quote:Originally posted by zanna3> Proprio prima non saprei......ma sei sicuramente in una buona posizione !!!!!id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cavoli, questo 3d me lo ero proprio persa! Barbara, 38 anni, San Marino! Riporto pari pari il referto della mia tac della zona L2-S1 - protrusione del disco L2-L3 con minima impronta sul sacco durale a sede para mediana dx. - Ernia posteriore mediana del disco L3-L4 responsabile di evidente impronta sul sacco durale. - Piccola formazione erniaria posteriore mediana del disco L5-S1 che giunge a contatto col sacco durale senza improntarlo. - Detroncazione dello spigolo antero-superiore di L4 verosimile esito di ernia obliqua. - canale vertebrale stretto. Mi sa che sono fra i primi in classifica!!![:D][:D][:D][:D] Per fortuna che fra osteopata e ginnastica posturale/pilates, ora cammino e mi muovo normalmente, ma ho passato 18 mesi d'inferno (da settembre 2005 a gennaio 2007) mi hanno sbombardato di antidolorifici e cortisone, ho tentato anche l'ozono terapia (per mia esperienza direi che è inutile, inoltre fa malissimo al portafoglio oltre che alla schiena!) Inutile dire che preferisco non indagare molto sul resto della schiena e collo, rischierei di trovarci anche dell'altro! Un saluto a tutti gli incriccati! Barbara >
quote:Originally posted by zlotych> Raga, in seconda a sopportare tutto il peso della prima pagina rischio di procurarmi un altra ernia!!!!!! Avanti con la LISTA, c'è posto!!!!! Paolo[:D]
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Forza allunghiamo la LISTA.............. ciao zlotych[:p] >
quote:Originally posted by incriccato>[:D][}:)]grazie, grazie.....stasera parto, quindi vi auguro [URL=http://imageshack.us]
Buon pomeriggio a tutti i possessori di "ERNIA" !!id="size4"> >
[/URL]
ci risentiamo a fine luglio. Al ritorno, buone notizie mi raccomando!!!!!![;)][;)]