CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
106 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/10/2009 alle: 18:49:34
E' inverno??? State tutti in letargo!!!!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 23/10/2009 alle: 22:12:29
ao ma ndo state???????? ma che sto da solo a laziali [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 23:22:52
Stamo a sistema' la legna per la stufa! Ciao Cocchi! State iniziando a intagliuzzare le zucche??? Con il pupo con la febbre sto WE m'e' saltato, st'altro se non proponete nulla per stare insieme me ne vado a S. Lorenzo Nuovo, solo che voglio vedere se dall'AA c'e' una navetta o qualche cosa per arrivare al paese. Ciao Taccio
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:38:46
BUONGIORNO A TUTTI.....id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> IERI GRANDE INNAUGURAZIONE DELLA CASA A 4 RUOTE DEGLI ALESSI....ERA ORA!!!!!!!!!!!CHE BRACIOLATA CHE ABBIAMO FATTO....ANCORA SENTO IL SAPORE DELLA CARNE ALLA BRACE E I PEPERONI ARROSTO CHE ANCORA UN PO' MI RITORNANO SU' MA VALEVA LA PENA.....SOLO A PARLARNE MI E' VENUTA UNA FAME!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue"> DANIELAAAAAA!!!!!!MA CHE FINE HAI FATTO!!!!!!!!????????AVEVO PORTATO ANCHE LA FOTO 3D. DELL'ECOGRAFIA.....VABBE' SARA' PER LA PROSSIMA....id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:49:15
x il week end del 6-7-8 nov. al parco monti cimini... Sono stato oggi sul posto e parlando con i proprietari abbiamo modificato il menu'...oltre che la cena classica e' possibile fare anche il menu' pizza al costo di 25.00 euro adulti e 14.00 bambini e in piu' sono riuscito ad avere compreso nel prezzo la passegiata con la carrozza, quindi... - Cena presso l'Agriturismo con il seguente menu Aperitivo di ben venuto offerto Antipasto caldo con sformatino di melanzane Primi piatti Zuppa di ceci e castagne Gnocchetti di grano duro con salsiccia e funghi porcini o fettuccini ai funghi. Secondo Maialino da latte al finocchietto selvatico con patate al forno Dolci della casa Acqua Vini dell'Azienda Agricola Parco dei Cimini Euro 33.00 adulti,14.00 bambiniid="red"> OPPURE MENU' PIZZA: Antipasti vari pizza a scelta dolce della casa vino,acqua,bibite. Euro 25.00 adulti,14.00 bambiniid="navy"> Compreso nei 2 prezzi Sosta dal ven. alla dom. osservatorio astronomico fattoria didattica tiro con l'arco campo da calcetto Passegiate in carrozza. A pagamento: passegiata a cavallo x il parco cimini parco avventura. ...Ora tocca a noi sceglere il menu'!! Vi ricordo che il post x il parco cimini si trova su Compagni.id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:16:51
Allora, tornando al discorso Halloween presso S.Lorenzo Nuovo presso l'agriturismo la Palombara

http://www.agriturismolapalomba...

Sti signori si prendono 13 euro a notte, il che non è male, però dista 3 km dal centro del paese dove si svolge la festa e non hanno un mezzo per il trasporto degli esseri umani (noi). Cmq la cosa potrebbe essere fattibile nel senso che ci si vede all'agriturismo ed ad una certa ora si prende uno o due camper e si va a parcheggiare nei pressi di dove si svolge la festa. Vabbè! E' un'idea, visto che poi li vicino passa la Francigena e ci si può anche organizzare una biciclettata. Se è fateme sapè, se voltete fare qualcos'altro arifateme sapè Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:20:31
Tacciooooo...perche' allontanarsi cosi tanto x halloween??? Basta veni' a casa tua!!![:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:28:10
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] ...ma che ve siete vennuti tutti er computer???? nun scrive piu' nessuno!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/10/2009 alle: 21:24:38
[8][8][:(][:(][}:)][}:)][B)][B)][:0][:0][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][?][?][|)][|)][}:)][}:)][B)][B)][8][8][:(][:(][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)][V][V][?][?][:0][:0][}:)][B)][8][:(][|)][xx(][:(!][:0][V][?][?][|)][V][xx(][:(][8][:(!][}:)][B)][:0][:0][:(!][xx(][V][?][|)][:(][8][}:)][B)][}:)][8][:(!][:0][V][xx(][:(][|)][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][?][?][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][:(][:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 21:38:33
Eh??????????? Se non ci sono puoi anche scavalcare il cancello del giardino però poi è difficile che riesci a convincere i cagnolini che sei amico mio!!!![;)] Ciao Ciccio Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:49:30
Allora Cocchi! Tanto per rimanere in tema nel caso interessi a qualcuno il fatto di portare i bambini alla festa di Halloweenid="red"> nei dintorni di Roma, almeno intorno roma Nord. Ovviamente qualcosa in piazza o in parco e oltre che per i bambini anche per i grandi. Fiumicino alle ore 15,00 presso i Parco Cetorelli all'isola sacra. Calcata alle ore 17,00 per i bimbi e alle 21,00 per i grandi. San Lorenzo Nuovo la sera verso le 21,00 per grandi e piccini. Mi pare che anche a Latina si è organizzato qualcosa. Poi come al solito Corinaldo e Comacchio ma si superano i 300 km di distanza. Salustri a tutti![:)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 28/10/2009 alle: 19:39:17
sera a tutti [:D][:D] come va [:)][:)] anfami uscite sensa de noi[:(][:(] forza rega divertiteve che fra qualche mese ve raggiungemo [xx(][xx(][xx(][xx(]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/10/2009 alle: 17:35:38
Frengoooo,ooooo frengoooo....ai finito sti lavori??? Vabbe' che te stai a fa' la villa de arcore (amico tuo[:D]) ma almeno la piscina 50x50 e' finita??[:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 03/11/2009 alle 22:22:37
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 30/10/2009 alle: 09:06:39
A TUTTI....id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 30/10/2009 alle: 09:27:06
[:D][:D][:D][:D] VABBE' SCIOLGO UN PO' IL MIO CUORE .....!!!!!!!id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> SANDRONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Book Antiqua">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 30/10/2009 alle: 10:16:19
VI STATE PREPARANDO?????????SENZA INVIDIA PER CHI RIMANE A CASA !!!! PENSO CHE I CITOFONI E I CAMPANELLI DOMANI SERA FONDERANNO[:D][:D]E NON PARLIAMO DI QUEI POVERI ZERBINI RIEMPITI DI FARINA E TANTE ZOZZERIE SOPRA....[}:)][:D][B)][xx(][xx(]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/10/2009 alle: 14:51:09
noi siamo di partenza direzione comacchio...buon halloween a tutti.
zaza72
zaza72
-
Inserito il 02/11/2009 alle: 08:59:40
Buongiorno.Eccomi, reduce da una bruttissima congiuntivite[B)] e da una laringite che il mio medico mi ha detto dovute a due virus diversi(che c..o!!!).Come va dalle vostre parti?Spero tutti bene.Ne approfitto per salutare Lulu e Leo che sono state "vittime" dell'influenza,sperando che si siano ripresi del tutto.
zaza72
zaza72
-
Inserito il 03/11/2009 alle: 08:40:22
[:)][:)][:)][:)]Buongiorno a tutti i miei amici di questo gruppetto fantastico.Come va con le prime piogge?Io non le sopporto proprio![xx(]Dopo il ritorno all'ora legale, questo delle piogge e' sicuramente l'aspetto piu' deprimente dell'inverno[V].Cmq speriamo di superare subito questa settimana che secondo le previsioni sara' portatrice di piogge e ci sentiamo presto
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 03/11/2009 alle: 09:48:22
Iniziamo la settimana con piogge.... e non finisce qui anche Marty con febbbbbbreeeee a 39....che spettacolo poi dicono anche che questa influenza dura tanto...Speriamo bene!!!!!!Se prende anche a me sono fritta.........[B)][B)]Ci aggiorneremo in settimana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore Tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link