CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti con ernia del disco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 233
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:14:20
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese zlotych[:p] FORZA ALY che c'è la fate...........
incriccato
incriccato
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 18:22:16
Sapete sentivo dire spesso questa frase, da chi soffriva di dolori reumatici e non solo, " oggi mi fà male, domani cambia il tempo !!" Credevo fosse un dicieria buttata lì ed invece provando tale sensazione su me stesso posso dire che mi sbagliavo !! !!
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:29:11
quote:Originally posted by zlotych
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese mexios--------------------------vicenza zlotych[:p] FORZA ALY che c'è la fate........... >
>
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 14/07/2008 alle: 20:33:29
quote:Originally posted by Aly
Ciao a tutti, nn sono scappata, eccomi di nuovo qua, ennesima domenica in casa [V] Qua le cose cominciano ad andare un pochino meglio: ieri siamo stati dal neurochirurgo e ha notato anche lui i miglioramenti di mio marito (stavolta anche se con un po di fatica è arrivato in ospedale con le sue gambe e nn con l'ambulanza)quindi ha deciso che per il momento nn si parla di intervento ma gli a ha dato altri 15 gg da stare a riposo. Nel frattempo abbiamo contattato un chiropratico che a Reggio è molto conosciuto per la sua bravura; ha iniziato delle manipolazioni da lui e per ora devo dire che siamo molto contenti, migliora sempre di piu.Per nn farci mancare nulla e per nn lasciare niente di intentato sta anche provando a fare agopuntura. Oggi per la prima volta dopo quasi un mese si è seduto a tavola per il pranzo [:)], insomma iniziamo un po a "vedere la luce"[:)] Spero quindi che continui cosi e che possa riprendere al piu presto una vita normale. Ciao Aly >
>Brava aly dura vero? Chissa si riprende un pò alla volta se vuoi ti spedico la prolunga del vater perchè per due mesi di sedermi non c'erano ragioni...in bocca al lupo!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:18:58
Un salutone a tutti gli "incriccati"!!!!! Domenica si parte per le agognate vacanze!!! Spero di ritrovarvi in "prima" al mio rientro. Paolo[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:00:14
Ciao a tutti... purtroppo io non parto ancora per la vacanze, ma prima devo fare un piccolo salto in South Africa...(martedì si parte) e poi forse arriveranno le tanto desiderate vacanze. Cmq voglio augurare a tutti voi BUONE VACANZE e mi raccomando cercate di non restare incriccati in giro per il mondo (questo vale anche per me).........al ritorno ci aspetta il famoso incontro delle LASTRE.......... saluti Dino[:p] P.S. X ALY......che fine hai fatto.....dacci notizie.......
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:38:29
Saluti a tutti. E' un pò che non scrivo e mi ero perso gli interventi. Vorrei essere aggiunto alla lista: DEVM Sesto San Giovanni (Mi) Saluti Elio Forza Aly, piano piano si riprende!!!!
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:32:39
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese Mexios--------------------------Vicenza Devm----------------------------Sesto San Giovanni (Milano) Forza che per settembre faremo il raduno delle Lastre..... Mi raccomando durante le vacanze cerchiamo di tenerlo in alto... ciaooooooo zlotych[:p]
incriccato
incriccato
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 20:58:39
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese Mexios--------------------------Vicenza Devm----------------------------Sesto San Giovanni (Milano) Forza che per settembre faremo il raduno delle Lastre..... Mi raccomando durante le vacanze cerchiamo di tenerlo in alto... ciaooooooo zlotych[:p] >
> Può andar bene anche il cd-rom visto che le lastre, ora, si usano di meno ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
incriccato
incriccato
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:08:14
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:32:34
buonasera a tutti coloro che hanno delle ernie al disco ........bene mi presento sono benz 32 anni penso forse uno dei piu' giovani del forum che quest'anno e' gia rimasto piegato per una settimana per un'ernietta .......nata come piccola protuberanza tra L4 ed L5 ..... bene tutti i santi giorni si fa' sempre puntualmente sentire ....... sia che faccia sforzi o no ...........
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 17/07/2008 alle: 23:07:22
Ciao a tutti, eccomi qua, purtroppo nn tutti i giorni riesco a scrivere, la situazione è duretta anche per me: gestire 2 bimbi (per fortuna esistono anche i santi nonni), un marito fermo a letto, la casa e andare a lavorare porta via molto tempo [V], ma adesso sono finalmente riuscita a fermarmi un attimo, i bimbi dormono e Paolo guarda la tv [:)] La situazione qua è sempre la stessa, per il momento è stabile, sta continuando ad andare dal chiropratico che pare essere molto ottimista e continua con l'agopuntura. Ogni tanto si alza e fa 2 passi in casa, sicuramente ha meno dolore di prima ma cmq nn è passato del tutto. Poi indubbiamente come dice il medico che gli fa agopuntura c'è sicuramente la componente psicologica cioè adesso che sa di avere l'ernia nota ogni piccolo dolorino ed è terrorizzato a fare qualunque movimento, in effetti lo ammette anche lui e dice che prima di rimanere bloccato ha avuto momenti dove il dolore era forse maggiore di adesso ma nn gli dava importanza e andava avanti.Anche il morale va e viene, alterna momenti di ottimismo a momenti che è giu come il petrolio ma questo credo sia normalissimo. Poi infine resta sempre anche la preoccupazione per il lavoro nuovo (è stato assunto il 5 maggio ed è ancora in prova)e per i bimbi che sono ancora piccoli e continuano a chiedere quando guarirà il papi. Va be, arriveranno tempi migliori [:)], spero solo di riuscire a caricarlo in camper il 9 di agosto e di riuscire a portarlo a goderci il fresco e il relax della montagna a vedere se ci rilassiamo un po'.........ne abbiamo tutti bisogno [:)] Ciao Aly
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:28:37
Ciao a tutti, voglio complimentarmi con Incriccato.....favolosa la tua mappa....vediamo se riusciamo a riempirla.......[;)] X ALY, cavoli è veramente critica la situazione...ma forza che il 9 Paolo salirà sul camper e via per il fresco..... Un saluto Dino[:p]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:47:12
Ciao a tutti, voglio complimentarmi con Incriccato.....favolosa la tua mappa....vediamo se riusciamo a riempirla.......[;)] X ALY, cavoli è veramente critica la situazione...ma forza che il 9 Paolo salirà sul camper e via per il fresco..... Un saluto Dino[:p] >
> Quoto i complimenti per Incriccato!!!! Veramente bella!!!! E anche da parte mia, forza Aly&Paolo!!!! Vedrete che in vacanza le distrazioni vi faranno dimenticare un pò i problemi degli "incriccati". Boune vacanze, Paolo.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:14:52
Posso sapere perfavore quali sono stati i primi sintomi che avete avuto?
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 19/07/2008 alle: 15:05:53
quote:Originally posted by Cladi
Posso sapere perfavore quali sono stati i primi sintomi che avete avuto? >
> Ciao, mio marito era già un po che accusava dolori alla schiena e alla gamba destra ma "tirava avanti" senza dargli troppa importanza poi i dolori sono aumentati fino a rimanere bloccato. Il dolore più o meno è sempre rimasto localizzato al gluteo e a tutta la gamba, un altro sintomo è stato il formicolio del piede che non l'ha mai abbandonato e tuttora anche se migliorato nn è passato completamente. Ciao Aly
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:57:53
@ Cladi: io non ho avuto sintomi di sorta, fino a quando mi sono ritrovata piegata in due e non riuscivo a scendere dal letto. Da quel momento, passata la fase critica del blocco totale, per quasi un anno e mezzo mi ha accompagnato un dolore fastidiosissimo al nervo sciatico della gamba sx e relativa andatura zoppa. Il dolore alla schiena e alla gamba si acutizzava se rimanevo a sedere per diverso tempo (tipo in ufficio o sul camper durante il viaggio). Poi per fortuna l'osteopata e la ginnastica mi hanno messo di nuovo in piedi! Ciao Barbara
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:40:39
Scusate ma ho visto solo ora l'argomento ,sono dei vostri anch'io Gianni di biella e sono del '65 da circa 5 anni che sofro ma da febbraio mi sono deciso e mi sono sottoposto a un intervento per eliminare lo schiacciamento delle vertebre L5 L4 , mi e' stato posizionato un DIAM che aiuta a tenere staccate le vertebre ora tutto ok o quasi piccoli residui ma confronto a prima non c'e' paragone. Il camper ok tutto bene saluti a tutti
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 25/07/2008 alle: 21:16:06
Ciao a tutti, dove siete spariti????? Sarete mica già tutti in ferie????? Noi siamo ancora qua, va un pochino meglio, il chiropratico per ora ha sospeso tutto perchè è partito per le vacanze e noi abbiamo iniziato le terapie da un osteopata. Non so se faccio bene o se sono un po troppo ottimista ma domenica vorrei iniziare a sistemare un po il camper e a caricare un po di robetta nel gavone. Alla presunta partenza mancherebbero 2 settimane ma visto che dovrò caricare tutto io...........sarà meglio che mi metta avanti [:D] Spero solo di nn fare tutto per niente [V] Ciao Aly
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 25/07/2008 alle: 22:05:16
Salve ragazzi ci sono anche io a farvi compagnia la mia si presenta puntuale quando sono in ferie quest'anno dovrei partire tra 2 settimane e già inizia a farsi sentire spero di non rimanere bloccato come gli scorsi anni. Mi presento Graziano (55) da montegranaro (AP) un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link