...ce' pure l'agriturismo parco dei cimini che ho sentito stasera e ce' la possibilita'...non problem x la sosta, x il cenone dovreste sapere quanti siete perche' e' quasi tutto pieno, sabato quando vado su' gli chiedo se ce' una sala dove poter stare...ve faccio sape'!
Modificato da sandrone69 il 23/11/2009 alle 21:32:52
ciao a tutti e ben riletti..
il ciclista ha rimesso in moto il suo ciclocamper,, leggevo per questo w.e. per i monti cimini?? ho letto bene??
noi per capodanno andiamo a pescasseroli ,, chi vuole siamo li con i nostri ciambelloni freschi freschi dall'america ...
ciao tacciiioooo
un grande ringraziamento a tutta la famiglia de noantri
e tanti buoni KM a tutti coloro che escono.
quando riuscite a stare un fine settimana a casa ci andiamo a mangiare qualche cosa insieme.
un saluto a tutti dalla difrel family
[:D][:D][:D][:D]
dai che tanto al matrimonio ce cascamo tutti, la cosa buona che non pagamo piu la cena al ristorantino e poi in bianco?!??
adesso tutto a carico
mi date un consiglio per questo w.e.
vorrei andare a piana delle orme, che giro mi consigliate da fare? ma all'interno si puo sostare anche per la notte??
un saluto a tutta la carovana e speriamo di vederci per una bella tavolata.
la ciclisto band
bona sera a tutti,allora?allora per l'immacolata,direzione gubbio,nun vedo l'ora a sandro' er paese dei matti[:D][:D][;)][;)][;)]a ve volevo di che entro fine sett,volevamo sape per capodanno,perche il tempo stringe,e non vorrei rimane a piedi...per adesso semo ,POMATA,YURI, CELLONE,SANDRONE,CHE VIE' 1 PERCHE DE MATRIMONIO....PERCIO' ENTRO FINE SETT FATECE SAPE A CKICKKIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti,e na bona cena...[;)][;)]id="size4">
Sera a tutti...
Io x capodanno dar 1° gennaio so' da voi,me sbrigo sta' pratica de matrimonio e pronti a partire il giorno dopo.
X il ciclista...Piana delle orme ce' il parcheggio attrezzato x il camper e puoi dormire tranquillamente li...il posto e' bellissimo e non te ne pentirai.
ciaooooooooo.
Bene! Cosi siamo certi di evitare di fare figurine in agriturismo! Ehmmm... Certo che deve aver subito un vero trauma, se penso che i traumi si trasformano in chimica e la chimica influisce sull'acido desossiribonucleico che a sua volta viene in parte trasmesso a seguito di riproduzione, mesa' che l'ho fatto piccolo il danno!
Vabbe'!
Cellons! Per quanto concerne il Capodanno diciamo che già hanno provveduto a "riempirmelo" per bene e non sara' proprio di piacere.
Per il resto buon Gubbio visto che mi hanno "riempito" anche l'immacolata.
Per gli altri ci vediamo tra qualche giorno a guardare le stelle.
Ah! Auguri Franco! L'uomo con la prussiana che non deve chiedere MAI!!
Ciao a tutti
Taccio
TACCIO...certo chi legge direbbe " ma che azz st'addi'" ma chi come me ha capito ( e non solo io ) sa' di che cosa parli!
...e come se dice...chi vo' capi'...capisca ![:D][:D][:D]
bona sera a tutti,stasera ho messo a lavoro sandrone,ma come ricompensa glie' sto' fa allesti un megaschermo a gubbio per vedesse er derby....me raccomanno lavora bene[:D][;)][;)]...ao ma co sta' febbre nun scrive piu' nessuno,ma che vanno messo in quarantena....vabbo un saluto a tutti,e per taccio,per l'immacolata,e capodanno fa la fuitina come li siciliani[:D][:D][:D][:D][:D]ve auguro na bona cena...[:D][:D][;)][;)] id="size5">
Per averci accettato come amici nel Vs fantastico gruppo un grazie...e scusate se nn ci ricordiamo tutti i nomi a:
Sandrone, Ilaria,Luca,Cinzia,Enrico,Simona,Taccio,Manuel,David,Alessio,Armando,
Belin,Evelina,Raffaella,e tutti gli altri
Buona settimana e a presto....Giorgia e Alessandroid="Impact">id="size4">id="red">
Non male come wekkendino eh??
Ci ha detto anche quasi bene con il tempo.
Certo! Se ti portavi una MTB e venivi con me e Gianluchino a perderti in mezzo ai boschi di sicuro i tuoi quadricipiti questo we se lo sarebbero ricordato veramente per un bel pezzo![^]
Non male il posto, sicuramente in primavera è una meta sicura, con tutti quei boschi deve essere un piacere andarsi a perdere e riuscire a tornare solo grazie a un gps.
A proposito di gps, per tornare dal giro con la MTB per fortuna che ne ho portati due sennò ci rivedevate a notte fonda.
Ah! Per chi interessa mi pare che Sandrone si è informato per il Capodanno, certo che se la sala è quella che ci hanno dato la cosa la vedo fattibile.
Per ultimo Cellons! La prossima volta vedi da fatte vede che porto una bici anche per te![;)]
Ciao
Taccio
Buongiorno a tutti.W.e. molto carino al parco dei Cimini[8D][8D].Innanzitutto colgo l'occasione per dire a Sandrone che e' veramente una persona speciale[;)] e anche in questa situazione lo ha dimostrato ampiamente,non solo perche' e' riuscito ad organizzare una bella uscita, ma anche perche' e' il collante fra nuove,fantastiche conoscenze e cari amici di sempre.
Grande abbraccio a Giorgia e Alessandro con i loro Alessio e Giada:siamo felici di avervi conosciuto [^]e speriamo di potervi rivedere presto;siete straordinari!
Tanti baciotttoli ad Alessio e Alessia(con i quali potremmo forse diventare consuoceri[;)],visto che Giuliettina si e' "innamorata" [:I]di Daniele e Sara;grazie Daniele e grazie Sara.)
Un saluto anche a Delin e marito che abbiamo conosciuto e sono molto simpatici.E poi,che dire,Manu,David,Taccio,Gianluca,papa' e zio di Sandrone, Enrico:e' bello godere della vostra compagnia;siamo stati benisimo[:)][:)]!Spero di non aver scordato nessuno[:p].
ciaooooooo passato un bellissimo fine settimana
grazie a sandro per tutto...
un saluto a i vecchi amici che so sempre cosi carini
si sta propio bene assieme
un saluto e un benvenuto a i nuovi arrivati
non scrivo i nomi per paura di dimenticare qualcuno
siamo stati benissimo alla prossima noi per l'8 pultroppo niente ma ci ri faremo a capodanno!! bacioni a tutti i bambiniii e un abbraccio a tutti voi!! buon inizio settimana! a tutti!!
speriamo che ha capodanno ci siamo tutti ...un bel gruppo ciaoooo
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.