CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 5128
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 05/04/2010 alle: 23:19:22
1 quello che organizzi te sandrò va sempre bene ma pultroppo ce sempre qualche ******o che te manda pe traverso le feste e di certo nn e colpa tua 2 se ce lo dicevi a sto ******o glie le davamo du capocciate vabbe lascia perde ciao a tutti AMICI 10+ POSTO 6 ACCOGLIENZA -0 SANDRO PER L ORGANIZZAZIONE 10 E LODE +++++++++++++++++++++++++++++
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 06/04/2010 alle: 08:34:46
a sandro...tu sei un grande organizzi sempre uscite da 10 e lode... baci
zaza72
zaza72
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 08:46:52
Da quello che ho capito fra tempo e ospitalita' v'ha detto proprio male[B)] e non ve lo meritavate,per questo anche noi vi siamo solidali...Noi in compenso abbiamo rosicato non poco di non aver potuto godere della vostra compagnia[:(][xx(][V].Spero abbiate ricevuto i nostri sms di auguri,era il minimo che potessimo fare e speriamo di avere presto questo famoso camper per poterci organizzare con voi[:0].A Sandrone vorremmo dire che quando uno organizza bisogna solo ringraziarlo per tutta la buona volonta',l'impegno,il tempo e perche' no,i soldi di telefonate e i rompicapi per accontentare tutti.Se qualcosa va storto e' perche' tante cose forse uno non se le aspetta...Quindi,anche se non c'eravamo GRAZIE SANDRO,sei un AMICO[:)].
zaza72
zaza72
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 08:54:14
Per Rollina,hai visto neanche noi siamo potuti andare e siamo rimasti soli soletti a casa...Dai che ci rifacciamo la prox.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
zaza72
zaza72
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 09:45:27
Per Giorgia:altro che PICCIONE VIAGGIATORE...Sono tre gg. che ti chiamo,che fine hai fatto?[V]Che stavi con Didola,che pure lei NUN SE TROVA MAI...[:(]Baci,baci e fatti sentire.Se posso piu' tardi provo a chiamarti[;)]
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 06/04/2010 alle: 13:41:02
buongiorno popolo...è stato aperto un agomento sulla sezione sosta x l'agrituruismo in questione...prego girare e lasciarci i vostri commenti affinche tutti i camperisti d'Italia possano farsi la loro idea...
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 05/04/2010  23:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/04/2010 alle: 13:58:49
BUONGIORNOOOO POPOLO DALLA PARTE DELLA FAMILY DAMAMA AUGURIAMOO UN FELICE COMPLEANNO A MATTEO... CIOèèèè CELLONE... TANTISSIMI AUGURONIIIIIIIII UN ABBRACCIO A TUTTI VOIII
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:19:16
imageshack.us/img15/2557/hapbdayw.gif">

Modificato da dani81 il 06/04/2010 alle 14:22:48
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 17:35:19
Sandrone! Ti suggerisco di togliere tutte le parole o quanto altro possa risultare ingiurioso nei confronti di chiunque, non vorrei che le cose vadano avanti e ci possano essere appigli per qualcosa che potrebbe anche accadere. @Gimo vai sul tuo post su sosta e modificalo rischi che Col te lo toglie. Ciao Taccio
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/04/2010 alle: 17:54:30
CIAO A TUTTI... VIAGGIO DI RITORNO SINCRONIZZATO TRA UNA POPPATA E L'ALTRA....MENOMALE CHE NON C'ERA TRAFFICO...PRIMA USCITA IN CAMPER CON LA GNAPPETTA TUTTO OK...TRANNE QUALCHE NOTTATA [8][8][8]NON VEDO L'ORA CHE PASSANO QUESTI MESI PIU' FATICOSI....PER LA COMPAGNIA UN BEN VENUTO AI NUOVI...SIETE SIMPATICI MI RIFERISCO AI GIMO...E SONO CONTENTA DI AVER RIVISTO ELE 73...E TUTTI GLI ALTRI. GIMO GRAZIE PER AVER AIUTATO QUELLA CAPOCCIONA DI MARTY CON LA MATEMATICA PER LEI E' UN'OPIGNONE[:D][:D]E' UNA MATERIA CHE NON DIGERISCE PROPRIO...POI HA UN'INSEGNANTE CHE NON SPIEGA BENE E TUTTI SI LAMENTANO... VORREI RINGRAZIARE GIOEALE PER AVER PORTATO UN PENSIERINO ALLE MIE GNAPPE...PERO' BASTA MI FAI SENTIRE A DISAGIO IO NON SONO RIUSCITA A REGALARE NIENTE A NESSUNO...HO POCO TEMPO PER USCIRE PERO' MI HA FATTO VERAMENTE PIACERE [;)][;)]NON CI VIZZIARE....[:X][:X]UN BACIONE.... E GRAZIE ANCHE A TUTTI PER I PENSIERINI ALLA PICCOLA GNAPPA TRA CARILLON VESTITINI SEGGIOLINO ...MO STO A POSTO![:D]SIETE TUTTI UNICI NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO... UN GRAZIE PARTICOLARE ANCHE AD ALESSIA MIA COGNATA PER AVERMI DATO UNA MANO NON INDIFFERENTE CON LA PICCOLA ...NEI MOMENTI IN CUI MIO MARITO SPARIVA PER MAGGIA[}:)][:D][:D]AMMAZZA CHE POEMA... MENO MALE CHE HANNO MESSO LA LINIA A DANIELAAAAAA![xx(][:D]MO CHI TE FERMA![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/04/2010 alle: 18:07:23
BUON COMPLEANNO AR MITICO CELLONE...id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> TE SEI MERITATO UN BAIOCCO!id="red"> [:D][:D][:D] VOLEMO UN PEZZO DE TORTA E PAGACE DA BEVE![;)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/04/2010 alle: 20:59:11
bona sera a tutti[;)]per primo volevo ringrazia' tutti per gli auguri me sto' a invecchia'[}:)][;)]vabbo venimo a quei simpaticoni de arpino,[}:)]cia' fatto paga pure aria che avemo respirato,cia' fatto paga' 2 orette de sala 50 euri pe fa ripara i bambini dalla pioggia,ringrazia sandro',se era per me cor ****o che li piavi..[}:)][}:)][}:)][}:)]mo nun ne parlamo piu' seno glie' famo pubblicita[}:)]...cmq so stato bene ,amici unici[;)][;)]e cmq a rega se risentimo ve auguro na bona notte,e nun ve sognate l'acropoli seno ve chiede li sordi pure nel sogno....anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)][;)]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:52:39
Cellons! Auguri! Ciccio bello sappi che se ero ricco te regalavo una bici che non finiva mai, un paio di bombole cariche de mortadella, 10 anni di meno, due quadricipiti che neppure ti immagini e soprattutto la capacità di trovare amici ricchi![;)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 06/04/2010 alle 22:55:23
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 07/04/2010 alle: 15:51:35
ciao belli...di nuovo auguri al Cellone...anche noi abbiamo aggiunto delle specifiche sui giardini dell'acropoli nel post messo da gimo sul forum (sosta),cosi'che altri camperisti facciano della nostra esperienza tesoro.. Comunque...gimo ti hanno gia' segato ...per cercarlo bisogna mettere giardini dell'acropoli sul modulo di ricerca del forum sosta... baci a tutti
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 07/04/2010 alle: 16:30:31
CIAO BELLA GENTE... UNA COSA ... PASQUA L'ABBIAMO FATTA, TRA DI NOI SIAMO STATI BENISSIMO...L'IMPORTANTE E QUELLO... L'UNICA COSA CHE NON POSSO DIGERIRE SONO LE OFFESE GRATUITE DA PARTE DEL SIGNORE A SANDRO... DEL RESTO SO PIù CHE CERTA CHE Là NON MI RIVEDE PIù... LE STIAMO DANDO TROPPA IMPORTANZA.... UN BACIONE A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FANTASTICO GRUPPO...[:D] UN SALUTO A TUTTI I MASCHIETTI[^] E UN BACIO GROSSSSSSSSSO A I BAMBINI[:X] A PIù TARDIIIIII....[;)]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:07:05
DANIELAAAAAA! T'HANNO LEVATO LA LINEAAAAAA?? E' DURATA POCO....[:D][:D][:D]id="navy">id="size3">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:09:34
A TUTTI....id="red">id="size4">id="Stencil">
16
Brio79
Brio79
22/09/2009 13
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:40:58
Buona sera a tutti i componenti di questo splendido gruppo [:D][:D] Effettivamente questa Pasqua non la ricorderemo certo per il tempo [:(] e per l'ospitalità del gestore dell' agriturismo [:(!], ma sicuramente per la ottima compagnia [;)]. Naturalmente anche noi volevamo sottolineare la perfetta organizzazione de Sandrone [:)][:)] Anche se in ritardo tanti auguri al Cellone e un saluto affettuoso a tutti...
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:36:12
quote:Risposta al messaggio di damama inserito in data 07/04/2010  16:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Manu...[;)] io quell'offesa lo' presa come una battuta...se percepivo diversamente mi sarei comportato diversamente.[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:07:20
ECCOMI QUA'... TRANQUILLA ILA' LA LINEA C'E' ANCORA PURTROPPO E' IL TEMPO CHE MANCA...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] CMQ RAGAZZI ORMAI QUEL CHE E' STATO E STATO... SANDRO' LA PROSSIMA CHIEDI GLI ORARI DELLA SALA[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA SOPRATTUTTO...QUANTO C'HANNO SPESO PER RISTRUTTURARLA[:D] COSI TI ORGANIZZI DI CONSEGUENZA[:D][:D][:D][:D][:D]SE C'HANNO SPESO POCO CE LA DANNO....SE C'HANNO SPESO 20.000 EURI CE PENSANO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ALTRIMENTI TI FACCIAMO COMPRARE LA VERANDA PURE A TE[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OVVIAMENTE...A SPESE TUA[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">

Modificato da dani81 il 07/04/2010 alle 22:10:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
30 minuti fa
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
54 minuti fa
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link