quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 10/12/2009 20:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo che quelli del campeggio la perla a capodimonte nun fanno la spia!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/12/2009 20:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPERIAMO[:D][:D][:D] MALE CHE VADA ELIMINIAMO 2 O 3 SOGGETTI NEGATIVI[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/12/2009 20:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO IO NUN ME PENTO E NUN TE PERDONO [:D][:D][:D] E POI SAI CHE TE DICO CHE PRIMA CHE TE FANNO VEDE TU FIA CHIEDO LA CORTESIA ALL'INFERMIRA DE LASCIAMMELA 2 O 3 ORE GIUSTO IL TEMPO DE FAJE UN PO' DE SCUOLA ...SERIA[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 10/12/2009 20:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda che quanno mi fia me vedra' dira' " ho visto la luce " !! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
mi sono svegliata all'alba[xx(][xx(][xx(][xx(]
e non potete capire come sono stranita[:(][:(][:(]
per non parlare che stamattina giorntina casalinga e mi tocca anche spicciare tutta casa[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
e va bhe!armiamoci di tanta pazienza...
adesso saluto tutti [;)]
x sandro tu lo sai che l'amatriciana e' immancabile(anche perche' so' fare quasi solo quella[:D]) e per cominciare bene l'anno nuovo non c'e' piatto migliore[:D][:D]