CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 233
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 05/07/2008 alle: 19:52:08
Eila, dove siete spariti tutti!!!! Noi siamo sempre qua, bloccati a letto!!!!! [V] Comincio a pensare che davvero l'intervento sia l'unica soluzione. Buon we a tutti Aly e Pif
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/07/2008 alle: 21:10:02
quote:Originally posted by Aly
Eila, dove siete spariti tutti!!!! Noi siamo sempre qua, bloccati a letto!!!!! [V] Comincio a pensare che davvero l'intervento sia l'unica soluzione. Buon we a tutti Aly e Pif >
> Eccomi!!!! Ciao Aly&Pif, dopo 4 we consegutivi a zonzo abbiamo deciso di fare un turno di "riposo"!! Abbiamo passato il pomeriggio in piscina tra tuffi, capriole e giochi con i bimbi!!! Non me ne volere Pif, non lo dico per farti rosolare nel tuo dolore, ne ho un ricordo ancora vivissimo, il mio alluce destro patisce ancora dell'accaduto, ma se ora faccio tutto questo è perchè l'intervento ha risolto alla radice il mio problema! Vi racconto tutto questo solo per dirvi di non scartare a priori l'eventualità dell'intervento chirurgico. Buona serata, Paolo.
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:40:10
Grazie della risposta, questo mi incoraggia molto!!!!! Mio marito nn è ancora molto convinto ma parlando col neurochirurgo 2 giorni fa mi sono quasi convinta che sia l'unica soluzione, ormai sono 3 settimane che è a letto fermo e nn ne possiamo poi, soprattutto lui ovviamente. Anche a te l'hanno fatto in microchirurgia? Che tempi di ripresa hai avuto dopo l'intervento? Dove sei andato a operarti? Ciao Aly
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:03:10
Ciao Aly,io come ho gia' scritto sono stata operata 3 anni fa ,ho iniziato con dolori alla gamba sinistra,alla fine della fiera ,aspetta e aspetta pensavo fosse un dolore sciatico,sono persino svenuta dal male ,mi sono messa a letto 1 settimana non potevo nemmeno girarmi,non potevo alzarmi, ,una sera mio marito ha dovuto chiamare l'ambulanza e farmi portare via , dopo una notte di flebo naturalmente mi hanno rilasciata il giorno seguente dicendomi che probabilmente era l'ernia che micomprimeva sul nervo della gamba. Fatto la tac sono andata dal neurochirurgo il giovedi'alla domenica mi ha fatto entrare in ospedale ,al lunedi' mi hanno operato al mercoledi' sono tornata a casa,il neurochirurgo mi ha detto se scaricavo i camion perche' un'ernia cosi' grossa non l'aveva mai vista,l'operazione e' proprio una sciocchezza e' il dopo. 1 mese assoluto riposo, quasi sempre distesa a letto che[8][8]ti puoi immaginare per una donna che pacchia con marito e figli d'accudire. Ti posso assicurare che se mai (spero di no) mi dovesse ricapitare me la faccio levare subito ,se penso al male che ho patito,nemmeno quando ho partorito ho avuto quei dolori ti posso assicurare. Se vuoi un consiglio fai operare tuo marito anche perche' alla fine della fiera tolto il dente tolto il dolore. Ciao e auguroni

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:05:20
quote:Originally posted by Aly
Grazie della risposta, questo mi incoraggia molto!!!!! Mio marito nn è ancora molto convinto ma parlando col neurochirurgo 2 giorni fa mi sono quasi convinta che sia l'unica soluzione, ormai sono 3 settimane che è a letto fermo e nn ne possiamo poi, soprattutto lui ovviamente. Anche a te l'hanno fatto in microchirurgia? Che tempi di ripresa hai avuto dopo l'intervento? Dove sei andato a operarti? Ciao Aly >
> Buon giorno!!! Aly è stato un interveto in microchirurgia. Ovviamente in anestesia totale, perchè le ernie si trovano avvolte in un fascio di nervi, quindi il soggetto da operare deve essere assolutamente immobile e rilassato. Io sono stato operato al CTO di Torino, in un reparto dedicato a questo tipo di patologia. Per quel che riguarda i tempi di recupero, tolto il drenaggio post operatorio mi misi a correre e salire-scendere le scale dell'ospedale!!!!! Sia com'e!! Dopo un mese e mezzo di immobilità io sognavo di poter semplice camminare!!! Una settimana dopo pattinavo sul ghiaccio!!! Ovviamente cose da non fare assolutamente!!!!![;)][;)][;)] Paolo[:D]
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 07/07/2008 alle: 00:42:46
[8D][8D]scusate il ritardo 4 ernie la disco e ho solo 38 anni proverbio del giorno: barcollo ma non mollo
incriccato
incriccato
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 07:34:46
quote:Originally posted by rex70
[8D][8D]scusate il ritardo 4 ernie la disco e ho solo 38 anni proverbio del giorno: barcollo ma non mollo >
> CAVOLO !!!!! id="size4"> 4 ernie ?? Complimenti !! Proverbio del giorno: Chi capisce, patisce !!!.
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:40:06
BOLLETTINO MEDICO Ciao a tutti, qua nessun miglioramento in vista.[V] Paolo è sempre fermo a letto con la sua L5 S1 che gli tiene compagnia. Adesso ci hanno detto di provare col ghiaccio, ma............proviamo anche questa anche se ormai comincio a perdere le speranze, credo che a questo punto l'unica soluzione sia davvero l'intervento. Ciao Aly
incriccato
incriccato
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:36:47
E se il raduno lo facessimo quì ??id="size5">id="blue"> Chissà.......una GRAZIA !!!id="size6">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:10:44
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:41:02
Buona notte a tutti....compagni di viaggio. Tiziana [;)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:47:47
Ciao colleghi di "ernia" sino ad ora ho fatto resistenza,leggendovi in silenzio ma ora mi scopro anch'io,la prima volta nel 1992 intervento in neurochirurgia L4/L5 a SX,bene per cinque anni, 1997 secondo intervento, L4/L5a DX e L5/S1 DX, ora stò abbastanza bene a parte vari dolori zona lombare e qualche volta alla gamba sx. e al mattino un pò stiramenti per iniziare la giornata. Nel frattempo ,da segnalare che mia figlia, ora 21enne, è stata operata in microchirurgia, in L4/L5 all'età di 15 anni...[:(][:(][:(] ora stà + o - bene, infatti ogni tanto si sottopone al trattamento di agopuntura e chiroterapia. Insomma nn ci facciamo mancare nulla... Se si organizza un raduno vediamo di esserci,Ernie permettendo... bye bye Giacomo
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:00:50
Comunque deve essere una cosa ereditaria..........mio suocero e mia suocera tutti e 2 operati di ernia inguinale, mio marito adesso è bloccato con ernia al disco e mio figlio 4 anni fa è stato operato d'urgenza all'incredibile età di 19 giorni per ernia inguinale strozzata. Meno male che almeno da parte mia per ora nn ci sono casi, spero che mia figlia abbia preso da me [:)] Ciao Aly
incriccato
incriccato
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:12:26
A TUTTI I PARTECIPANTI DEL 3rd :id="size6">id="red"> Oltre al nome mettiamo anche dove risediamo, così possiamo metterci daccordo per un eventuale "raduno d' ernia"id="size3"> Incriccato_______________Romaid="size3">
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:18:23
ALY PIF ALE CHRI.............REGGIO EMILIA
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:40:31
Maryland --- Genova bye bye [8D]Giacomo[8D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:41:36
Paolo,Clara,Marco&Ilaria da Torino Notte-notte[|)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:42:35
Ciao a tutti...mettiamo un po' di ordine...così sarà più facile organizzare...... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Forza allunghiamo la LISTA.............. ciao zlotych[:p]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:09:41
Pimpa prov.di Cremona
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:16:03
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Forza allunghiamo la LISTA.............. ciao zlotych[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link