BUONGIORNO A TUTTI...id="black">id="size4">id="Script MT Bold">
BUON WEEK E DIVERTITEVI ANCHE DA PARTE NOSTRA...NOI CI FERMEREMO PER UN BEL PO'....
DOPO PERO' SO' CAVOLI VOSTRI...ME DOVETE DA SPUPAZZA' LA GNAPPETTA SENNO' NON CI ESCO PIU' CON VOI...[:D][:D][:D][:D]SPERIAMO CHE NON E' LAGNOSA E CI FARA' RITORNARE IN CAMPER PRESTO[:(][:(]NEL FRATTEMPO IL GIORNO SI AVVICINA E IO HO MOLTA PAURA...UN'ALTRO BEL TAGLIO SULLA PANCIA E POI FINALMENTE INSIEME PER TUTTA LA VITA...
APRITE UNA LISTA ANCHE PER CHI SPUPAZZERA' GAIA...[:UN BACIONE A TUTTI...id="black">id="size4">D][;)]id="Script MT Bold">
www.agriturismoceraunavolta.it
Se vuoi sei il benvenuto...cosi cominci a conosce quarche matto de sto gruppo. ...Manchero' io, ma nun te perderai niente !![:D][:D][:D] PS:CI SI MASCHERA ANCHE VOI ADULTI....DANI 81 LA RICONOSCI SUBITO.....E' QUELLA MASCHERATA DA STREGA!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]www.agriturismovaldellapieve.it
sta' a 400 metri dal paese Anghiari e nelle vicinanze ce' la fermata autobus che potrebbe portarci in queste localita' x visitare questi posti... Da questa fermata Arezzo dista 30 minuti SanSepolcro paese di Piero Della Francesca (Li c’è il museo di Piero da visitare) 5 minuti, Caprese Michelangelo paese natale appunto di Michelangelo 15 minuti dalla fermata .Monterchi dove c’è la Madonna del parto di Piero Della Francesca 10 minuti Al costo di 10 euro a camper + 5 euro x la sala sempre a camper. OPPURE... questo campeggio a Pompeihttp://www.campingzeus.it/index...
dove si puo' visitare i scavi di Pompei che sono a 100 metri, e ce la stazione circumvesuviana dove ci portera' in molti posti della zona, sorrento,amalfi,costiera amalfitana,e le isole Ischia,Capri,Anacapri, oltre Napoli ecc.ecc. Il campeggio costa un po' di piu' anche se dal listino del camping non'e' che sia proprio esagerato. Date delle preferenze...e piu' o meno quanti siamo...cosi' prenotiamo prima in modo di non trovare piu' posto dopo.quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 30/01/2010 23:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno pomata.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 31/01/2010 16:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti è un posto bellissimo specie per il mio lavoro però sto notando che dopo l'arrivo della piccola la distanza dai parenti specie quando si ammala si fa sentire. sicuro che qui si fa una vita sensa stress e vuol dire tanto.comunque è ancora tutto da vedere... di aree sosta ce n'è una sola ma a Lido di Fermo "onda verde" si chiama e molto bella il resto qualche campeggio e vari punti idonei per il parcheggio. comunque d'estate si sta una favola infatti è sempre pieno di VR... S E R G I O... Prossime uscite? Pompei?e basta?