quote:Originally posted by Aly> Eccomi!!!! Ciao Aly&Pif, dopo 4 we consegutivi a zonzo abbiamo deciso di fare un turno di "riposo"!! Abbiamo passato il pomeriggio in piscina tra tuffi, capriole e giochi con i bimbi!!! Non me ne volere Pif, non lo dico per farti rosolare nel tuo dolore, ne ho un ricordo ancora vivissimo, il mio alluce destro patisce ancora dell'accaduto, ma se ora faccio tutto questo è perchè l'intervento ha risolto alla radice il mio problema! Vi racconto tutto questo solo per dirvi di non scartare a priori l'eventualità dell'intervento chirurgico. Buona serata, Paolo.
Eila, dove siete spariti tutti!!!! Noi siamo sempre qua, bloccati a letto!!!!! [V] Comincio a pensare che davvero l'intervento sia l'unica soluzione. Buon we a tutti Aly e Pif >
quote:Originally posted by Aly> Buon giorno!!! Aly è stato un interveto in microchirurgia. Ovviamente in anestesia totale, perchè le ernie si trovano avvolte in un fascio di nervi, quindi il soggetto da operare deve essere assolutamente immobile e rilassato. Io sono stato operato al CTO di Torino, in un reparto dedicato a questo tipo di patologia. Per quel che riguarda i tempi di recupero, tolto il drenaggio post operatorio mi misi a correre e salire-scendere le scale dell'ospedale!!!!! Sia com'e!! Dopo un mese e mezzo di immobilità io sognavo di poter semplice camminare!!! Una settimana dopo pattinavo sul ghiaccio!!! Ovviamente cose da non fare assolutamente!!!!![;)][;)][;)] Paolo[:D]
Grazie della risposta, questo mi incoraggia molto!!!!! Mio marito nn è ancora molto convinto ma parlando col neurochirurgo 2 giorni fa mi sono quasi convinta che sia l'unica soluzione, ormai sono 3 settimane che è a letto fermo e nn ne possiamo poi, soprattutto lui ovviamente. Anche a te l'hanno fatto in microchirurgia? Che tempi di ripresa hai avuto dopo l'intervento? Dove sei andato a operarti? Ciao Aly >
quote:Originally posted by rex70> CAVOLO !!!!! id="size4"> 4 ernie ?? Complimenti !! Proverbio del giorno: Chi capisce, patisce !!!.
[8D][8D]scusate il ritardo 4 ernie la disco e ho solo 38 anni proverbio del giorno: barcollo ma non mollo >
Chissà.......una GRAZIA !!!id="size6">