quote:Risposta al messaggio di pasconte inserito in data 16/12/2009 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 16/12/2009 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma che devi fa' er giro del mondo in 180 giorni!![:D][:D][:D] potevi fa' direttamente fino ar 15 agosto cosi tornavi direttamente in costume.
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/12/2009 18:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, innanzitutto ti ringrazio per gli auguri e contracambio, anzi di +++++++++++++++ Poi, sappi che in campo internazionale, quando gioca qualsiasi squadra, il sottoscritto tifa sempre per quella italiana, ho gioito ieri sera, un pò meno de te ma ho gioito... SALUTONI E A VEDERCI IL PROSSIMO ANNO
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 09/12/2009 21:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 17/12/2009 18:04:16 (> facciamo il capodanno qua'...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.agriturismoceraunavolta.it
...ti ho mandato una email.
BRRRRRRRR...BRRRRRRR....CHE FREDDINO CHE HA MESSO!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
A TUTTI...id="green">
E BUONA FORTUNA A TUTTI ...id="green">SPERIAMO CHE QUESTO ANNO SIA DAVVERO FORTUNATO[;)]id="red">
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">
ANCHE A VOI....MARYLAND E AMERICA ONE DALLA FAMIGLIA SANDRONI E GRUPPETTO DE NOANTRI....id="green">
BUONGIORNO A TUTTTI...id="purple">
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA...ERA ORA!!!
CHE BRUTTO TEMPO....SPERIAMO CHE MIGLIORI DOPO IL 31...
OGGI NON MI VA' DI FARE NIENTE....SARA' IL TEMPO...INVECE DEVO FARE MOLTI GIRI CHE[8][8][8][8][8][xx(][xx(][xx(]COMPRESA LA VISITA ALLA PUPETTA..ALMENO LA RIVEDO...CON QUESTE ECOGRAFIE MODERNE SEMBRA DI AVERLA FRA LE BRACCIA...id="navy">id="Comic Sans MS">
SI SI STAVOLTA MI TROVO D'ACCORDO CON IL SANDRONE[;)]
IL CENTRO ANZIANI MI SEMBRA L'IDEALE[:D]
ANCHE PERCHE'STAMATTINA MI SONO ALZATA CON UNA BELLA
INFLUENZA INTESTINALE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
E PER NON FARMI MANCARE NIENTE SI E' AGGIUNTA UNA SCIATICA
NIENTE MALE[|)][:(][}:)][xx(][xx(][xx(]
QUINDI RAGAZZI VISTO CHE SOTTO CASA MIA C'E' UN BELLISSIMO CENTRO
ANZIANI ULTRA MODERNO IL 31 SIETE PREGATI DI SPOSTARE LA DESTINAZIONE
POI VI AGGIORNO CON LE COORDINATE[;)]PER LA SOSTA, PARCHEGGIO GRATUITO SENZA CORRENTE MA NON IMPORTA
SIAMO DOTATI DEI PANNELLI SOLARI[:D][:D][:D][:D][:D]
BACIOTTOLI A TUTTI VI ASPETTIAMO NUMEROSI[:D][:D]id="size6">