...ce' pure l'agriturismo parco dei cimini che ho sentito stasera e ce' la possibilita'...non problem x la sosta, x il cenone dovreste sapere quanti siete perche' e' quasi tutto pieno, sabato quando vado su' gli chiedo se ce' una sala dove poter stare...ve faccio sape'!
Modificato da sandrone69 il 23/11/2009 alle 21:32:52
ciao a tutti e ben riletti..
il ciclista ha rimesso in moto il suo ciclocamper,, leggevo per questo w.e. per i monti cimini?? ho letto bene??
noi per capodanno andiamo a pescasseroli ,, chi vuole siamo li con i nostri ciambelloni freschi freschi dall'america ...
ciao tacciiioooo
un grande ringraziamento a tutta la famiglia de noantri
e tanti buoni KM a tutti coloro che escono.
quando riuscite a stare un fine settimana a casa ci andiamo a mangiare qualche cosa insieme.
un saluto a tutti dalla difrel family
[:D][:D][:D][:D]
dai che tanto al matrimonio ce cascamo tutti, la cosa buona che non pagamo piu la cena al ristorantino e poi in bianco?!??
adesso tutto a carico
mi date un consiglio per questo w.e.
vorrei andare a piana delle orme, che giro mi consigliate da fare? ma all'interno si puo sostare anche per la notte??
un saluto a tutta la carovana e speriamo di vederci per una bella tavolata.
la ciclisto band
bona sera a tutti,allora?allora per l'immacolata,direzione gubbio,nun vedo l'ora a sandro' er paese dei matti[:D][:D][;)][;)][;)]a ve volevo di che entro fine sett,volevamo sape per capodanno,perche il tempo stringe,e non vorrei rimane a piedi...per adesso semo ,POMATA,YURI, CELLONE,SANDRONE,CHE VIE' 1 PERCHE DE MATRIMONIO....PERCIO' ENTRO FINE SETT FATECE SAPE A CKICKKIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]un saluto a tutti,e na bona cena...[;)][;)]id="size4">
Sera a tutti...
Io x capodanno dar 1° gennaio so' da voi,me sbrigo sta' pratica de matrimonio e pronti a partire il giorno dopo.
X il ciclista...Piana delle orme ce' il parcheggio attrezzato x il camper e puoi dormire tranquillamente li...il posto e' bellissimo e non te ne pentirai.
ciaooooooooo.
Bene! Cosi siamo certi di evitare di fare figurine in agriturismo! Ehmmm... Certo che deve aver subito un vero trauma, se penso che i traumi si trasformano in chimica e la chimica influisce sull'acido desossiribonucleico che a sua volta viene in parte trasmesso a seguito di riproduzione, mesa' che l'ho fatto piccolo il danno!
Vabbe'!
Cellons! Per quanto concerne il Capodanno diciamo che già hanno provveduto a "riempirmelo" per bene e non sara' proprio di piacere.
Per il resto buon Gubbio visto che mi hanno "riempito" anche l'immacolata.
Per gli altri ci vediamo tra qualche giorno a guardare le stelle.
Ah! Auguri Franco! L'uomo con la prussiana che non deve chiedere MAI!!
Ciao a tutti
Taccio
TACCIO...certo chi legge direbbe " ma che azz st'addi'" ma chi come me ha capito ( e non solo io ) sa' di che cosa parli!
...e come se dice...chi vo' capi'...capisca ![:D][:D][:D]
bona sera a tutti,stasera ho messo a lavoro sandrone,ma come ricompensa glie' sto' fa allesti un megaschermo a gubbio per vedesse er derby....me raccomanno lavora bene[:D][;)][;)]...ao ma co sta' febbre nun scrive piu' nessuno,ma che vanno messo in quarantena....vabbo un saluto a tutti,e per taccio,per l'immacolata,e capodanno fa la fuitina come li siciliani[:D][:D][:D][:D][:D]ve auguro na bona cena...[:D][:D][;)][;)] id="size5">
Per averci accettato come amici nel Vs fantastico gruppo un grazie...e scusate se nn ci ricordiamo tutti i nomi a:
Sandrone, Ilaria,Luca,Cinzia,Enrico,Simona,Taccio,Manuel,David,Alessio,Armando,
Belin,Evelina,Raffaella,e tutti gli altri
Buona settimana e a presto....Giorgia e Alessandroid="Impact">id="size4">id="red">
Non male come wekkendino eh??
Ci ha detto anche quasi bene con il tempo.
Certo! Se ti portavi una MTB e venivi con me e Gianluchino a perderti in mezzo ai boschi di sicuro i tuoi quadricipiti questo we se lo sarebbero ricordato veramente per un bel pezzo![^]
Non male il posto, sicuramente in primavera è una meta sicura, con tutti quei boschi deve essere un piacere andarsi a perdere e riuscire a tornare solo grazie a un gps.
A proposito di gps, per tornare dal giro con la MTB per fortuna che ne ho portati due sennò ci rivedevate a notte fonda.
Ah! Per chi interessa mi pare che Sandrone si è informato per il Capodanno, certo che se la sala è quella che ci hanno dato la cosa la vedo fattibile.
Per ultimo Cellons! La prossima volta vedi da fatte vede che porto una bici anche per te![;)]
Ciao
Taccio
Buongiorno a tutti.W.e. molto carino al parco dei Cimini[8D][8D].Innanzitutto colgo l'occasione per dire a Sandrone che e' veramente una persona speciale[;)] e anche in questa situazione lo ha dimostrato ampiamente,non solo perche' e' riuscito ad organizzare una bella uscita, ma anche perche' e' il collante fra nuove,fantastiche conoscenze e cari amici di sempre.
Grande abbraccio a Giorgia e Alessandro con i loro Alessio e Giada:siamo felici di avervi conosciuto [^]e speriamo di potervi rivedere presto;siete straordinari!
Tanti baciotttoli ad Alessio e Alessia(con i quali potremmo forse diventare consuoceri[;)],visto che Giuliettina si e' "innamorata" [:I]di Daniele e Sara;grazie Daniele e grazie Sara.)
Un saluto anche a Delin e marito che abbiamo conosciuto e sono molto simpatici.E poi,che dire,Manu,David,Taccio,Gianluca,papa' e zio di Sandrone, Enrico:e' bello godere della vostra compagnia;siamo stati benisimo[:)][:)]!Spero di non aver scordato nessuno[:p].
ciaooooooo passato un bellissimo fine settimana
grazie a sandro per tutto...
un saluto a i vecchi amici che so sempre cosi carini
si sta propio bene assieme
un saluto e un benvenuto a i nuovi arrivati
non scrivo i nomi per paura di dimenticare qualcuno
siamo stati benissimo alla prossima noi per l'8 pultroppo niente ma ci ri faremo a capodanno!! bacioni a tutti i bambiniii e un abbraccio a tutti voi!! buon inizio settimana! a tutti!!
speriamo che ha capodanno ci siamo tutti ...un bel gruppo ciaoooo
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.