quote:Originally posted by zlotych>
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese mexios--------------------------vicenza zlotych[:p] FORZA ALY che c'è la fate........... >
quote:Originally posted by Aly>Brava aly dura vero? Chissa si riprende un pò alla volta se vuoi ti spedico la prolunga del vater perchè per due mesi di sedermi non c'erano ragioni...in bocca al lupo!
Ciao a tutti, nn sono scappata, eccomi di nuovo qua, ennesima domenica in casa [V] Qua le cose cominciano ad andare un pochino meglio: ieri siamo stati dal neurochirurgo e ha notato anche lui i miglioramenti di mio marito (stavolta anche se con un po di fatica è arrivato in ospedale con le sue gambe e nn con l'ambulanza)quindi ha deciso che per il momento nn si parla di intervento ma gli a ha dato altri 15 gg da stare a riposo. Nel frattempo abbiamo contattato un chiropratico che a Reggio è molto conosciuto per la sua bravura; ha iniziato delle manipolazioni da lui e per ora devo dire che siamo molto contenti, migliora sempre di piu.Per nn farci mancare nulla e per nn lasciare niente di intentato sta anche provando a fare agopuntura. Oggi per la prima volta dopo quasi un mese si è seduto a tavola per il pranzo [:)], insomma iniziamo un po a "vedere la luce"[:)] Spero quindi che continui cosi e che possa riprendere al piu presto una vita normale. Ciao Aly >
quote:Originally posted by zlotych> Può andar bene anche il cd-rom visto che le lastre, ora, si usano di meno ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
AGGIORNIAMO.................... Incriccato----------------------Roma Aly-----------------------------Reggio Emilia Maryland------------------------Genova Paolog965-----------------------Torino Zlotych-------------------------Torino ( provincia ) Pimpa63-------------------------Cremona Gattaribelle--------------------Lecco Zanna3--------------------------San Marino Clo66---------------------------Roma Alessandro1966------------------Varese Mexios--------------------------Vicenza Devm----------------------------Sesto San Giovanni (Milano) Forza che per settembre faremo il raduno delle Lastre..... Mi raccomando durante le vacanze cerchiamo di tenerlo in alto... ciaooooooo zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> Quoto i complimenti per Incriccato!!!! Veramente bella!!!! E anche da parte mia, forza Aly&Paolo!!!! Vedrete che in vacanza le distrazioni vi faranno dimenticare un pò i problemi degli "incriccati". Boune vacanze, Paolo.
Ciao a tutti, voglio complimentarmi con Incriccato.....favolosa la tua mappa....vediamo se riusciamo a riempirla.......[;)] X ALY, cavoli è veramente critica la situazione...ma forza che il 9 Paolo salirà sul camper e via per il fresco..... Un saluto Dino[:p] >
quote:Originally posted by Cladi> Ciao, mio marito era già un po che accusava dolori alla schiena e alla gamba destra ma "tirava avanti" senza dargli troppa importanza poi i dolori sono aumentati fino a rimanere bloccato. Il dolore più o meno è sempre rimasto localizzato al gluteo e a tutta la gamba, un altro sintomo è stato il formicolio del piede che non l'ha mai abbandonato e tuttora anche se migliorato nn è passato completamente. Ciao Aly
Posso sapere perfavore quali sono stati i primi sintomi che avete avuto? >