CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
109 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/11/2009 alle: 19:27:55
x Capodanno...id="size6">id="red"> Ci sono questi 2 posti da vedere...

http://www.agriturismovaldellap...

questo a anche la sala ritrovo..

.www.puntolago.it

quest'altro pure ma la sera del capodanno si cena da loro...a quanto non lo so'.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/11/2009 alle: 21:32:03
...ce' pure l'agriturismo parco dei cimini che ho sentito stasera e ce' la possibilita'...non problem x la sosta, x il cenone dovreste sapere quanti siete perche' e' quasi tutto pieno, sabato quando vado su' gli chiedo se ce' una sala dove poter stare...ve faccio sape'!

Modificato da sandrone69 il 23/11/2009 alle 21:32:52
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 23/11/2009 alle: 21:54:34
Azzz, me sono perso un po' de compleanni ... va be' auguri a tutti, sto WE se beve a gratisssss [:D][:D]
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 24/11/2009 alle: 12:11:30
ciao a tutti e ben riletti.. il ciclista ha rimesso in moto il suo ciclocamper,, leggevo per questo w.e. per i monti cimini?? ho letto bene?? noi per capodanno andiamo a pescasseroli ,, chi vuole siamo li con i nostri ciambelloni freschi freschi dall'america ... ciao tacciiioooo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/11/2009 alle: 19:12:42
Ciao cicli'...beato te che a capodanno vai sulla neve...io so' de matrimonio...ma non er mio...gia' ce so' cascato n'avorta.[:D][:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 24/11/2009 alle: 20:54:26
BUONANOTTE A TUTTI....!id="size3">id="navy">id="Book Antiqua">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:25:59
un grande ringraziamento a tutta la famiglia de noantri e tanti buoni KM a tutti coloro che escono. quando riuscite a stare un fine settimana a casa ci andiamo a mangiare qualche cosa insieme. un saluto a tutti dalla difrel family [:D][:D][:D][:D]
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 25/11/2009 alle: 10:01:45
dai che tanto al matrimonio ce cascamo tutti, la cosa buona che non pagamo piu la cena al ristorantino e poi in bianco?!?? adesso tutto a carico mi date un consiglio per questo w.e. vorrei andare a piana delle orme, che giro mi consigliate da fare? ma all'interno si puo sostare anche per la notte?? un saluto a tutta la carovana e speriamo di vederci per una bella tavolata. la ciclisto band
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 25/11/2009 alle: 18:35:19
bona sera a tutti,allora?allora per l'immacolata,direzione gubbio,nun vedo l'ora a sandro' er paese dei matti[:D][:D][;)][;)][;)]a ve volevo di che entro fine sett,volevamo sape per capodanno,perche il tempo stringe,e non vorrei rimane a piedi...per adesso semo ,POMATA,YURI, CELLONE,SANDRONE,CHE VIE' 1 PERCHE DE MATRIMONIO....PERCIO' ENTRO FINE SETT FATECE SAPE A CKICKKIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti,e na bona cena...[;)][;)]id="size4">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/11/2009 alle: 20:47:14
Sera a tutti... Io x capodanno dar 1° gennaio so' da voi,me sbrigo sta' pratica de matrimonio e pronti a partire il giorno dopo. X il ciclista...Piana delle orme ce' il parcheggio attrezzato x il camper e puoi dormire tranquillamente li...il posto e' bellissimo e non te ne pentirai. ciaooooooooo.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 00:49:54
Bene! Cosi siamo certi di evitare di fare figurine in agriturismo! Ehmmm... Certo che deve aver subito un vero trauma, se penso che i traumi si trasformano in chimica e la chimica influisce sull'acido desossiribonucleico che a sua volta viene in parte trasmesso a seguito di riproduzione, mesa' che l'ho fatto piccolo il danno! Vabbe'! Cellons! Per quanto concerne il Capodanno diciamo che già hanno provveduto a "riempirmelo" per bene e non sara' proprio di piacere. Per il resto buon Gubbio visto che mi hanno "riempito" anche l'immacolata. Per gli altri ci vediamo tra qualche giorno a guardare le stelle. Ah! Auguri Franco! L'uomo con la prussiana che non deve chiedere MAI!! Ciao a tutti Taccio

Modificato da Taccio1 il 26/11/2009 alle 00:52:44
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 26/11/2009 alle: 17:38:44
TACCIO...certo chi legge direbbe " ma che azz st'addi'" ma chi come me ha capito ( e non solo io ) sa' di che cosa parli! ...e come se dice...chi vo' capi'...capisca ![:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 26/11/2009 alle: 18:38:53
bona sera a tutti,stasera ho messo a lavoro sandrone,ma come ricompensa glie' sto' fa allesti un megaschermo a gubbio per vedesse er derby....me raccomanno lavora bene[:D][;)][;)]...ao ma co sta' febbre nun scrive piu' nessuno,ma che vanno messo in quarantena....vabbo un saluto a tutti,e per taccio,per l'immacolata,e capodanno fa la fuitina come li siciliani[:D][:D][:D][:D][:D]ve auguro na bona cena...[:D][:D][;)][;)] id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 26/11/2009 alle: 20:48:55
mamma mia se nun ce fanno vede' er derby do foco a gubbio.[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/11/2009 alle: 15:02:15
SIAMO DE PARTENZA...BUON WEEK END A CHI RESTA!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 28/11/2009 alle: 11:09:46
buong a tutti,un saluto e domani tutti sott'acqua......[;)][;)]id="size5">
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:04:40
Per averci accettato come amici nel Vs fantastico gruppo un grazie...e scusate se nn ci ricordiamo tutti i nomi a: Sandrone, Ilaria,Luca,Cinzia,Enrico,Simona,Taccio,Manuel,David,Alessio,Armando, Belin,Evelina,Raffaella,e tutti gli altri Buona settimana e a presto....Giorgia e Alessandroid="Impact">id="size4">id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:56:08
Non male come wekkendino eh?? Ci ha detto anche quasi bene con il tempo. Certo! Se ti portavi una MTB e venivi con me e Gianluchino a perderti in mezzo ai boschi di sicuro i tuoi quadricipiti questo we se lo sarebbero ricordato veramente per un bel pezzo![^] Non male il posto, sicuramente in primavera è una meta sicura, con tutti quei boschi deve essere un piacere andarsi a perdere e riuscire a tornare solo grazie a un gps. A proposito di gps, per tornare dal giro con la MTB per fortuna che ne ho portati due sennò ci rivedevate a notte fonda. Ah! Per chi interessa mi pare che Sandrone si è informato per il Capodanno, certo che se la sala è quella che ci hanno dato la cosa la vedo fattibile. Per ultimo Cellons! La prossima volta vedi da fatte vede che porto una bici anche per te![;)] Ciao Taccio
zaza72
zaza72
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 08:25:58
Buongiorno a tutti.W.e. molto carino al parco dei Cimini[8D][8D].Innanzitutto colgo l'occasione per dire a Sandrone che e' veramente una persona speciale[;)] e anche in questa situazione lo ha dimostrato ampiamente,non solo perche' e' riuscito ad organizzare una bella uscita, ma anche perche' e' il collante fra nuove,fantastiche conoscenze e cari amici di sempre. Grande abbraccio a Giorgia e Alessandro con i loro Alessio e Giada:siamo felici di avervi conosciuto [^]e speriamo di potervi rivedere presto;siete straordinari! Tanti baciotttoli ad Alessio e Alessia(con i quali potremmo forse diventare consuoceri[;)],visto che Giuliettina si e' "innamorata" [:I]di Daniele e Sara;grazie Daniele e grazie Sara.) Un saluto anche a Delin e marito che abbiamo conosciuto e sono molto simpatici.E poi,che dire,Manu,David,Taccio,Gianluca,papa' e zio di Sandrone, Enrico:e' bello godere della vostra compagnia;siamo stati benisimo[:)][:)]!Spero di non aver scordato nessuno[:p].
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:54:55
ciaooooooo passato un bellissimo fine settimana grazie a sandro per tutto... un saluto a i vecchi amici che so sempre cosi carini si sta propio bene assieme un saluto e un benvenuto a i nuovi arrivati non scrivo i nomi per paura di dimenticare qualcuno siamo stati benissimo alla prossima noi per l'8 pultroppo niente ma ci ri faremo a capodanno!! bacioni a tutti i bambiniii e un abbraccio a tutti voi!! buon inizio settimana! a tutti!! speriamo che ha capodanno ci siamo tutti ...un bel gruppo ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link