumacla
29/03/2009 6
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:51:34
ciao ciao ci presentiamo siamo Lu 35, Ma 32 e Cla 20mesi siamo di Foggia. Siamo possessori di un camper da circa 2 mesi, abbiamo fatto già dei viaggetti. Da quando abbiamo il camper il soprannome di Cla è scheggia (quando entra nel camper sembra una scheggia impazzita, si diverte tanto). Bhè per pasqua qualcuno ci propone qualcosa? ciao ciao non so se è importante specificare che amiamo la buona cucina [;)]
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:14:41
quote:Originally posted by ViaggioViaggio
quote:Originally posted by Maurizio MM ... visto che dalle nostre parti si dice che se c'è il sole sulle Palme c'è anche sulle uova. >
> Oh bella! Qui si dice il contrario! Ovviamente faccio il tifo per la tua versione! E per pasqua? Dove con bimbi piccoli?
>
> Ciao, scusa la curiosità di dove siete? Comunque qui in prov. di Varese ieri e oggi il tempo è stato variabile quindi entrambe le versioni del proverbio sono inaffidabili. Anche i canali televisivi oggi hanno dato previsioni diverse, mah! Nel camper c'è spazio sia per l'ombrello che per gli occhiali da sole, poi si vedrà. La nostra intenzione per Pasqua è di vedere il parco delle cascate di Molina (sopra Verona) e poi vediamo.

http://www.parcodellecascate.it

Voi cosa fate? Ciao Marina Maurizio
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:20:13
quote:Originally posted by lumacla
ciao ciao ci presentiamo siamo Lu 35, Ma 32 e Cla 20mesi siamo di Foggia. Siamo possessori di un camper da circa 2 mesi, abbiamo fatto già dei viaggetti. Da quando abbiamo il camper il soprannome di Cla è scheggia (quando entra nel camper sembra una scheggia impazzita, si diverte tanto). Bhè per pasqua qualcuno ci propone qualcosa? ciao ciao non so se è importante specificare che amiamo la buona cucina [;)] >
> Ciao, benvenuto. Anche la nostra Alessia di 2 anni e mezzo quando vede il camper vuole salirci sopra e partire immediatamente. Anche noi siamo due buone forchette. Noi siamo della provincia di Varese, per Pasqua abbiamo solo tre giorni e andremo sopra Verona al parco delle cascate e forse sul Garda. Ciao Marina Maurizio
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:51:40
Ciao a tutti, come state? Volevamo fare a tutti gli auguri di Buona Pasqua. Maurizio Marina Alessia
16
marcy71
marcy71
10/02/2009 9
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:31:16
Ciao a tutti! Noi ci siamo Marcello37, Paola34, Claudia quasi9, e la piccola peste Flavia quasi3. Roma Le nostre bimbe hanno il camper da quando sono nate, è spettacolare sentire Claudia che parla con gli amichetti dando per scontate cose che appartengono solo a chi viaggia in camper tipo "vado a Mirabilandia[:)]... anche io... ma scusa che c'hai il camper[:0]?" Saluti a tutti e Tanti Auguri a tutti i nuovi piccoli camperisti! Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link