CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 233
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:49:18
[:)] Ciao a tutti, meglio oggi? Spero di si, Aly tuo marito, sempre uguale? Io abito a Lecco....dai continuiamo la lista che un raduno lo faremo sicuramente.. giustamente dolori permettendo [^]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:57:53
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Forza allunghiamo la LISTA.............. ciao zlotych[:p]
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:17:54
Si piu o meno uguale anche se a dire il vero oggi si sente un po meglio, ma vado piano a dirlo nn si sa mai [:)] Il problema è che come si alza dal letto resiste un pochino ma poi deve tornare a sdraiarsi.[V] Rispetto all'inizio però il dolore è meno intenso e le rare volte che si alza cammina un po piu dritto, tenendo conto che nn sta prendendo piu nessun medicinale se nn prodotti omeopatici..........spero di poter essere ottimista [:)] Ciao Aly
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:58:26
Cavoli, questo 3d me lo ero proprio persa! Barbara, 38 anni, San Marino! Riporto pari pari il referto della mia tac della zona L2-S1 - protrusione del disco L2-L3 con minima impronta sul sacco durale a sede para mediana dx. - Ernia posteriore mediana del disco L3-L4 responsabile di evidente impronta sul sacco durale. - Ernia posteriore media-para mediana destra del disco L4-L5 con evidente impronta sul sacco durale. - Piccola formazione erniaria posteriore mediana del disco L5-S1 che giunge a contatto col sacco durale senza improntarlo. - Detroncazione dello spigolo antero-superiore di L4 verosimile esito di ernia obliqua. - canale vertebrale stretto. Mi sa che sono fra i primi in classifica!!![:D][:D][:D][:D] Per fortuna che fra osteopata e ginnastica posturale/pilates, ora cammino e mi muovo normalmente, ma ho passato 18 mesi d'inferno (da settembre 2005 a gennaio 2007) mi hanno sbombardato di antidolorifici e cortisone, ho tentato anche l'ozono terapia (per mia esperienza direi che è inutile, inoltre fa malissimo al portafoglio oltre che alla schiena!) Inutile dire che preferisco non indagare molto sul resto della schiena e collo, rischierei di trovarci anche dell'altro! Un saluto a tutti gli incriccati! Barbara PS: ho rieditato perchè mi sono accorta che mancava la L4-L5... ora salgo ancora in classifica!!![:D][:D][:D][:D]

Modificato da zanna3 il 11/07/2008 alle 21:54:39
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
incriccato
incriccato
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:13:28
quote:Originally posted by zanna3
Cavoli, questo 3d me lo ero proprio persa! Barbara, 38 anni, San Marino! Riporto pari pari il referto della mia tac della zona L2-S1 - protrusione del disco L2-L3 con minima impronta sul sacco durale a sede para mediana dx. - Ernia posteriore mediana del disco L3-L4 responsabile di evidente impronta sul sacco durale. - Piccola formazione erniaria posteriore mediana del disco L5-S1 che giunge a contatto col sacco durale senza improntarlo. - Detroncazione dello spigolo antero-superiore di L4 verosimile esito di ernia obliqua. - canale vertebrale stretto. Mi sa che sono fra i primi in classifica!!![:D][:D][:D][:D] Per fortuna che fra osteopata e ginnastica posturale/pilates, ora cammino e mi muovo normalmente, ma ho passato 18 mesi d'inferno (da settembre 2005 a gennaio 2007) mi hanno sbombardato di antidolorifici e cortisone, ho tentato anche l'ozono terapia (per mia esperienza direi che è inutile, inoltre fa malissimo al portafoglio oltre che alla schiena!) Inutile dire che preferisco non indagare molto sul resto della schiena e collo, rischierei di trovarci anche dell'altro! Un saluto a tutti gli incriccati! Barbara >
> Proprio prima non saprei......ma sei sicuramente in una buona posizione !!!!!id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:20:12
[:D][:D][:D][^][^]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:24:08
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:46:14
quote:Originally posted by zlotych
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Forza allunghiamo la LISTA.............. ciao zlotych[:p] >
> Raga, in seconda a sopportare tutto il peso della prima pagina rischio di procurarmi un altra ernia!!!!!! Avanti con la LISTA, c'è posto!!!!! Paolo[:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/07/2008 alle: 20:50:46
Ciao a tutti, cavoli zanna3.....mi raccomando non farti più nessuna lastra altrimenti chissà cosa esce fuori.....cmq complimenti per la tua forza e resistenza........hai ragione le varie medicine servono a ben poco.... X ALY....dai forza...dai forza che al raduno tuo marito sarà il più in forma di tutti gli incriccati............ ciao zlotych[:p] ( Dino )
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/07/2008 alle: 20:52:22
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Forza ragazzi che c'è posto......... zlotych[:p]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:08:32
Ciao a tutti. Oggi ho fatto il tagliando semestrale dal mio osteopata [:D] tutto ok per quanto riguarda l'ernia. Posso partire tranquilla [:)] meno male...[:p] Voi incriccati tutto bene?? Forza con la lista..siamo in pochi per il raduno [;)] A presto....Tiziana
incriccato
incriccato
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:00:29
Buon pomeriggio a tutti i possessori di "ERNIA" !!id="size4">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:58:44
quote:Originally posted by incriccato
Buon pomeriggio a tutti i possessori di "ERNIA" !!id="size4"> >
>[:D][}:)]grazie, grazie.....stasera parto, quindi vi auguro [URL=http://imageshack.us] [/URL] ci risentiamo a fine luglio. Al ritorno, buone notizie mi raccomando!!!!!![;)][;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:46:55
Ciao a tutti, un grazie per il buon pomeriggio a Incriccato e BUONE VACANZE a Gattaribelle........mi raccomando fai attenzione........... saluti Dino[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/07/2008 alle: 19:07:04
Ciao a tutti, notizie da ALY??? Vedo che la lista non si allunga......cavoli gli sfigati siamo solo noi??? Buon W.E. a tutti gli incriccati Dino[:p]
clo66
clo66
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 08:59:26
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Aly, come va?
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 09:23:10
Buongiorno a tutti,sono stato uno dei primi a scrivere e mi avete dimenticato? scherzo comunque aggiungetemi alla lista degli erniati
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/07/2008 alle: 09:37:13
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------? zlotych[:p]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 09:48:51
Varese [:D]
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 13/07/2008 alle: 15:30:35
Ciao a tutti, nn sono scappata, eccomi di nuovo qua, ennesima domenica in casa [V] Qua le cose cominciano ad andare un pochino meglio: ieri siamo stati dal neurochirurgo e ha notato anche lui i miglioramenti di mio marito (stavolta anche se con un po di fatica è arrivato in ospedale con le sue gambe e nn con l'ambulanza)quindi ha deciso che per il momento nn si parla di intervento ma gli a ha dato altri 15 gg da stare a riposo. Nel frattempo abbiamo contattato un chiropratico che a Reggio è molto conosciuto per la sua bravura; ha iniziato delle manipolazioni da lui e per ora devo dire che siamo molto contenti, migliora sempre di piu.Per nn farci mancare nulla e per nn lasciare niente di intentato sta anche provando a fare agopuntura. Oggi per la prima volta dopo quasi un mese si è seduto a tavola per il pranzo [:)], insomma iniziamo un po a "vedere la luce"[:)] Spero quindi che continui cosi e che possa riprendere al piu presto una vita normale. Ciao Aly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link